ma tu lo fai il passo di lato per evitare che ci riesca. dai confessalo.. lo fai, lo fai.Angyair wrote: Si, va beh, ma per portare un tacco 12 ci dovrebbe essere l'obbligo della licenza edilizia....
La mia Lei, nonostante la differenza d'altezza, per fortuna non ne porta o ne porta di pochi centimetri.
E riesce a rischiare di cadere anche da quelli tagliandomi le mani con gli anelli cercando di aggrapparsi a me!![]()
Re: BOE III - Season finale
-
Alvise
- Pro

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non ho più l'agilita di una volta....Alvise wrote: ma tu lo fai il passo di lato per evitare che ci riesca. dai confessalo.. lo fai, lo fai.![]()
La verità è che quando ha i tacchi alti mi prende per mano e non si stacca per nessun motivo mentre camminiamo!
- davidvanterpool
ahhahahahahahahahah io avevo arpionato azaAngyair wrote: Non ho più l'agilita di una volta....
La verità è che quando ha i tacchi alti mi prende per mano e non si stacca per nessun motivo mentre camminiamo!![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Dubbio che mi è venuto a 6 giorni di distanza, qualcuno di voi deve pigliare 25 euro di resto dalla cena al ristorante?
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh. Io sono uscito prima. Non ricordo neanche quanto ho pagato. So solo che alla mattina avevo molti pochi soldi 
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

Sono tuoi, cazzo! Infatti mi avevi dato 50 euro. me li ero messi da parte nel secondo scomparto del portafoglio (dove di solito metto dei soldi che non posso spendere) e poi me ne ero dimenticato. Poco fa sono andato a liberare un po' di cartacce e li ho visti lì = non erano soldi miei.Teo wrote: Boh. Io sono uscito prima. Non ricordo neanche quanto ho pagato. So solo che alla mattina avevo molti pochi soldi![]()
Te li rendo o via postepay o non so, il prossimo weekend non riesco a salire...dimmi tu...e scusa!!! auto
Join the third.
-
BubbaJoe
Son tre giorni che provo a fare un dannato effetto video, ho scaricato programmi e fatto prove senza alcun risultato.
Ci rinuncio probabilmente sono stupido io.
Poteva essere migliore con l'aggiunta di un titolo o di un caschetto separatista, ma non ce la faccio più ... ve lo propongo in forma quasi grezza.
Ore 5:09 dell'alba del 18 luglio 2010.
Un misto tra ubriachezza, sfida, inconscienza, sentimento: il videodi un momento clou del meeting.
Poteva essere migliore con l'aggiunta di un titolo o di un caschetto separatista, ma non ce la faccio più ... ve lo propongo in forma quasi grezza.
Un misto tra ubriachezza, sfida, inconscienza, sentimento: il videodi un momento clou del meeting.
- azazel
- Pro

Sono tuoi, cazzo! Infatti mi avevi dato 50 euro. me li ero messi da parte nel secondo scomparto del portafoglio (dove di solito metto dei soldi che non posso spendere) e poi me ne ero dimenticato. Poco fa sono andato a liberare un po' di cartacce e li ho visti lì = non erano soldi miei.Teo wrote: Boh. Io sono uscito prima. Non ricordo neanche quanto ho pagato. So solo che alla mattina avevo molti pochi soldi![]()
Te li rendo o via postepay o non so, il prossimo weekend non riesco a salire...dimmi tu...e scusa!!! auto
Join the third.
- azazel
- Pro

BubbaJoe wrote: Son tre giorni che provo a fare un dannato effetto video, ho scaricato programmi e fatto prove senza alcun risultato.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: ...... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
PS. scusa ma che cazzo di altro effetto ci volevi mettere? non è già abbastanza così?!?!?!
PPS. Bubba numero 1
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
BubbaJoe wrote: Ore 5:09 dell'alba del 18 luglio 2010.
-
hell_en
- Senior

aza e ? kaiv, mi pare.
g-man no, hanno su le mutande...
g-man no, hanno su le mutande...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Premiere Pro è la via :figo:BubbaJoe wrote: Son tre giorni che provo a fare un dannato effetto video, ho scaricato programmi e fatto prove senza alcun risultato.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
SIETE BELLISSIMI!!

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
KingKaiv
- Pro

Teribbbbile! :lol2:
Barcollavo come neanche l'Andrea Gail della Tempesta perfetta. E ho ancora l'acqua nell'orecchio. Decisione orrenda da parte mia. Ovviamente solo aza poteva appoggiarmela.
Barcollavo come neanche l'Andrea Gail della Tempesta perfetta. E ho ancora l'acqua nell'orecchio. Decisione orrenda da parte mia. Ovviamente solo aza poteva appoggiarmela.

- azazel
- Pro

Lo sai che io sono (quasi) sempre dalla tua parte. Gran decisione da parte tua....sono queste le decisioni estemporanee che mi aspetto da te.KingKaiv wrote: Teribbbbile! :lol2:
Barcollavo come neanche l'Andrea Gail della Tempesta perfetta. E ho ancora l'acqua nell'orecchio. Decisione orrenda da parte mia. Ovviamente solo aza poteva appoggiarmela.![]()
Join the third.