Teo wrote: Un Leone non cambia lampadine, al massimo le tiene ferme mentre il Mondo gira intorno a lui.
:figo: :figo:
Re: The truth is out there
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
Ma ovviamente il sottoscritto :figo:davidvanterpool wrote:
Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina?
Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di Loro sarà l'unico capace di ridare la luce al mondo.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- davidvanterpool
Ragazzi, c'è poco da fare... io sono così :lol2:davidvanterpool wrote: Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?
Il sole brilla, c'è bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi preoccupate per una stupida lampadina?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verita' che sapere il proprio oroscopo, ha lo stesso interesse nelle donne, come il calcio negli uomini...
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Come me, viva la pigriziadavidvanterpool wrote: Una cosa simpatica in cui mi sono ritrovata (e ho ritrovato alcune persone, anche):
Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- davidvanterpool
Mah, non è mica vero. Io all'oroscopo non credo.iL_jAsOne wrote: La verita' che sapere il proprio oroscopo, ha lo stesso interesse nelle donne, come il calcio negli uomini...
Ma che esistano caratteristiche simili tra persone nate nello stesso periodo, sotto l'influenza degli stessi pianeti quello si. In fondo i pianeti e la luna influiscono pesantemente sulla natura, che è ecosistema vivente, quindi perché non su di noi? In più, influisce sulla crescita dei capelli e delle unghie... sul fisico in generale.. perché non anche sul carattere?
Poi gli oroscopi sono baggianate. Il futuro non è prevedibile.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Dai, ha ragione Dida, al di la dello sfizio e' piacevole notare certe coincidenze che ci sono fra persone nate nello stesso periodo. Io stesso, avevo notato un tempo che tutti i miei migliori amici erano nati nello stesso periodo dell'anno (Estate), ad esempio. Poi una cosa e' leggerli con leggerezza una cosa e' crederci o farsi addirittura condizionare..
E poi ogni volta che c'e' la luna piena, ogni volta, io non dormo. Mai.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tzara wrote: Dai, ha ragione Dida, al di la dello sfizio e' piacevole notare certe coincidenze che ci sono fra persone nate nello stesso periodo. Io stesso, avevo notato un tempo che tutti i miei migliori amici erano nati nello stesso periodo dell'anno (Estate), ad esempio. Poi una cosa e' leggerli con leggerezza una cosa e' crederci o farsi addirittura condizionare..

la Luna influisce sulla Terra, gli altri pianeti nodavidvanterpool wrote: Mah, non è mica vero. Io all'oroscopo non credo.
Ma che esistano caratteristiche simili tra persone nate nello stesso periodo, sotto l'influenza degli stessi pianeti quello si. In fondo i pianeti e la luna influiscono pesantemente sulla natura, che è ecosistema vivente, quindi perché non su di noi? In più, influisce sulla crescita dei capelli e delle unghie... sul fisico in generale.. perché non anche sul carattere?
Poi gli oroscopi sono baggianate. Il futuro non è prevedibile.
quoto che gli oroscopi sono baggianate
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Guarda sembra una cavolata, ma quando mi volevo far allungare i capelli me li tagliavo sempre in periodo di luna crescente. E funzionava. Ora però dovrei farci attenzione e tagliarli con la luna calante perché mi fanno 4 cm al mese :Dtzara wrote: Dai, ha ragione Dida, al di la dello sfizio e' piacevole notare certe coincidenze che ci sono fra persone nate nello stesso periodo. Io stesso, avevo notato un tempo che tutti i miei migliori amici erano nati nello stesso periodo dell'anno (Estate), ad esempio. Poi una cosa e' leggerli con leggerezza una cosa e' crederci o farsi addirittura condizionare..

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io, ma non mi ci ritrovo....davidvanterpool wrote: Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.
Lei, invece, è precisamente così. :lol2:davidvanterpool wrote: Quanti Scorpione ci vogliono per cambiare una lampadina?
E chi può saperlo? Perché volete saperlo? Siete forse della polizia?
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
La luna viene presa come punto di riferimento per tante cose: taglio di capelli, imbottigliare il vino(fondamentale anche l'assenza di vento) ,Maree penso anche gravidanze ecc...davidvanterpool wrote: Guarda sembra una cavolata, ma quando mi volevo far allungare i capelli me li tagliavo sempre in periodo di luna crescente. E funzionava. Ora però dovrei farci attenzione e tagliarli con la luna calante perché mi fanno 4 cm al mese :D
Già nell'antichità si prendeva come punto di riferimento la luna e non solo...Poi ovviamente gli oroscopi sono una cagata pazzesca.
Mi sovviene un dubbio ma Aza e Anima quando si sono tagliati i capelli eclissi lunare totale? :lol2:
Scherzo è!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La Luna e' dietro casa, e' nostra sorella..Paperone wrote:
la Luna influisce sulla Terra, gli altri pianeti no
quoto che gli oroscopi sono baggianate![]()
A Venere e Marte chi li conosce? Stanno lontani..
-
Davidyd
- Senior

Ah beh :gazza:davidvanterpool wrote: Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, ma dovrà mettersi in terapia per superare il trauma.
Fantastica questa. Per-fet-ta
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pensa che io sono discendente Acquario, l'apoteosi :lol2:
[align=left][/align]

- Spree
- Senior

Io che invece sono scala mobile capricorno, cosa dovrei dire?
Ma lol.
Ma lol.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.