nefastto wrote:
Mi ricorda tanto il discorso che si faceva con Adriano al top...le teste bacate non migliorano se non quando è tardi
quoto è questo il problema, il ragazzo è sicuramente un talento ma fin dagli esordi ha sempre creato problemi per via di un carattere e di una testa disconessa. Se per di più ci metti che lui si è scelto un procuratore che è tutt'altro che uno per il quieto vivere, allora fai 2+2 il ragazzo vuole andarsene per i suoi mille motivi l'inter si è rotta le balle di sceneggiate come quella della maglia dell'anno scorso in semifinale di champions e cerca di monetizzare al massimo e farci una gran plusvalenza.
poi la storia dirà chi aveva ragione. magari va in inghilterra e fa il botto e noi continuiamo a vincere lo stesso ed il risultato è buono per tutti
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
nefastto wrote:
Mi ricorda tanto il discorso che si faceva con Adriano al top...le teste bacate non migliorano se non quando è tardi
esatto adriano lo si poteva vendere per decine di miliardi,ed aveva già manifestato qualche problemino.
lo tennero,perso a gratis se non sbaglio,o cmq una valanga di soldi in meno.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz wrote:
Rescisso il contratto. E' andato via per niente. Papà Moratti al tempo si faceva ancora prendere per il culo, adesso no
ecco,appunto.1-2 anni prima ci prendevi decine di milardi,tenendolo lo hanno perso a gratis.
quindi la scelta di cedere balotelli per un'ottima cifra è logica e perfetta.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
L'eventuale vendita di Balotelli poi non dovrà far rimpiangere i tifosi...qualche pagina fa si parlava di Roberto Carlos ma lì fu una cazzata dettata da una scelta tecnica di chi pensava non sapesse neanche difendere,non certo comportamentale.
Questa volta invece ci troviamo di fronte un ragazzo che ha sempre cercato rogne,facendo il possibile per complicarci la vita in una stagione leggendaria.
Sono d'accordo con Nef sul paragone con Adriano da un certo punto di vista,considerata la testa.
Balotelli sfonderà ma per il nostro bene la cosa migliore è venderlo in questa stagione,per evitare altri problemi nello spogliatoio e non,secondo me.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Bonaz wrote:
Io so solo che l'anno scorso, anche sotto 0-2, sapevo che se Mou faceva entrare Balo, la gara la potevi ribaltare...Senza di lui la vedo più difficile
Occhio che il sostituto all'altezza arriverà sicuramente e non sarà certo Kuyt.
Personalmente ho sempre difeso Mario e non lo cederei però siamo arrivati ad un punto di non ritorno e la volontà del giocatore in questa decisione pesa moltissimo. Inoltre Balotelli potrebbe essere, conoscendolo e conoscendo Raiola, il primo giocatore ad utilizzare l'articolo 17 e da quanto ho sentito verrebbe via a pochissimo. Quindi se non si vuole o non si può puntare su di lui bisogna venderlo ora. Ricordandosi di mettere la clausula che se dovesse tornare in Italia dovrà passare da noi.
Bonaz wrote:
Io so solo che l'anno scorso, anche sotto 0-2, sapevo che se Mou faceva entrare Balo, la gara la potevi ribaltare...Senza di lui la vedo più difficile
come dice anima il sostituto deve essere all'altezza. E comunque io ricordo che Mario entrando dalla panchina ti dava la sensazione di poter risolvere la partita ma ti dava anche il pensiero di entrare a ciondolare risultando dannoso.
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente wrote:
Occhio che il sostituto all'altezza arriverà sicuramente e non sarà certo Kuyt.
Personalmente ho sempre difeso Mario e non lo cederei però siamo arrivati ad un punto di non ritorno e la volontà del giocatore in questa decisione pesa moltissimo. Inoltre Balotelli potrebbe essere, conoscendolo e conoscendo Raiola, il primo giocatore ad utilizzare l'articolo 17 e da quanto ho sentito verrebbe via a pochissimo. Quindi se non si vuole o non si può puntare su di lui bisogna venderlo ora. Ricordandosi di mettere la clausula che se dovesse tornare in Italia dovrà passare da noi.
Sulla cui validità nutro dubbi grandicelli.... :penso:
Boh, se lo cediamo voglio Mascherano e un talento giovane che lo vada a sostituire.
Forlan, Kuyt, ottimi giocatori, ma tutti sopra ai 30, se non vogliamo fare la fine del Milan andiamo su un giovane.
Giuseppe Rossi a 15 si porta via, Mascherano a 20/25 anche, se dobbiamo investire quei soldi non investiamoli sui vecchi.
Più che altro io vorrei tanto capire Benitez come intende creare maggior possesso palla comprando Mascherano a centrocampo, grandissimo interditore, fisico, cazzuto, ma non certo un palleggiatore coi controcazzi...
Boh, ho grande fiducia, ma non sono convintissimo dal progetto tecnico.
Se vuole avanzare Cambiasso come vuole giocare???
Mascherano davanti alla difesa, Cambiasso poco più avanti e con facoltà di inserimento, Snejider dietro le punte, i 3 davanti uno con compiti difensivi e l'altro più vicino alla porta??
Va bene, resta il problema del possesso palla, resta il problema del come vogliamo gestire Thiago Motta, ripeto, per me non c'era NIENTE da cambiare, c'era solo da convincere Balotelli a sposare completamente il progetto Inter promuovendolo TITOLARE FISSO com'è giusto che sia...
Ma vabbè, ripeto, vedremo...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
anima_ardente wrote:
IL NUOVO BONUCCI.
Quello originale è finito alla Juventus e così l'Inter si è mossa con decisione per non lasciare orfano Ranocchia quando vestirà il nerazzurro. Branca-Ausilio hanno approfittato del caos granata dell'ultima stagione che ha coinvolto anche le giovanili per convincere Simone Benedetti della bontà del loro progetto e per portarlo immediatamente in Primavera. Grandi mezzi fisici, ottimo senso dell'anticipo, eccellente in marcatura, ricorda molto l'ex barese Bonucci che l'Inter ha rinunciato a riscattare perchè poco convinta che valesse i 15 milioni sborsati dalla Juve. E ha preso sul mercato italiano il giovane che più gli assomiglia per potenziale e caratteristiche. Urbano Cairo ne ha ceduto la metà in cambio della compartecipazione per Stevanovic ma Simone ha già trovato l'accordo per un quinquennale con l'Inter dall'estate del 2011. Faraoni-Benedetti-Ranocchia-Santon: se son rose fioriranno. Oppure saranno fonte di nuove entrate economiche da reinvestire: ultimo caso quello di Krhin finito al Bologna per 3 milioni per la metà del suo cartellino. Meglio di così...
Non ho la minima idea di chi sia sto Benedetti però queste mosse in prospettiva mi piacciono assai. Faraoni è stato preso dalla Lazio e sembra essere parecchio forte, bella la prospettiva di una difesa così giovane.
cazzo.. addirittura il nuovo bonucci. e le altre squadre cosa giocano a fare?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
giokn90 wrote:
Boh, se lo cediamo voglio Mascherano e un talento giovane che lo vada a sostituire.
Forlan, Kuyt, ottimi giocatori, ma tutti sopra ai 30, se non vogliamo fare la fine del Milan andiamo su un giovane.
Giuseppe Rossi a 15 si porta via, Mascherano a 20/25 anche, se dobbiamo investire quei soldi non investiamoli sui vecchi.
Più che altro io vorrei tanto capire Benitez come intende creare maggior possesso palla comprando Mascherano a centrocampo, grandissimo interditore, fisico, cazzuto, ma non certo un palleggiatore coi controcazzi...
Boh, ho grande fiducia, ma non sono convintissimo dal progetto tecnico.
Se vuole avanzare Cambiasso come vuole giocare???
Mascherano davanti alla difesa, Cambiasso poco più avanti e con facoltà di inserimento, Snejider dietro le punte, i 3 davanti uno con compiti difensivi e l'altro più vicino alla porta??
Va bene, resta il problema del possesso palla, resta il problema del come vogliamo gestire Thiago Motta, ripeto, per me non c'era NIENTE da cambiare, c'era solo da convincere Balotelli a sposare completamente il progetto Inter promuovendolo TITOLARE FISSO com'è giusto che sia...
Ma vabbè, ripeto, vedremo...
Credo che sara' qualcosa di molto simile ad un rombo. E sinceramente tre punte non ce le vedo per niente con Benitez. Giocheranno Eto'o e Milito con Sneijder dietro comepunta avanzata del rombo. Almeno e' quello che ho capito finora, poi potranno arrivare uomini diversi sia a centrocampo che in attacco.
mr.kerouac wrote:
cazzo.. addirittura il nuovo bonucci. e le altre squadre cosa giocano a fare?
D'altronde deve vedersela con Eder,mica pizza e fichi.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
mr.kerouac wrote:
e le altre squadre cosa giocano a fare?
Bella domanda.
Ce lo chiediamo un po' tutti qui dentro, da 3-4 anni, ma senza frutto purtroppo. Prova a chiederlo in altri topic
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Mario e' una testa di cazzo?Sicuramente.Ma Maradona non era una testa di cazzo?Ibra non e' una testa di cazzo?C.Ronaldo pure.
Io non voglio dare in sposa mia figlia a Mario,voglio solo che giochi come sa fare,dandogli quella fiducia che probabilmente Mou non ha saputo o voluto dargli.
Gli faccio fare un anno da titolare,poi vediamo cosa succede.Gli faccio sbagliare 5/6 partite senza toglierlo e gli do' fiducia,facendolo giocare da attaccante e non da esterno alto con compiti di copertura.E poi vediamo.
Cosi' facendo lo vedranno gli altri.
Ma quando cavolo ti capita un'altra volta di avere un campione fatto in casa?