Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
NFL sacks leader Elvis Dumervil agreed to a long-term extension late Thursday night with the Denver Broncos.
The Broncos did not reveal the length or value of the extension, but ESPN.com, citing multiple sources, reported the extension is for six years and is worth $61.5 million -- of which $41 million to $43 million is guaranteed.
The Broncos did not reveal the length or value of the extension, but ESPN.com, citing multiple sources, reported the extension is for six years and is worth $61.5 million -- of which $41 million to $43 million is guaranteed.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quelle parole Manning le pronunciò durante il Pro Bowl della stagione 2002 dopo l'eliminazione subita dai Colts con una sconfitta per 41-0 con i Jets (precedente al FG contro gli Steelers) e dopo che il kicker aveva criticato Dungy e Manning (in seguito si scusò dicendo che aveva bevuto troppo prima dell'intervista, da ciò Vanderdrunk), e questo portò Manning a rispondere con: "our idiot kicker who got liquored up and ran his mouth off.The sad thing is, he's a good kicker. He's a good kicker, but he's an idiot."
http://www.cbssports.com/nfl/story/6165783
Non ti fidare di Paperone. Mai.
Ero curioso anch'io su quella partita con gli arbitri che scappano....ora cerco.
Ero curioso anch'io su quella partita con gli arbitri che scappano....ora cerco.
- Angyair
- Pro

The Gazanted!azazel wrote: quelle cifre su 5 anni? Furto a mano armata. Il garantito me l' aspettavo all' incirca su quelle cifre, ma per tipo 3 anni....vabbè, bene così.
@ angy: hai visto?![]()
Evidentemente è quello il valore del giocatore.....
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Avevo anche colto un Jerry Rice, nelle sue parole..Angyair wrote: Quelle parole Manning le pronunciò durante il Pro Bowl della stagione 2002 dopo l'eliminazione subita dai Colts con una sconfitta per 41-0 con i Jets (precedente al FG contro gli Steelers) e dopo che il kicker aveva criticato Dungy e Manning (in seguito si scusò dicendo che aveva bevuto troppo prima dell'intervista, da ciò Vanderdrunk), e questo portò Manning a rispondere con: "our idiot kicker who got liquored up and ran his mouth off.The sad thing is, he's a good kicker. He's a good kicker, but he's an idiot."
Comunque OK
Adesso aspetto notizie riguardanti quella partita in cui sono stati fatti scappare gli arbitri.
Dopo, quando riuscirò a ritagliarmi qualche minuto, voglio creare un sondaggio.
Sì sì.. la verità è che questi ragazzi sentono l'importanza della maglia! Se avessimo preso anche Crabtree l'anno scorso, altro che holdout, avrebbe pagato lui pur di indossare il silver and blue! Dez uguale, gli basta il necessario per sopravvivere..Angyair wrote: Evidentemente è quello il valore del giocatore.....![]()
Detto questo, sicuro che se dimostrarà di valere, tempo anche solo 2 anni e la ristrutturazione sarà niente male.. Solo che sa che non è in una situazione di poter tirare la corda, e per i suoi precedenti, e perchè già 3/4 di NFL sono passati su di lui senza anche la grana dei soldi, figuriamoci se si mettesse anche a discutere per questo. E in più sa che non abbiamo necessità di roster, che di WR ne abbiamo già 4 da scheirare senza contare lui, quindi non è nemmeno indispensabile.
Certo che non so se siamo la squadra che costa meno in NFL come stipendi, ma mi piacerebbe scoprirlo. Io credo di sì, saremmo persino sotto al cap credo..

- Angyair
- Pro

Alvin wrote: Se avessimo preso anche Crabtree l'anno scorso, altro che holdout, avrebbe pagato lui pur di indossare il silver and blue!
- saints68
- Senior

Io ricordo una partita forse sospesa o finita a Cleveland dove gli arbitri erano stati subissati di bottiglie (di plastica) di birra.L'avversario non lo ricordo.Alvin wrote: Riprendendo il video di angy, faccio una considerazione ed alcune domande:
La considerazione, Eli che fa la faccia da coglione (più del solito) quando gli danno la maglia di San Diego meritava che qualcuno andasse sul palco a tirargli un destro sui denti.
Le domande:
- ma che partita è quella in cui gli arbitri escono sotto il tiro di oggetti da parte del pubblico?
- qualcuno mi spiega in modo chiaro cosa successe quella volta tra Vanderjagt e Manning? Era a causa del Field Goal contro Pittsburg?
In Ohio sono davvero caldi...
Last edited by saints68 on 23/07/2010, 10:02, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io sono il primo che non si fida di me stesso :lol2:Angyair wrote: Non ti fidare di Paperone. Mai.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche io ricordo Cleveland, 5-6 anni fa, partita non sospesa mi pare, ma fitto lancio di bottiglie in campo (non verso gli arbitri, la contestazione era alla squadra, poi ci han preso sotto tutti). Certamente un brutto episodio anche se non è nulla in confronto a quanto accade nei nostri palazzetti ogni settimana durante il campionato di pallamano. :gazza:saints68 wrote: Io ricordo una partita forse sospesa o finita a Cleveland dove gli arbitri erano stati subissati di bottiglie (di plastica) di birra.L'avversario non lo ricordo.
In Ohio sono davvero caldi...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in realtà l'estensione è di 5 anni, per $58.332 milioni, con la cifra record di $43.168 milioni di garantito. aggiungendo il tender di quest'anno, si arriva a $61.5 milioni per 6 anniJeremy wrote: NFL sacks leader Elvis Dumervil agreed to a long-term extension late Thursday night with the Denver Broncos.
troppo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Era una partita contro i Jaguars, mi è rimasta impressa per il comportamento "italiano" dei fans dei Browns. Gli arbitri tolsero una ricezione valida a Quincy Morgan su un quarto e due dopo che l'avevano data per buona e dopo che Tim Couch aveva già effettuato lo spike per fermare il tempo sul nuovo primo down. Mancavano 48 secondi alla fine, e cominciò il lancio di bottigliette, molte delle quali piene di birra, si sospese la partita per una mezz'ora buona. Solo per insistenza di Tagliabue, le squadre furono fatte rientrare in campo e disputarono gli ultimi istanti di gara.chinasky wrote: Anche io ricordo Cleveland, 5-6 anni fa, partita non sospesa mi pare, ma fitto lancio di bottiglie in campo (non verso gli arbitri, la contestazione era alla squadra, poi ci han preso sotto tutti). Certamente un brutto episodio anche se non è nulla in confronto a quanto accade nei nostri palazzetti ogni settimana durante il campionato di pallamano. :gazza:

- Angyair
- Pro

Ecco qualche link del Bottle Gate:davelavarra wrote: Era una partita contro i Jaguars, mi è rimasta impressa per il comportamento "italiano" dei fans dei Browns. Gli arbitri tolsero una ricezione valida a Quincy Morgan su un quarto e due dopo che l'avevano data per buona e dopo che Tim Couch aveva già effettuato lo spike per fermare il tempo sul nuovo primo down. Mancavano 48 secondi alla fine, e cominciò il lancio di bottigliette, molte delle quali piene di birra, si sospese la partita per una mezz'ora buona. Solo per insistenza di Tagliabue, le squadre furono fatte rientrare in campo e disputarono gli ultimi istanti di gara.
http://sports.espn.go.com/nfl/recap?gameId=211216005
http://bengals.enquirer.com/2001/12/17/ ... rt_in.html
http://sportsnewsworld.info/cleveland-b ... ttle-gate/
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
La Canfora parla di un possibile SB in London :gazza:
L'International Series mi sa che non si sposterà più da Londra
L'International Series mi sa che non si sposterà più da Londra
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Angyair wrote: The Gazanted!![]()
Angyair wrote: Evidentemente è quello il valore del giocatore.....![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

La preview della prossima home page di NFL.com.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma tutte le volte che non hanno uncazzo da dire parlano di SB a Londra?Luca79 wrote: La Canfora parla di un possibile SB in London :gazza: