Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Re: Bologna FC 1909 - Un secolo d'amore (Ajo' questi non c'hanno la plomma!)
Ho letto non ricordo dove che Khrin sta prendendo tempo col Bologna sperando di trovare una destinazione migliore, se proprio non la dovesse trovare verrà da voi...lo accogliereste comunque a braccia aperte sapendo che per lui siete l'ultimo ripiego?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io sul RdC ho letto che Benitez ha chiesto che rimanga fino alla tourneè ,quale non ricordo,ma ora con l'infortunio alla caviglia il BFC potrebbe rivedere il tutto

- lele_warriors
- Pro

parfe non sia grave l'infortunio di krhin
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Intervista ad opera di Ugo Mencherini e Vittorio Longo Vaschetto per Telesanterno,
E’ notizia di oggi di un interessamento del Bologna per Giaccherini. Lo può confermare?
“La cosa mi lusinga ma io non ho notizia diretta. Col Bologna non ho mai parlato. Ho sentito, invece, altre società di A che confermo in via ufficiale (Parma, Chievo, Cagliari), mentre in serie B ho detto di no a Siena ed Atalanta. Dell’interesse del Bologna mi fa piacere e sentirò Longo per dare seguito, eventualmente, alla cosa.”
Un suo parere sul nuovo responsabile del mercato rossoblù, Carmine Longo.
“Longo è un saggio del calcio: conosce tutti gli addetti ai lavori ed è un grande osservatore. Parlo con convinzione in maniera egregia di Carmine Longo, anche se era da un po’ che non lo vedevo all’opera nel ruolo che attualmente sta ricoprendo al Bologna”.
Giaccherini è veramente buono sarebbe un bell'acquisto
E’ notizia di oggi di un interessamento del Bologna per Giaccherini. Lo può confermare?
“La cosa mi lusinga ma io non ho notizia diretta. Col Bologna non ho mai parlato. Ho sentito, invece, altre società di A che confermo in via ufficiale (Parma, Chievo, Cagliari), mentre in serie B ho detto di no a Siena ed Atalanta. Dell’interesse del Bologna mi fa piacere e sentirò Longo per dare seguito, eventualmente, alla cosa.”
Un suo parere sul nuovo responsabile del mercato rossoblù, Carmine Longo.
“Longo è un saggio del calcio: conosce tutti gli addetti ai lavori ed è un grande osservatore. Parlo con convinzione in maniera egregia di Carmine Longo, anche se era da un po’ che non lo vedevo all’opera nel ruolo che attualmente sta ricoprendo al Bologna”.
Giaccherini è veramente buono sarebbe un bell'acquisto

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

- tobos84
- Pro

Quest'anno ha fatto un gran bel campionato a CesenaDoc. J wrote: Dove giocava?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Doc. J
- Pro

azzarola i cesenastri hanno fatto un gran campionato,speriamo nel suo arrivo,ma chi possiede il cartellino perchè se fosse del cesena allora dubito che lo cedano a noi.

- lele_warriors
- Pro

che sappia io è del cesena,cmq ottimo esterno offensivo,l'anno scorso ha fatto bene,vediamo che combina in serie a.Doc. J wrote: azzarola i cesenastri hanno fatto un gran campionato,speriamo nel suo arrivo,ma chi possiede il cartellino perchè se fosse del cesena allora dubito che lo cedano a noi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Doc. J
- Pro

- tobos84
- Pro

una lista aggiornata da TMW delle nostre trattative..a mio parere i boldati sono da 
Trattative:
Ekdal Albin (Cen. - Juventus) - Krhin Rene (Cen. - Inter) - Cherubin Nicolò (Dif. - Cittadella) - Cavenaghi Fernando (Att. - Bordeaux) - Surraco Juan (Cen. - Udinese) - Nemanja Matic (Cen. - Chelsea) - Boghossian Joaquin (Att. - Newell's Old Boys) - Perez Diego (Cen. - Monaco) - Pazienza Michele (Cen. - Napoli) - Brighi Matteo (Cen. - Roma) - Grygera Zdenek (Dif. - Juventus) - Guberti Stefano (Cen. - Roma), Annan Anthony (Cen. - Rosenborg) - Jackson Martinez (Att. Jaguares de Chiapas) - Pavone Mariano (soprattutto per quella porcona della moglie) (Att. - Siviglia).
Trattative:
Ekdal Albin (Cen. - Juventus) - Krhin Rene (Cen. - Inter) - Cherubin Nicolò (Dif. - Cittadella) - Cavenaghi Fernando (Att. - Bordeaux) - Surraco Juan (Cen. - Udinese) - Nemanja Matic (Cen. - Chelsea) - Boghossian Joaquin (Att. - Newell's Old Boys) - Perez Diego (Cen. - Monaco) - Pazienza Michele (Cen. - Napoli) - Brighi Matteo (Cen. - Roma) - Grygera Zdenek (Dif. - Juventus) - Guberti Stefano (Cen. - Roma), Annan Anthony (Cen. - Rosenborg) - Jackson Martinez (Att. Jaguares de Chiapas) - Pavone Mariano (soprattutto per quella porcona della moglie) (Att. - Siviglia).

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Cherubini dovrebbe essere ufficiale, c'è l'accordo col Cittadella
di Matic parlano un gran bene, speriamo
su eTv hanno detto che ci avrebbero offerto Santa Cruz
(per 5-6 milioncini, mica gratis :D)
di Matic parlano un gran bene, speriamo
su eTv hanno detto che ci avrebbero offerto Santa Cruz
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cavenaghi anni fa sembrava dovesse spaccare, cosa che si dice spesso per un pò troppi argentini (vedi D'Alessandro), poi si è un pò perso.
Potrebbe essere una discreta scommessa a patto di non fare follie economiche.
Sarei curioso di vederlo in Italia.
Potrebbe essere una discreta scommessa a patto di non fare follie economiche.
Sarei curioso di vederlo in Italia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Jack12
- Rookie

Intanto Boghossian se ne va in Austria (Salisburgo) e Stevanovic al Toro in serie B: insomma grandi acquisti per il Bologna 
Finchè c'è erba c'è speranza

-
Doc. J
- Pro

ma quelli erano grandi acquisti ?

- Jack12
- Rookie

Bè Boghossian non sembra malissimo, di fianco a Di Vaio poi l'avrei visto bene. Per Stevanovic,bè ce la menavano da giugno dicendo che era sicuro doveva arrivare a giorni invece a fine luglio se ne va al toro: un po'scoccia no? (Fossati che se ne è andato al Milan, Khrin che si è rotto e forse arriva...alla fine dall'Inter è arrivato solo Siligardi -per me buonissimo-)Doc. J wrote: ma quelli erano grandi acquisti ?
Finchè c'è erba c'è speranza