Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: FC Triplete 1908_estate tranquilla

Post by anima_ardente »

Forlan? Suazo+10 milioni per Rossi? Viva il calciominchiata!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

anima_ardente wrote: Forlan? Suazo+10 milioni per Rossi? Viva il calciominchiata!
Tra l'altro Rossi andò in Spagna ormai 3 anni fa alla stessa cifra,dubito che quelli del Villareal lo vendano per 10 milioni più un nostro superscarto  :thumbup:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

anima_ardente wrote: Forlan? Suazo+10 milioni per Rossi? Viva il calciominchiata!
Mi piace questo elemento.
Ripeto, se dobbiamo vendere ed investire solo per dare qualcosa da scrivere ai giornali e per far parlare di noi quest' estate, restiamo così che andiamo BENISSIMO.
La squadra è già apposto, non ha bisogno di cambi, anzi, l'unico cambio che farei quest'anno, proprio perchè Rafa vuole rendere la squadra più offensiva, sarebbe dare più spazio a Mario, farlo giocare di più rispetto a Pandev, e basta, poi la squadra va benissimo e può reggere benissimo con questo nucleo per altri 2-3 anni.
Io mi auguro che le cose scritte su Balo siano appunto, sparate dei giornali per scrivere qualcosa, non metto in dubbio l'interessamento del City, ma io mi fido delle parole di Branca, Balo vale molto, non vale i 30 milioni che scrivono sui giornali, e le lamentele di Mancini lo fanno capire.
A 35 non si chiude una beata cippa, e non è perchè c'è il Mancity che alziamo il prezzo, è che il prezzo è quello punto.
Se lo vogliono che sgancino i dindi che vogliamo, siamo Campioni di tutto, il mercato lo decidiamo noi, se non ce li danno meglio, restiamo così e tantissimi saluti.

Inoltre vorrei fare una considerazione, 7 milioni per Quaresma, 7 milioni per Fossati, se ne ricavi altri 10 dalle cessioni di Muntari o Burdisso, o addirittura li cedi tutti e 2, hai voglia ad avere i soldi per Mascherano.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: FC Triplete 1908_Viva il calciominchiata! (cit.)

Post by ^Tex^ »

Se Balotelli non lo vendi quest'anno o il prossimo ti va via a parametro zero.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

^Tex^ wrote: Se Balotelli non lo vendi quest'anno o il prossimo ti va via a parametro zero.
E,soprattutto, ti va al Milan  :disgusto:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

E' quasi ufficialmente saltato Maicon al Madrid...le richieste del procuratore di 7 milioni annui sono state ritenute folli, lo stesso procuratore ha però detto che chiederà anche all'Inter per il rinnovo quella cifra dicendo che se Moratti non lo rinnova c'è anche il City dietro di lui...Direi che Caliendo è una merdaccia...
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Leviathan wrote: E' quasi ufficialmente saltato Maicon al Madrid...le richieste del procuratore di 7 milioni annui sono state ritenute folli, lo stesso procuratore ha però detto che chiederà anche all'Inter per il rinnovo quella cifra dicendo che se Moratti non lo rinnova c'è anche il City dietro di lui...Direi che Caliendo è una merdaccia...
Quello dello stipendio è un pretesto. Voi volete pagarlo sotto prezzo. Spendete miliardi per merdacce, ma vi rifiutavate di pagare il migliore che era disponibile sulla piazza.
Image

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Massimo Moratti risponde deciso a Roberto Mancini e fa il punto sulla situazione di SuperMario. "I contatti ci sono con il Manchester City e sono continui, tutt'ora in corso. Roberto Mancini dice che alziamo troppo il prezzo? No, chiediamo quanto riteniamo sia giusto, nessuna richiesta esagerata. Comunque si tratta anche con altre squadre, valutiamo altre offerte".

Moratti ha poi spiegato nel dettaglio quello che sta succedendo in casa Inter. "Stiamo vedendo quelle che possono essere le offerte che ci vengono proposte, quale possa essere lo stesso l'attegiamento del giocatore, perché anche di quello terremo conto. Stiamo aspettando, vedendo, trattando, ma senza nessuna decisione definitiva da parte mia".
E sul Mancio, che aveva parlato di un prezzo esagerato per l'attaccante nerazzurro, ha precisato: "Tra Inter e Manchester City c'è un dialogo che non credo si così duro. Si tratta soltanto di trovare una misura che sia interessante per noi e giusta per loro. Poi, ognuno fa la sua parte e Mancini dice così, giustamente, a difesa degli interessi della sua società".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Beh certo il Man City degli sceicchi è conosciuto per non essere una squadra che strapaga giocatori mediocri, rimpiango i vecchi citizens poveri ma con molto più orgoglio, Mancini poi......sempre stato sulle palle, stanno facendo una squadra di 50 giocatori, ah se non inizia bene......
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

IL NUOVO BONUCCI.
Quello originale è finito alla Juventus e così l'Inter si è mossa con decisione per non lasciare orfano Ranocchia quando vestirà il nerazzurro. Branca-Ausilio hanno approfittato del caos granata dell'ultima stagione che ha coinvolto anche le giovanili per convincere Simone Benedetti della bontà del loro progetto e per portarlo immediatamente in Primavera. Grandi mezzi fisici, ottimo senso dell'anticipo, eccellente in marcatura, ricorda molto l'ex barese Bonucci che l'Inter ha rinunciato a riscattare perchè poco convinta che valesse i 15 milioni sborsati dalla Juve. E ha preso sul mercato italiano il giovane che più gli assomiglia per potenziale e caratteristiche. Urbano Cairo ne ha ceduto la metà in cambio della compartecipazione per Stevanovic ma Simone ha già trovato l'accordo per un quinquennale con l'Inter dall'estate del 2011. Faraoni-Benedetti-Ranocchia-Santon: se son rose fioriranno. Oppure saranno fonte di nuove entrate economiche da reinvestire: ultimo caso quello di Krhin finito al Bologna per 3 milioni per la metà del suo cartellino. Meglio di così...

Non ho la minima idea di chi sia sto Benedetti però queste mosse in prospettiva mi piacciono assai. Faraoni è stato preso dalla Lazio e sembra essere parecchio forte, bella la prospettiva di una difesa così giovane.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Qualche giorno fa ho visto sulla Gazzetta (perdonatemi  :thumbup:) un possibile undici titolare dell'Inter in proiezione futura in base ai giovani che ha sotto contratto. Devo dire che verrebbe fuori una bella squadretta e, per i soliti rompiballe nazionalisti, con parecchi italiani
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Bonaz wrote: Qualche giorno fa ho visto sulla Gazzetta (perdonatemi  :thumbup:) un possibile undici titolare dell'Inter in proiezione futura in base ai giovani che ha sotto contratto. Devo dire che verrebbe fuori una bella squadretta e, per i soliti rompiballe nazionalisti, con parecchi italiani
Viviano
Faraoni - Benedetti - Ranocchia - Santon
Mariga - Poli (magari!)
Biabiany - Coutinho - Balotelli (?!?)
Destro

Una roba del genere non sarebbe male :penso:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Magari se tenessimo anche l'Italiano piu' forte non sarebbe male!
Continuo a non capire la cessione di Balotelli.Le squadre forti i campioni li tengono,o li vanno a comprare.Noi l'abbiamo in casa,preso per un pezzo di pane,e lo vemdiamo al City.
Ripeto,secondo me rimpiangeremo questa mossa nei prossimi anni.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

PITTER wrote: Magari se tenessimo anche l'Italiano piu' forte non sarebbe male!
Continuo a non capire la cessione di Balotelli.Le squadre forti i campioni li tengono,o li vanno a comprare.Noi l'abbiamo in casa,preso per un pezzo di pane,e lo vemdiamo al City.
Concordo. Sarà difficilmente gestibile, sicuramente, ma io uno come lui non lo venderei mai. Si è fatto un paragone con Messi, che alla sua età già era decisivo al Barcellona. Perchè Mario non è stato decisivo? Ricordo i goal in primavera al suo primo e secondo anno in A ed, inoltre, non mi sembra che avesse poi tanto spazio nello scacchiere tattico di Mourinho, quando è arrivato.

Io non me ne priverei mai: se questo dovesse significare dargli più spazio, che ben venga. E' un fenomeno, gli basta un anno da titolare e vale il doppio di quello a cui lo vendereste.
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

PITTER wrote: Magari se tenessimo anche l'Italiano piu' forte non sarebbe male!
Mi ricorda tanto il discorso che si faceva con Adriano al top...le teste bacate non migliorano se non quando è tardi
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked