Una prostituta rimane pursempre una prostituta e se sei miss italia fa ancora più scalpore, anche se vende il culo perchè ha in mente la wdreamtim wrote: ma vedi, joini nelle oscure trame della logica oscura che alla fine perde di vista la centraliTà della scelta.
ma eprchè deve fare ancora la via più difficile?
Non ha senso andare via, se no sei sicuro sia un clamoroso upgrade. Alora tanto vale restare sul fiume a Cle e aspettare che in 2-3 scappi fuori un giocatore degno.
dai 23 in poi da solo o quasi (privo di top 20) è arrivato una volta in finale, due in finale di conference. Con sprazzi di dominio bulgaro in certe serie.
Ti deve dimostrare sia in grado anche coi Bulls? non credo serva.
Si Kobizza e prende quanto di meglio avrebbe potuto, in una franchigia con Riley e Wade e insieme a Bosh.
Ora se nonostante la svalutazione dello stocking change del Bron, Arenas gli è superiore per quanto mostrato, mi arrendo :lol2:
Amici lakersiani, Kobe sceglieva i Bulls? :lol2:
ma manco se lo vedo, idem qualunque uomo con in mente la w, andava là. Io tra Boozer e Rose e tra Bosh e Wade sceglo tutta la vita Miami e i secondi
sarò "mollaccione" pure io :lol2:
cioè e lo fischiano pure in pubblico? allora retrofischi per il kobe 18enne :D
Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
oh aspetta, le w io le rispetto, e gli anelli poi devi vincerli.kobe 84 wrote: ma scherzi :D anche solo per nn sentirsi dire da dreamtim così son capaci in molti, ha vinto con la squadra più forte :lol2:
non credo ci sia il bisogno di spiegarlo, no offendiamo le intelligenze medie :D
sottointeso che se Bynum sta in piedi, ancora siete meglio (anche perchè per la chimica ci vuole tempo)
io ho sottolineato che per roster, l'infuenza di Kobe mi pare un pò troppo pompata, non che sia "il problema"
oggi, Lebron ha una delle due macchine migliori per vincere il gp, non so se vince,
ma apprezzo che se la possa giocare.
Mi spiace che sia l'unico :lol2: o quasi dei nn tifosi Heat :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
GecGreek wrote: Una prostituta rimane pursempre una prostituta e se sei miss italia fa ancora più scalpore, anche se vende il culo perchè ha in mente la w
lo sono il 90% dei giocatori nba allora, o prima o dopo.
pazienza, anche le zoccole hanno un cuore, sono della generazione "post pretty woman"

Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
si ma LeBron non è un giocatore normale come il 90% della nba, ne è a fine carriera ne tantomeno all'inizio. Di nuovo, come per l'addio a Cleveland, non è il fatto di andare nella squadra da un'altra superstar in se, ma è una questione di tempismo (a che età e punto della carriera lo a fatto) e di modi (arrendersi prima di una vera scalata al titolo negli anni della sua maturità).dreamtim wrote:
lo sono il 90% dei giocatori nba allora, o prima o dopo.
pazienza, anche le zoccole hanno un cuore, sono della generazione "post pretty woman"
Certi espliciti riferimenti riferimenti a film assolutamente inguardabili potevi risparmiarteli comunque

-
dreamtim
GecGreek wrote: si ma LeBron non è un giocatore normale come il 90% della nba, ne è a fine carriera ne tantomeno all'inizio. Di nuovo, come per l'addio a Cleveland, non è il fatto di andare nella squadra da un'altra superstar in se, ma è una questione di tempismo (a che età e punto della carriera lo a fatto) e di modi (arrendersi prima di una vera scalata al titolo negli anni della sua maturità).
Certi espliciti riferimenti riferimenti a film assolutamente inguardabili potevi risparmiarteli comunque![]()
io cercavo di glissare sul riferimento a donnine di facile costume, e la colpa è mia se metto al locandina di un film anni 90?
sinceramente non vi capisco, ne arrivo alla vostra condanna da ghigliottina.
quando Duncan stava per lasciarmi (con anello al dito e società di livello), ho sotterrato qualsiasi pregiudizio per le eventuali nuove mete.
Lui li ha messi sula cartina, a loro sta la palla per restare una società di vertice
presumevo che dopo Kobe e la piston-trade chiunque avrebbe fatto lo stesso.
e lui era ai Lakers. Non ai Cavs
lasciare la barca che hai fatto salpare tu, per vincere un anello, non è da zoccole, disonorevole o da uomini di serie b.
è una scelta, scelta che va a dargli quello che altr star hanno avuto o che hanno adesso.
Magic, Bird e soci no erano nella sua situazione, meno che mai Mj che dopo 3-4 anni nella lega aveva cmque la squadra più attraente tra le emergenti, con un aura che solo okc oggi forse ricorda.
ergo; i paragoni nn servono.
questa dicotomia "vincente" - "perdente" - "giocatore di serie b" la trovo "non sense"
tutto qui

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tralasciando il 18enne che al debutto nella lega rifiuta una franchigia poco blasonata per andare in una delle più blasonate (peraltro smantellata in quei giorni e che ancora non aveva coach zen in panca, almeno contestualizziamo: quei Lakers avevano giusto preso Shaq, ma nulla dava per certo che avrebbero vinto di lì a poco e attorno a quel ragazzo cresciuto anche in Italia non c'era ancora nessuna considerazione sul dominio, neanche era assodato che dovesse giocar lui titolare e non Eddie Jones..), cosa che comunque avevan fatto anche altri, il rifiutar destinazioni poco felici, intendo, a Vancouver ancora fischiano Francis, probabilmente; per come si sta parlando di James mi vien da esprimere un desiderio ogni volta che lo vedo. Come pare si debba fare se si vede una stella cadente.. :lol2: Olimpo, assegnazione violini o marciapiedi, psicanalisi da forum e vialetti ricoperti coi sassolini che tanti s'han da levar dalle scarpe.. ce n'è per tutti i gusti. :D io sono un tifoso Lakers, ma prima ancora sono un appassionato, uno che è rimasto fregato dal continuo allargamento della lega, viviamo in un'epoca in cui giocatori in grado di fare la squadra in una franchigia NBA preferiscono fare i soldi in Europa, i campioni con la storia del cap guadagnano di più a rimanere in squadre mediocri e se vogliono guadagnare il più possibile finché stanno al di sotto dei 30 anni devono rimanere in squadre mediocri ed essere comunque criticati perché non riescono a farle vincere (KG a Minnie).. beh, io preferirei alla grande che nella lega ci fossero almeno tre/quattro squadre in grado di darsi battaglia davvero e per più anni. Se fossero distribuite nelle due coste, meglio ancora. L'olimpo può interessare giusto agli amanti delle classifiche, a chi deve stabilire se su una vittoria si debba metter l'asterisco o un altro segno grafico. Che poi l'obiettività dei contendenti in queste dispute mi fa spesso rallegrare che si parli di basket, perché in altri ambiti della vita -alcuni- sarebbero di una faziosità da ritener criminale e si dovrebbe rinchiuderli sottoponendoli periodicamente (ogni decennio, circa) ad un test per sincerarsi che abbiano capito. "Era la squadra anche di Kobe, aveva già una personalità che neanche l'orso Yoghy.." altri dieci anni, dai.. "Kobe è solo un arrogante, non merita forse neanche il ventesimo posto tra i più forti di sempre a Philadelphia, altro che in assoluto.." Altri dieci anni, via. E metteteli assieme, così non rompono il cazzo a quelli che litigano ancora oggi sull'intensità del pugno con cui Alì stese Liston..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Goppas wrote: Benissimo. Allora smettiamo di parlare di James e consideriamolo come un giocatore qualunque, quale adesso è dopo questa scelta.
perchè uno non può essere da Olimpo del basket dividendo il palcoscenico con un altro giocatore?Goppas wrote: Manco a me, ma essendo questo un forum si discute no? Se si discute di Olimpo del basket, bisogna metterci i giocatori giusti
Pippen non è da Olimpo del Basket, Kobe e Shaq non erano da Olimpo del basket? Pierce e KG non sono da Olimpo del basket? Hakeem e Drexler non sono da Olimpo del basket? Cousy e Russell non sono da olimpo del basket? Baylor-West-Chamberlain non sono da Olimpo del basket? Erving e Malone non sono da olimpo del basket? Stockton e Malone non sono da olimpo del basket?
Bisogna per forza che ci sia "dislivello" da stella a sua spalla? Ci deve per forza essere una prima stella e una spalla? Non è che la concezione di primo e secondo violino è un po forzata metterla ovunque?
I Jazz come sono ricordati? la squadra di Stockton e Malone, non di Stockton o di Malone. Perchè Miami non potrà essere ricordata così?
Perchè James deve essere a priori non più un campione solamente un giocatore qualunque?
Jordan, Barkley e Magic hanno espresso la loro opinione, figlia anche di una NBA diversa, con una mentalità diversa.
La NBA di quel tempo risollevata da Magic e Bird negli anni 80 dopo il vuoto dei 70, aveva bisogno di una rivalità e su quella rivalità è rinata.
Poi dal concetto di squadra si è passati al concetto di singoli, con Jordan e negli anni seguenti tanti emulatori anche di questa teoria che poi ha fatto nascere il mito di Kobe, di James, di Wade, di Melo ecc...
Ora loro sono stati dei grandissimi del gioco, e hanno tutto il diritto di dire la loro. Questo non vuol dire che la loro opinione sia per forza di cose il verbo o la legge.
Anche perchè se da una parte sono i più grandi della loro epoca, d'altro canto, smesso di giocare sono più le gaffe che hanno fatto di quelle che hanno azzeccato. MJ come GM, Barkley come analista, Magic come business man.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ciombe, timme vi ricordo il pensiero del cammellaio che sintetizza quanto uscito da questo topic:
Di vincente vero c'è solo Jordan e Bryant. Soprattutto Jordan, ma anche Bryant
Credo che a 'sto punto non se ne esce più. E permettetemi di dubitare anche sulle sentenze di Magic e Jordan nel caso perchè, forse forse, si sentono chiamati in causa quando si parla di migliori di sempre e un bel modo per rimanere su è anche denigrare quello che fanno gli altri. Posto che per me MJ resta (e temo resterà per un bel pezzo) irraggiungibile, c'è da dire che quello che ha fatto LeBron nei primi anni di lega forse nemmeno Jordan stesso lo ha fatto (forse è, ma anche fosse di no diciamo che ci andiamo molto vicini).
Ora che vuol vincere è diventato un perdente. Troppo comodo mi sembra. Lasciamolo giocare (e soprattutto aspettiamo prima di definirlo il secondo di Wade visto che ancora non sappiamo come va). Poi i paragoni con i grandi arriveranno a tempo debito.
Per ora definire ordinario un giocatore così mi sembra viaggiare con fette di prosciutto alte quanto bistecche davanti agli occhi.
Credo che a 'sto punto non se ne esce più. E permettetemi di dubitare anche sulle sentenze di Magic e Jordan nel caso perchè, forse forse, si sentono chiamati in causa quando si parla di migliori di sempre e un bel modo per rimanere su è anche denigrare quello che fanno gli altri. Posto che per me MJ resta (e temo resterà per un bel pezzo) irraggiungibile, c'è da dire che quello che ha fatto LeBron nei primi anni di lega forse nemmeno Jordan stesso lo ha fatto (forse è, ma anche fosse di no diciamo che ci andiamo molto vicini).
Ora che vuol vincere è diventato un perdente. Troppo comodo mi sembra. Lasciamolo giocare (e soprattutto aspettiamo prima di definirlo il secondo di Wade visto che ancora non sappiamo come va). Poi i paragoni con i grandi arriveranno a tempo debito.
Per ora definire ordinario un giocatore così mi sembra viaggiare con fette di prosciutto alte quanto bistecche davanti agli occhi.
- Goppas
- Senior

Ma hai letto il post che ti ho quotato? No.Ciombe wrote: perchè uno non può essere da Olimpo del basket dividendo il palcoscenico con un altro giocatore?
Pippen non è da Olimpo del Basket, Kobe e Shaq non erano da Olimpo del basket? Pierce e KG non sono da Olimpo del basket? Hakeem e Drexler non sono da Olimpo del basket? Cousy e Russell non sono da olimpo del basket? Baylor-West-Chamberlain non sono da Olimpo del basket? Erving e Malone non sono da olimpo del basket? Stockton e Malone non sono da olimpo del basket?
Bisogna per forza che ci sia "dislivello" da stella a sua spalla? Ci deve per forza essere una prima stella e una spalla? Non è che la concezione di primo e secondo violino è un po forzata metterla ovunque?
I Jazz come sono ricordati? la squadra di Stockton e Malone, non di Stockton o di Malone. Perchè Miami non potrà essere ricordata così?
Perchè James deve essere a priori non più un campione solamente un giocatore qualunque?
Jordan, Barkley e Magic hanno espresso la loro opinione, figlia anche di una NBA diversa, con una mentalità diversa.
La NBA di quel tempo risollevata da Magic e Bird negli anni 80 dopo il vuoto dei 70, aveva bisogno di una rivalità e su quella rivalità è rinata.
Poi dal concetto di squadra si è passati al concetto di singoli, con Jordan e negli anni seguenti tanti emulatori anche di questa teoria che poi ha fatto nascere il mito di Kobe, di James, di Wade, di Melo ecc...
Ora loro sono stati dei grandissimi del gioco, e hanno tutto il diritto di dire la loro. Questo non vuol dire che la loro opinione sia per forza di cose il verbo o la legge.
Anche perchè se da una parte sono i più grandi della loro epoca, d'altro canto, smesso di giocare sono più le gaffe che hanno fatto di quelle che hanno azzeccato. MJ come GM, Barkley come analista, Magic come business man.
Hai letto le dichiarazioni che hanno fatto MJ e Magic? Chissene se fanno scelte sbgliate in qualità di GM o quello che fanno. Ora stanno discutendo di basket giocato, quello che loro hanno giocato e su quello che gli altri stanno giocando. Non si discute assolutamente il valore di James, ma la scelta facile che James ha fatto. Ha scelto la via più facile, si è alleato col suo alter ego, cosa che tutti, o quasi, gli stanno imputando. Mi sembra che Pippen non sia mai stato candidatato ad essere un topo 10 all time, così come Malone, Barkley. Nessuno vieterà a James di essere ricordato fra i grandi, cazo, è un fenomeno epocale: ma pagherà la scelta e i titoli "pesati" che vincerà, se vincerà, con Miami.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ma ci sei o ci fai?Goppas wrote: Ma hai letto il post che ti ho quotato? No.
Hai letto le dichiarazioni che hanno fatto MJ e Magic? Chissene se fanno scelte sbgliate in qualità di GM o quello che fanno. Ora stanno discutendo di basket giocato, quello che loro hanno giocato e su quello che gli altri stanno giocando. Non si discute assolutamente il valore di James, ma la scelta facile che James ha fatto. Ha scelto la via più facile, si è alleato col suo alter ego, cosa che tutti, o quasi, gli stanno imputando. Mi sembra che Pippen non sia mai stato candidatato ad essere un topo 10 all time, così come Malone, Barkley. Nessuno vieterà a James di essere ricordato fra i grandi, cazo, è un fenomeno epocale: ma pagherà la scelta e i titoli "pesati" che vincerà, se vincerà, con Miami.
Abbassa la cresta arrogantello della mi ceppa.
Se non sai cosa rispondere, non usare espedienti di bassa lega per proteggere le tue vaccate.
Quindi se loro discutono di basket giocato, loro hanno ragione a prescindere da quello che dicono, solo perchè negli anni 80 e 90 hanno dominato e tenuto un certo comportamento?
Quindi se Jordan dice essere froci fa diventare giocatori migliori, tutti dovrebbero essere froci per poter essere considerati giocatori migliori?
Non si discute il valore di James??????????
Chi è che ha scritto:
Benissimo. Allora smettiamo di parlare di James e consideriamolo come un giocatore qualunque, quale adesso è dopo questa scelta.
James giocatore qualunque è una valutazione che ti senti di dare dopo la scelta che ha fatto? Perchè Jordan e Magic non acconsentono?
Questa è la tua motivazione?
E te saresti il super uomo accademicamente pluridecorato? L'ho sempre detto io, più si studia più s'assoda.
Mi sta sul culo questa interpretazione di dare un peso ai titoli vinti perchè gioca a Miami invece che predicare da solo.
Come se i titoli provengano solo da un giocatore o dal talento di un solo giocatore.
Un titolo vinto a Miami vale tanto quanto un titolo vinto a NY o Chicago. Che sia la via più facile è un invenzione e l'ho spiegato millemila volte in questo topic.
L'assunto 2 top player, uguale via più facile è un luogo comune diciamo anche un po invidioso da parte di chi è rimasto fregato dalla sua scelta.
Goppas dammi retta, datti alla poesia e allo studio della lingua italiana che è meglio, se devi fare il fenomeno!!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Duncan - Gasol
Horry - Odom
Bowen - Artest
Ginobili - Bryant
Parker - Fisher
Non è che 'sti Spurs avessero proprio delle merde.. :lol2:
E quest'anno potranno ancora contare sull'apporto di RJ
Horry - Odom
Bowen - Artest
Ginobili - Bryant
Parker - Fisher
Non è che 'sti Spurs avessero proprio delle merde.. :lol2:
E quest'anno potranno ancora contare sull'apporto di RJ
Last edited by Mr. Clutch on 22/07/2010, 11:41, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Ok che è una scelta loro, ma...

Mr. Clutch wrote: E quest'anno potranno dovranno ancora contare sull'apporto di RJ![]()
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
:lol2: :lol2: :lol2:Fazz wrote: Ok che è una scelta loro, ma...
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
è chiaro che Magic MJ ecc.. non sono degli dei e non hanno ragone a prescindere...ma se tutti dicono la stessa cosa ci sarà un perchè o volete farci credere che siamo tutti diventati scemi??
se si parla da 20 giorni di questa scelta in maniera critica(e non si fa certo solo quì su playit come in alcune situazioni volete farci credere) ci sarà un perchè o, ripeto, siamo diventati tutti scemi?
se si parla da 20 giorni di questa scelta in maniera critica(e non si fa certo solo quì su playit come in alcune situazioni volete farci credere) ci sarà un perchè o, ripeto, siamo diventati tutti scemi?
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ci ho pensato anche io a sta cosa, ed in effetti avrebbe un senso, se c'è qualcuno che li può "offuscare" quello è James, che ha potenzialità e ad oggi team per vincere e vincere da protagonista e questo potrebbe portare molti a metterlo su ai 3 del dream team però come Timme insegna non c'è solo il basket, c'è anche il mettere sulla cartina che io interpreto come l'aspetto mediatico che un giocatore di quel livello ha beh su questo credo che quei 3 sono inarrivabili hanno fatto qualcosa per il basket a prescindere dalla canotta o dal colore che ,IMHO, i James e i Bryant di oggi non potranno mai fare per isterismi e altre situazioni.NckRm wrote: Ciombe, timme vi ricordo il pensiero del cammellaio che sintetizza quanto uscito da questo topic:
Johnson,Bird ed MJ hanno dato al basket una dimensione che ancora oggi è la vera faccia della lega, lo showtime,il pride la sana rivalità tra Magic e Larry, Barcellona 92 sono tutte cose che hanno creato il basket attuale che Stern ha poi pensato bene di provare a distruggere con questo maledetto allargamento, non riesco proprio a vedere James o Bryant, giusto per non fae quello di parte, messo su rispetto a gente che ha veramente fatto la storia.