kobe 84 wrote:
bel paragone :lol2:
dream però per avvalorare la tua tesi non c'è bisogno di inventarsi storie.......gli hornets e altre 12 squadre prima non hanno voluto prendersi il rischio di draftare un 17enne pelle ossa......quando a charlotte gli è stata paventata l'ipotesi di uno scambio divac/minorenne segalitico col passato italiano non hanno creduto ai loro occhi, altrimenti col piffero che lo sceglievano alla 13......lo stesso kobe all' all star game del 2000 ammise che nn avrebbe avuto problemi a giocare a charlotte, che la zona gli piaceva visto che se nn avesse saltato il college sarebbe andato a duke
poi anellizzare il più possibile sulla base di cosa? shaq ancora non era arrivato a LA
riguardo ai compagni del 24 che danno il loro fondamentale apporto in momenti chiave guarda che coincidenza, fosse successo a lepippen si parlerebbe di migliorare i compagni(altro mito da sfatare, ad oggi siamo fermi ad una serie di playoff di boobie, per il resto anche lui scomparso dai radar)
comunque aspetto i prossimi playoff, non sia mai che vada male, a quel punto si leggerebbe di miami gulag, bosh pippa manco kwame brown etc etc
sarà stato pelle e ossa, sarà stato anche lontano dalla grancassa di Lebron, vero
si può dire pure che a 18 era più avanti Lebron, senza offendere nessuno. Probabilemente fino ai 21-22 sempre meglio il barbuto che portava avanti una franchigia? (che ne ha 25, non 32 eh) anche perchè avendo scelto la "via facile" mi viene complesso capire quanto senza Shaq a 22-23 poteva o no.
Shaq all'epoca era la cosa più immarcabile del mondo.
Poi c'era ancora Jordan, li media ad un 18enne nn pensavano. Dico al tempo di Kobe 18enne. Eppure (io c'ero :lol2: lui pur "gnapeta" aveva pagine e pagine e l'adidas ne fece la star di punta.
Ma a maggior ragione senza aver un peso mediatico e di "fama" tali da poter tracciare condizioni questo sapeva benissimo di avere potenziale per fare la star e assecondando l'ego poi divenuto trademark andava da tizio a dire
"io per voi, mi spiace non gioco"
poi oh lo han preso per quello che è uno dei migliore centri della storia del gioco, no per Darvi Ham.
West quindi sapeva, e credo pure a Cha per chiedere Divac avessero fiutato "qualcosa"
Se giochi con quella che è costantemente la prima o la seconda della lega (togli il dopo shaq immediato, ma siamo là) e fai 5-6-7-8 anelli non concepisco che non si dica che hai sotto il culo la squadra top e che, spinti dal personaggio ci si riduca a fare le statuine del presepe per Kobe.
Gasol è meglio o se la gioca con McHale ad esempio, uno dei migliori lunghi del gioco.
Ma nn si dice perchè chiunque gioca con questo passa non in secondo, ma in terzo piano.
Scusa eh, so che è da top 10 assoluta, ma questa nn è la mia star, dubito gli altri top 5 five della lega ci Lakers n avrebbero vinto e magari dato più spazio a Gasol e soci. Passatemi la provocazione.
preferisco una tripla doppa "umanizzante" coi compagni come Lebron che se fin qui nn ha vinto e non vincerà mai tutti gli anelli di Kobe, ha fatto in 7 anni di carriera robe che nessuno mai.
Poi senza una top 20 del gioco, ma chi ci va alle finali di conference come minimo tutti gli anni dai 23 anni in poi?
la milestone è quella, secondo me.
Più che vincere è quello che fai, massimizzando la truppa.
Perchè altrimenti i Barkley, i Malone, gli Stockton vanno persi nell'oblio.
E non si deve
Ora che joina il Kobe Pensiero (dato che altrimenti lo prendete tutti per fesso :D) e pensa a vincere più titoli possibile è uno sfigato?
ci provo, ma non ci arrivo. Sarò fesso io.