Mi piacciono i post di fantascienzadarioambro wrote: il lockout non ci sarà.....ci sarà darioambro ad allietare la vostra OS e come unico partecipante al draft terrò alta la bandiera separatista, potrei quindi essere anche una prima scelta, firmerò un modesto contratto da €50.000 al mese, dopo la strada è tutta in discesa, mi prendo una casa sull'oceano con piscina annessa con acqua salata ovviamente..........
siccome tutta la giornata dovrò sgobbare come un ciuco sul campo d'allenamento, tutte le sere mega party a bordo piscina con tutti gli amici separatisti: birra e alcolici a volonta, anche un pò di figa non guasterebbe ma essendo un giocatore di football la figa non dovrebbe mancarmi, una volta che ho questo del resto non mi frega una sega..........
Re: OFFSECTION
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non morirà mai
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
hell_en
- Senior

basta calcio.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
hell_en
- Senior

con tutto quel berciare sul calcio, mi sono persa il compleanno di davide. auguri in leggerissimo ritardo.... 

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Neanche un pò di calciomercato?hell_en wrote: basta calcio.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Tornando all'estinzione dei dinosauri: inizialmente era un "semplice" lockout.
Ma poi la cosa si è prolungata, la situazione è sfuggita di mano ed il finale è stato drammatico.
Questo è un monito all'NFL e l'NBA.
Occhio. :gazza:
Ma poi la cosa si è prolungata, la situazione è sfuggita di mano ed il finale è stato drammatico.
Questo è un monito all'NFL e l'NBA.
Occhio. :gazza:
- davidvanterpool
è una ruota che gira, tocca a tutti prima o poi :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

anche a quella cosa che inizia per M e finisce per ontepaschi Siena?davidvanterpool wrote: è una ruota che gira, tocca a tutti prima o poi :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Che amarezza, non me ne parlare. Il mio RomainPaperone wrote: anche a quella cosa che inizia per M e finisce per ontepaschi Siena?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Su excel, in questa formula =SOMMA('1:5'!E5) posso collegare il valore 5 al nome dell'ultimo foglio inserito?
Ad esempio, se attualmente ho cinque fogli la formula mi va bene, ma se inserisco un foglio 6 posso automatizzare l'aggiornamento della formula in modo che risulti così =SOMMA('1:6'!E5)?
Ad esempio, se attualmente ho cinque fogli la formula mi va bene, ma se inserisco un foglio 6 posso automatizzare l'aggiornamento della formula in modo che risulti così =SOMMA('1:6'!E5)?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

penso di no, anche se a volte Excel è intelligente e lo faLuca79 wrote: Su excel, in questa formula =SOMMA('1:5'!E5) posso collegare il valore 5 al nome dell'ultimo foglio inserito?
potresti provare con una macro
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
425,350
Emozionante, 10 anni della mia vita.
PS @ kaiv&angy. al minuto 4.37 chi è quello che è entrato nei 10 anni di sports?
Emozionante, 10 anni della mia vita.
PS @ kaiv&angy. al minuto 4.37 chi è quello che è entrato nei 10 anni di sports?
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bellissimo.
Horry, for the win...BRIVIDI.
Horry, for the win...BRIVIDI.
-
Perantibus
- Rookie

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
Pare che per la prossima decade inseriranno le due volate stupende con cui ha vinto le 2 tappe di quest' anno al Tour....Perantibus wrote: Manca Cunego che vince il Giro d'Italia 2004.
Join the third.