Re: This is our house!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Strembald
Senior
Senior

Re: This is our House!! Patriots Fans Only ,private entering or almost ..

Post by Strembald »

Doc. J wrote:
Mai pensato che TO potesse ricoprire il ruolo di WW,non è certo un giocatore che ama giocare da slot,anzi..
A mio avviso però anche se come annetti tutti e due sono abbastanza in là ritengo che Moss abbia una salute fisica ben più sostanziale...e che possa altresì far valere il suo fisico meglio di quanto possa fare Owens a questo punto della carriera...

Mi spiego:
Premettendo che TO e Moss sono due giocatori che adoro (con una sputtanata predilezione per il secondo) dico che Owens ha un fisico molto più ipertrofico, meno agile sotto certi aspetti...ora se aggiungi ad owens il fattore età è chiaro che un fisico come il suo risulta molto più contenibile...non possiamo più pretendere certi giochi dal buon Terrell....

Moss ha dalla sua una salute fisica molto più preservata negli anni (molto meno infortuni e molto meno gravi) è molto più longilineo e a conti fatti credo abbia molto  più le mani fatate....

Se giochi tutto più sugli stiff arms che non sulle elevazioni stellari è chiaro che a 34 anni sei più contenibile e meno efficace....

Detto questo se aggiungete TO a roster è chiaro che ci guadagnate sempre.....ma sec me non avete bisogno di lui quanto di Welker e ovviamente non sono il primo nè l'unico a dirlo....
ImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Come non essere d'accordo .
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Vedrete che quest'anno esploderà Brandon Tate...  :figo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

GoPats wrote: Vedrete che quest'anno esploderà Brandon Tate...  :figo:
Sono due anni che sono sul suo bandwagon, non ho intenzione di scendere :truzzo: se solo riuscisse a stare sano ed allenarsi....vedremmo salire tanta gente assieme a noi GoPats :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

io sono nel partito di Brandon da quando ne parlava bene AEM ai tempi del college  :metal:
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

azazel wrote: Sono due anni che sono sul suo bandwagon, non ho intenzione di scendere :truzzo: se solo riuscisse a stare sano ed allenarsi....vedremmo salire tanta gente assieme a noi GoPats :figo:
Negli OTA ha fatto parte degli starters (davanti a Holt e Aiken) e l'anno scorso appena uscito dalla PUP list fu subito messo in campo ,cosa che raramente succede con i rookie nei Patriots. E' palese che sul ragazzo ci si punti. Ha un'ottima opportunità, secondo me partirà di fianco a Moss dalla week 1.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

GoPats wrote: Negli OTA ha fatto parte degli starters (davanti a Holt e Aiken) e l'anno scorso appena uscito dalla PUP list fu subito messo in campo ,cosa che raramente succede con i rookie nei Patriots. E' palese che sul ragazzo ci si punti. Ha un'ottima opportunità, secondo me partirà di fianco a Moss dalla week 1.
speriamo che la sua sfiga sia finita. Credo che l'anno scorso l'abbiano rimesso in IR solo per precauzione, non credo che si fosse rotto di nuovo qualche legamento, anche perchè dai suoi movimenti sulla sideline poi zoppicava sì, però non sembrava niente di grave.
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

Ditemi tutto ma io vorrei tanto TO e Moss, lui vuole venire e noi non possiamo dire di no! Con il ritorno di WW sai che bellezza, speriamo bene! :notworthy:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

spero che aza abbia ragionesu Tate,se qualcuno sale sul carro  buttalo giù.
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

condor12 wrote: Ditemi tutto ma io vorrei tanto TO e Moss, lui vuole venire e noi non possiamo dire di no! Con il ritorno di WW sai che bellezza, speriamo bene! :notworthy:
Io penso che TO non ci serva a niente. E' vecchio, è uno che nello spogliatoio da fastidio, e praticamente avrebbe la stessa funzione di Moss. A 'sto punto preferisco testare Tate, che fisicamente può dare anche di più di TO.
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Se il rischio è lo spogliatoio, TO lontano da noi !!
Image
condor12
Rookie
Rookie

Post by condor12 »

GoPats wrote: Io penso che TO non ci serva a niente. E' vecchio, è uno che nello spogliatoio da fastidio, e praticamente avrebbe la stessa funzione di Moss. A 'sto punto preferisco testare Tate, che fisicamente può dare anche di più di TO.
Lui ha detto che non vuole dare problemi e che è disposto oltre a rinungiare ai soldi alche al suo gioco di primo attore! Credo che sia maturo per non dire cazzate e poi chi lo ha mai detto che non possono giocare in sieme Moss e TO. Due esterni cosi chi vuoi che li fermi, e poi costringi la difesa a guardarsi bene dai due con lo spazio in più per via centrale dove il grandissimo WW, al rientro, andrebbe a nozze
vegeth76
Newbie
Newbie

Post by vegeth76 »

condor12 wrote: Lui ha detto che non vuole dare problemi e che è disposto oltre a rinungiare ai soldi alche al suo gioco di primo attore! Credo che sia maturo per non dire cazzate e poi chi lo ha mai detto che non possono giocare in sieme Moss e TO. Due esterni cosi chi vuoi che li fermi, e poi costringi la difesa a guardarsi bene dai due con lo spazio in più per via centrale dove il grandissimo WW, al rientro, andrebbe a nozze
Dici bene, con 2 ricevitori esterni come TO e Moss uno come Welker ci andrebbe a nozze e poi spero tanto che Tate possa esplodere. Unico dubbio su TO è il carattere che si ritrova, però con coach Bill non penso che possa zazzare più di tanto. Alla fine cmq non penso che TO diventi un Patriot.

Ragazzi avete qualche notizia su Spikes? Come si comporta in allenamento? Ho sentito belle cose su di lui
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

No PUP list per WW  :forza:

E firmano anche Rob Gronkowski e Jermaine Cunningham
Last edited by Doc. J on 25/07/2010, 19:20, edited 1 time in total.
Image
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

qualche dettaglio sulla firma di Gronkowski

http://football.realgm.com/src_wiretap_ ... ronkowski/
Post Reply