Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Kratòs »

Certo che però se a 26 anni uno è ancora 'molto giovane' allora siamo alla frutta.

A 26 anni sei maturo e nel 99% dei casi quello che sapevi fare l'hai già fatto vedere. E se in 30 minuti con Nelson fai a stento 10 punti e non arrivi neppure a 3 assist, credo che non ci sia tanto da far venire su.
Image
Image
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Kratòs wrote: Certo che però se a 26 anni uno è ancora 'molto giovane' allora siamo alla frutta.

A 26 anni sei maturo e nel 99% dei casi quello che sapevi fare l'hai già fatto vedere. E se in 30 minuti con Nelson fai a stento 10 punti e non arrivi neppure a 3 assist, credo che non ci sia tanto da far venire su.
Kratòs.. tu sei un po' un gatto nero però... senza offesa eh, però cerca di goderti quello che abbiamo.. anche perchè trattasi sempre di uno sport, abbiamo fatto il massimo che potevamo fare... l'allenatore NON sei tu.. se abbiamo preso CJ,Boz,Korver,Brewer un motivo c'è.. dai tempo al tempo.. suvvia!!!
Ok correggo il tiro, mi consenti di definirlo giovane??? no perchè 26 anni credo si possa definire giovane e ancora con margini di miglioramento...(a me hanno insegnato che non si smette MAI di imparare e di provare a migliorarsi, poi non saprei...) ma se a 26 anni sei vecchio, beh fammelo sapere che preparo le carte per l'inps, visto che ne faccio 25 a dicembre... sai com'è mi porto avanti con il lavoro, in Italia con la pensione devi muoverti per tempo, sennò te la giochi... :D

Non ti preoccupare che questo sarà un grande anno, salvatelo questo post.. nel caso me lo rinfaccerai a maggio 2011  :gogogo: :forza: :forza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

più che i 26 anni, il fatto che sia giovane è dovuto ai pochi anni di permanenza nella lega...questo consente di sperare in margini di miglioramento
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

orevacam wrote: più che i 26 anni, il fatto che sia giovane è dovuto ai pochi anni di permanenza nella lega...questo consente di sperare in margini di miglioramento
let's go bulls !

ImageImage
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

mj23air2 wrote: Kratòs.. tu sei un po' un gatto nero però... senza offesa eh, però cerca di goderti quello che abbiamo.. anche perchè trattasi sempre di uno sport, abbiamo fatto il massimo che potevamo fare... l'allenatore NON sei tu.. se abbiamo preso CJ,Boz,Korver,Brewer un motivo c'è.. dai tempo al tempo.. suvvia!!!
Ok correggo il tiro, mi consenti di definirlo giovane??? no perchè 26 anni credo si possa definire giovane e ancora con margini di miglioramento...(a me hanno insegnato che non si smette MAI di imparare e di provare a migliorarsi, poi non saprei...) ma se a 26 anni sei vecchio, beh fammelo sapere che preparo le carte per l'inps, visto che ne faccio 25 a dicembre... sai com'è mi porto avanti con il lavoro, in Italia con la pensione devi muoverti per tempo, sennò te la giochi... :D

Non ti preoccupare che questo sarà un grande anno, salvatelo questo post.. nel caso me lo rinfaccerai a maggio 2011  :gogogo: :forza: :forza:
boh, record mondiale di banalità in un solo post? :nonsa:

chiaro che parliamo di ATLETI, le persone normali come me e te sono giovani pure a 40 anni, che diavolo c'entra? :D

poi mi sembra chiaro che non volevo certo dire che è vecchio... semplicemente se stiamo valutando i pro e i contro della presa di Watson e tra i primi ci piazzi un 'è molto giovane', allora imho stiamo proprio raschiando il fondo per farcelo piacere a tutti i costi. Deng che ha un anno in meno che è, un ragazzino delle medie? :gogogo:
tutto qui, per il resto (questione gatto nero) faccio presente che io l'unico obiettivo che credo sia inarrivabile per questa squadra nella prossima stagione è il titolo, e davanti a noi a est metto come sicure un paio di squadre, non quattordici. se questo è essere un 'gatto nero', sticazzi. c'è di molto peggio, te l'assicuro.

e per curiosità, mi dici T-Time come lo consideri? :gogogo:
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Kratòs wrote: boh, record mondiale di banalità in un solo post? :nonsa:

chiaro che parliamo di ATLETI, le persone normali come me e te sono giovani pure a 40 anni, che diavolo c'entra? :D

poi mi sembra chiaro che non volevo certo dire che è vecchio... semplicemente se stiamo valutando i pro e i contro della presa di Watson e tra i primi ci piazzi un 'è molto giovane', allora imho stiamo proprio raschiando il fondo per farcelo piacere a tutti i costi. Deng che ha un anno in meno che è, un ragazzino delle medie? :gogogo:
tutto qui, per il resto (questione gatto nero) faccio presente che io l'unico obiettivo che credo sia inarrivabile per questa squadra nella prossima stagione è il titolo, e davanti a noi a est metto come sicure un paio di squadre, non quattordici. se questo è essere un 'gatto nero', sticazzi. c'è di molto peggio, te l'assicuro.

Questo il commento di T-Time se avessi preso James: "eh vabbè però questo non vale neanche la metà di Jordan e Rose non è certo una spalla a livello di Pippen, prevedo massimo una finale di conference"  :lol2:

senza offesa TT  :forza:
Image°°Image°°Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ma nessuno sa come giocherà Watson, potremmo stare quì a parlarne per ore e non troveremmo un punto d'accordo...alla fine il campo ci dirà se ne è valsa la pena.
Io sono positivo perchè è uno di quei giocatori adatti alla filosofia di Thibo.
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

Kratòs wrote: boh, record mondiale di banalità in un solo post? :nonsa:

non sono banalità.... era una facile ironia.. vabbè userò il chucchiaino la prossima volta  :notworthy: !!! per quello in grassetto ti evidenzio che intendevo fare ironia (e sono due.. ndr)  :D

sinceramente io non me lo sto facendo piacere, perchè NON conoscendolo per niente non mi posso esprimere in merito, mentre a quanto pare tu lo conosci sin dall'asilo per giudicarlo così. Anche perchè sono curioso di sapere chi avresti voluto firmare, morrow a parte che era andato... ??
In merito alla questione gatto nero, chiedo venia... ti ho clamorosamente confuso, diamo a Cesare quel che è di Cesare  :notworthy: :notworthy: :notworthy: ecco perchè ho fatto anche ironia, non ce la potevo fare più  :forza:
Io concordo con te, siamo tra le prime 5 ad est... con un colpaccio possiamo pure fare le finali ad est.. di più ORA come ORA non credo.. se poi Rose in un anno diventa Jordan2 beh allora... eheheh

ribadisco le scuse per averti confuso con T-Time  :notworthy:
let's go bulls !

ImageImage
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

orevacam wrote: ma nessuno sa come giocherà Watson, potremmo stare quì a parlarne per ore e non troveremmo un punto d'accordo...alla fine il campo ci dirà se ne è valsa la pena.
Io sono positivo perchè è uno di quei giocatori adatti alla filosofia di Thibo.
brà.. è quello che sto dicendo io  :gazza: !  :notworthy:

lil concordo sui commenti di t-time, senza offesa eh  :gogogo:
let's go bulls !

ImageImage
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Secondo me prima dell'inizio della stagione potrebbero accadere due cose:

1-i Bulls imbastiscono una trade per arrivare ad una Sg di qualità che gioca in squadre di basso-medio livello(sparo un nome...Ben Gordon...), magari usando proprio i giocatori appena presi dalla FA.

2-i Bulls prendono un centro di riserva o un play di riserva e vanno dritti all'inizio stagione e dimostrano di essere la rivelazione dell'anno.

Le alternative sn poche, o restiamo così o si fa qualche trade...poi sarà il campo a decidere...non sempre avere tanti nomi importanti significa vittoria...a volte bastano due o tre giocatori di qualità (noi abbiamo 2 all star come Rose e Boozer, mica da ridere)e tanti altri che diano cmq sostanza per arrivare a situazioni concrete.
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

allen.iverson wrote: Secondo me prima dell'inizio della stagione potrebbero accadere due cose:

1-i Bulls imbastiscono una trade per arrivare ad una Sg di qualità che gioca in squadre di basso-medio livello(sparo un nome...Ben Gordon...), magari usando proprio i giocatori appena presi dalla FA.

2-i Bulls prendono un centro di riserva o un play di riserva e vanno dritti all'inizio stagione e dimostrano di essere la rivelazione dell'anno.

Le alternative sn poche, o restiamo così o si fa qualche trade...poi sarà il campo a decidere...non sempre avere tanti nomi importanti significa vittoria...a volte bastano due o tre giocatori di qualità (noi abbiamo 2 all star come Rose e Boozer, mica da ridere)e tanti altri che diano cmq sostanza per arrivare a situazioni concrete.
No perchè ti riprenderesti questo qui?  :shocking: no eh.

Comunque i pericoli per la prossima stagione sono i seguenti (con una prospettiva proprio grigia).

Boozer potrebbe aver dato il massimo nella sua carriera e non incidere come ha fatto con i Jazz.
Gerarchia non ben definita nel reparto guardie con frequenti cambi di quintetto.
Squadra abbastanza nuova (compreso il coach) e difficoltà nel trovare i meccanismi.

Insomma non abbiamo molte certezze (forse solo Rose e Noah) però se è per questo non le ha neanche Miami quindi cerchiamo di essere ottimisti.

Siamo arrivati ai PO senza gioco in post e senza un allenatore la vedo difficile fare peggio con questo organico.
Image°°Image°°Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Lilpol wrote: Questo il commento di T-Time se avessi preso James: "eh vabbè però questo non vale neanche la metà di Jordan e Rose non è certo una spalla a livello di Pippen, prevedo massimo una finale di conference"  :lol2:

senza offesa TT  :forza:
:lol2:
don't worry, mi hai fatto molto ridere  :thumbup:

Il fatto è che non appena leggo le (nefaste) news di mercato dei Bulls mi fiondo in questo topic e scrivo di getto, a caldo, calcando probabilmente un po' la mano. Forse dovrei lasciar passare qualche oretta prima di postare  :penso:

In ogni caso mi sembra limpido e onesto che ognuno dica schiettamente la sua sul roster di Chicago in largo anticipo, così potremo poi verificare sul campo chi avrà avuto ragione, se gli ottimisti o i pessimisti.

Io personalmente come sapete ritengo che la dirigenza si sia mossa male, facendo il minimo sindacale. Abbiamo preso tanti gregari e una sola stella (Boozer), che però è inadatta a mio avviso a caricarsi la squadra sulle spalle e portarla lontana. Offensivamente inoltre vedo ancora tante lacune nel team.
Se dovessi fare un pronostico indicherei i Bulls intorno al 6°-8° posto a Est, con obiettivo massimo ma difficilmente realizzabile il secondo turno ai PO. Ma non è questo il problema, il problema è che per Chicago il futuro era oggi, se non siamo riusciti a costruire adesso una possibile contender non vedo come potremo farlo nei prossimi anni.

Poi è naturale che da tifoso spero di sbagliarmi, ma non posso esimermi dallo scrivere quello che penso.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Lilpol wrote: No perchè ti riprenderesti questo qui?  :shocking: no eh.

Comunque i pericoli per la prossima stagione sono i seguenti (con una prospettiva proprio grigia).

Boozer potrebbe aver dato il massimo nella sua carriera e non incidere come ha fatto con i Jazz.
Gerarchia non ben definita nel reparto guardie con frequenti cambi di quintetto.
Squadra abbastanza nuova (compreso il coach) e difficoltà nel trovare i meccanismi.

Insomma non abbiamo molte certezze (forse solo Rose e Noah) però se è per questo non le ha neanche Miami quindi cerchiamo di essere ottimisti.

Siamo arrivati ai PO senza gioco in post e senza un allenatore la vedo difficile fare peggio con questo organico.

Perchè secondo me Gordon è quello che ci manca e lo avevamo in casa...tiratore, realizzatore veloce...undersize, ma abbiamo visto di cosa è capace...sa tirare da ogni posizione e riaprire le partite come pochi; con TT potrebbe migliorare dal lato difensivo,sua pecca, ovvio che dietro a lui servirebbe un giocatore con più attitudini difensive. (almeno Brewer per dire il migliore che abbiamo)

Poi sn tutte fantasticherie...ma secondo me non firmare Gordon all'epoca è stato un grosso errore...probabilmente nn avremo Deng, ma forse è proprio quest'ultimo l'unico giocatore che era più facile da rimpiazzare anche con un giocatore un pelo sotto le sue cifre (o dando spazio e possibilità a JJ).

Poi sn mie idee. :)
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

T-Time wrote: :lol2:
don't worry, mi hai fatto molto ridere  :thumbup:

Il fatto è che non appena leggo le (nefaste) news di mercato dei Bulls mi fiondo in questo topic e scrivo di getto, a caldo, calcando probabilmente un po' la mano. Forse dovrei lasciar passare qualche oretta prima di postare  :penso:

In ogni caso mi sembra limpido e onesto che ognuno dica schiettamente la sua sul roster di Chicago in largo anticipo, così potremo poi verificare sul campo chi avrà avuto ragione, se gli ottimisti o i pessimisti.

Io personalmente come sapete ritengo che la dirigenza si sia mossa male, facendo il minimo sindacale. Abbiamo preso tanti gregari e una sola stella (Boozer), che però è inadatta a mio avviso a caricarsi la squadra sulle spalle e portarla lontana. Offensivamente inoltre vedo ancora tante lacune nel team.
Se dovessi fare un pronostico indicherei i Bulls intorno al 6°-8° posto a Est, con obiettivo massimo ma difficilmente realizzabile il secondo turno ai PO. Ma non è questo il problema, il problema è che per Chicago il futuro era oggi, se non siamo riusciti a costruire adesso una possibile contender non vedo come potremo farlo nei prossimi anni.

Poi è naturale che da tifoso spero di sbagliarmi, ma non posso esimermi dallo scrivere quello che penso.
Eccolo  :lol2: poi prevedi anche delle catastrofi naturali a Chicago  :gogogo:
dai scherzi a parte, abbiamo raggiunto l'ottavo posto l'anno scorso io non vedo in che modo possiamo fare peggio (senza contare gli infortuni eh).
Poi come già detto, se James e Bosh (che stia dov'è tra l'altro) si sono messi daccordo per andare a Miami, la dirigenza che altro poteva fare?
Abbiamo preso quello che serviva, un 4 che segna, meglio di lui c'era forse il tedescone ma ha scelto di rimanere nella sua Dallas.
Per il resto abbiamo preso i giocatori che servivano, se proprio posso fare una critica è quella di aver preso Korver, io avrei rischiato T-mac che potevan (in teoria) venire via a meno tra l'altro.
Image°°Image°°Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Image°°Image°°Image
Locked