Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI
-
Eaton
- Newbie

ah!... la cagata l'ho detta io :sbadat:
comunque anche quelli di james non scherzano...
comunque anche quelli di james non scherzano...
- theanswer
- Rookie

Caruccia, e cinicamente vera.mr.kerouac wrote: a latere: oggi ho visto gli espy su espn america. lebron oramai la barzelletta d'oltreoceano... a parte i fischi quando viene annunciato il suo nome, si segnala anche una frase del conduttore: "tifosi di cleveland non disperate. a quanto mi risulta nessuna squadra campione nba fino ad ora ha annoverato un lebron james tra le sue fila"...
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theref86
- Senior

http://radio.playitusa.com/2010/07/delt ... -nba-2010/
Buon ascolto... special sulla freeagency 2010
Buon ascolto... special sulla freeagency 2010
- nolian
- Senior

per chi ancora ha dubbi sulla "chiamiamola non convenzionalità" dell'accordo tra LBJ DW e CB
dopo MJ
anche Magic conferma:
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... an_option/
dopo MJ
anche Magic conferma:
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... an_option/
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Eaton
- Newbie

il ragazzo rischia di rovinarsi la reputazione...
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
più che il presente avresti dovuto usare il passato prossimoEaton wrote: il ragazzo rischia di rovinarsi la reputazione...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Eaton wrote: il ragazzo rischia di rovinarsi la reputazione...
Capisco che l'argomento dopo un pò di tempo diventa stantìo, però cerchiamo di argomentare.orevacam wrote: più che il presente avresti dovuto usare il passato prossimo![]()
Post del genere non aiutano certo la discussione.
- orevacam
- Senior

beh magari un minimo di senso dell'umorismo in più non guasterebbe.Da Brawl wrote: Capisco che l'argomento dopo un pò di tempo diventa stantìo, però cerchiamo di argomentare.
Post del genere non aiutano certo la discussione.
per quanto riguarda le argomentazioni...le ho già espresse tante volte in questo topic, e sono talmente sotto gli occhi di tutti che ormai non ne abbiamo più bisogno...basta vedere le dichiarazioni di MJ, Magic, Barkley, di tanti analisti, di tanti addetti ai lavori per rendersi conto che si potrebbe tranquillamente cit: usare il passato prossimo
-
Eaton
- Newbie

penso che tutto sommato la vittoria delll'anello laverebbe via "l'infamia",almeno in parte.orevacam wrote: beh magari un minimo di senso dell'umorismo in più non guasterebbe.
per quanto riguarda le argomentazioni...le ho già espresse tante volte in questo topic, e sono talmente sotto gli occhi di tutti che ormai non ne abbiamo più bisogno...basta vedere le dichiarazioni di MJ, Magic, Barkley, di tanti analisti, di tanti addetti ai lavori per rendersi conto che si potrebbe tranquillamente cit: usare il passato prossimo
Se dovesse fallire povero lui,la sua reputazione sarebbe del tutto rovinata.
- theref86
- Senior

Sinceramente ero molto scettico pure io inizialmente su questa decisione...ma ora la montagna di merda (scusate il francesismo) gratuita che sta volando sulle scelte professionali di un giocatore quasi a scatola chiusa mi sta facendo ricredere. Continuo a non amare il personaggio cucitogli e cucitosi addosso, continuo a preferire un tipo di giocatore diverso..ma per favore non confondiamo il diritto di critica con questo tiro al bersaglio mediatico gratuito.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
so aspettarethebigdipper wrote: non si tratta di speranza ma di buon senso
apparte che devo ancora rispondere a mike, ma dovevo studiare in questi giorni...
e poi drimme, difendi james manco giocasse a san antonio..sicuro di star bene ?![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Queste sono TUE interpretazioni, appunto.orevacam wrote: beh magari un minimo di senso dell'umorismo in più non guasterebbe.
E visto che le hai già espresse, benissimo, ma post come quello di prima non aiuta in nessuna maniera la discussione.
Se vuoi riargomentare e magari anche ripeterti, ottimo e benissimo.
Inoltre, se quei 3 hanno detto in un modo non è che siano una sentenza, ognuno comunque rimane con il suo punto di vista.
O sbaglio?
- orevacam
- Senior

nono, certo...permettimi sarei curioso di vedere come la penseresti non stesse a Miami, con ciò non voglio dire che non 6 obiettivo ma che inconsciamente non ti viene da criticarlo visto che dovrai averci a che fare per un bel po'.Da Brawl wrote: Queste sono TUE interpretazioni, appunto.
E visto che le hai già espresse, benissimo, ma post come quello di prima non aiuta in nessuna maniera la discussione.
Se vuoi riargomentare e magari anche ripeterti, ottimo e benissimo.
Inoltre, se quei 3 hanno detto in un modo non è che siano una sentenza, ognuno comunque rimane con il suo punto di vista.
O sbaglio?
detto ciò è chiaro che tutto il mondo è opinione, c'è gente che pensa che Bin Laden sia un dio(giusto per arrivare all'esagerazione)...essere d'accordo con quei 3 mostri sacri mi fa "stare meglio" diciamo
- Goppas
- Senior

I Campioni per antonomasia si sono espressi: MJ e Magic, e anche il "perdente" Sir Charles, hanno detto chiaramente che il magico trio ha sbagliato. Non penso che qualcuno possa avere un punto di vista migliore del loro; e sinceramente non ho ancora letto un post, tra quelli che valutano in modo positivo la loro scelta, che riesca quantomeno a stare dietro a tali dichiarazioni.
Se James non si fosse eletto a futuro dominatore della lega con obiettivo la Gloria, non staremmo certo a discutere sulla sua scelta.
Domanda per chi difende James: in questo modo non si è tolto ogni pretesa, temporanea, di ascesa all'Olimpo del basket?
Se James non si fosse eletto a futuro dominatore della lega con obiettivo la Gloria, non staremmo certo a discutere sulla sua scelta.
Domanda per chi difende James: in questo modo non si è tolto ogni pretesa, temporanea, di ascesa all'Olimpo del basket?
-
The Flash
- Senior

Non credo proprio perchè se dopo aver chiuso il ciclo a Miami con qualche anello andasse in una squadra dove è il leader maximo un pò com'era a Cleveland e vincesse altri anelli... aspetta aspetta questa storia di uno che vince i suoi primi titoli da secondo violino e poi matura e vince gli altri da leader l'ho già sentita,dev'essere la storia di uno col nome di una bistecca giapponese. :DGoppas wrote: Domanda per chi difende James: in questo modo non si è tolto ogni pretesa, temporanea, di ascesa all'Olimpo del basket?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.