lele_warriors wrote:
Mario Balotelli è sempre più vicino al Manchester City. Secondo il "Daily Mail", infatti, sarebbe in dirittura d'arrivo l'accordo che porterà l'attaccante nerazzurro all'Eastlands, alla corte di Roberto Mancini, in cambio di 23 milioni di sterline, circa 27 milioni di euro, a cui vanno aggiunti dei bonus legati a risultati "facilmente raggiungibili", per un totale di 35 milioni. Unica "clausola": se Balo torna in Italia, dovrà "passare" dall'Inter.
In pratica, se "SuperMario", ammesso che parta, un giorno sarà in trattativa con un club italiano, il suo eventuale ritorno nel BelPaese dovrà essere "vagliato" ed approvato dalla società di Corso Vittorio Emanuele.
Con gli arrivi di Balotelli e Kolarov, il Manchester City di Roberto Mancini arriverebbe a spendere 100 milioni di sterline, tenendo conto degli ingaggi già conclusi di Yaya Touré, David Silva e Jerome Boateng.
SE finisce così è una cagata astronomica, 27 milioni + bonus per un ragazzo con le sue potenzialità è una cazzata paurosa, paurosa.
Ma stiamo parlando di un neanche ventenne che giocando briciole è arrivato in doppia cifra di gol in campionato su, è potenzialmente uno dei giocatori più forti del mondo nei prossimi anni in una squadra in cui gli attaccanti principali quest'anno all'anagrafe recitano 31 e 30.
Ma perchè dobbiamo fare PER FORZA mercato???
Perchè dobbiamo pigliarci Mascherano e Kuyt cedendo Balotelli??? A che minchia ci servono???
Abbiamo una squadra già completa e affermata in ogni reparto a cui è giusto aggiungere giusto 2-3 tasselli giovani che vadano a rimpiazzare i pacchi rimasti in squadra.
Mi girano ad elica, sarà anche una testa di cazzo e tutto il resto, forse Benitez ha paura di gestirlo e paura che possa creare dei problemi allo spogliatoio, ma per me cedere Balotelli a 27 MILIONI + BONUS equivale a SVENDERLO!
Ma cazzo ci sono giocatori ben inferiori venduti a prezzi clamorosi e noi ci accontentiamo di QUESTO???
Ma Balotelli dobbiamo cederlo per MINIMO 40 milioni, PUNTO!
Non me ne frega niente, se non ce li danno lui RESTA QUA.
E poi va bene Kuyt è un ottimo giocatore, con un'ottima testa e che interpreta benissimo i ruoli in cui gioca, ma anche lui quest'anno scrive TRENT'ANNI, e noi cediamo ciò che più rappresenta il nostro futuro!
Ma il Barcellona nel 2006 avrebbe mai ceduto Messi a 35 MILIONI??? Ma perfavore...