jazzfan wrote:
Tifosi dei Jazz...
Perdonatemi, ma io sono pessimista...
Secondo me rispetto allo scorso anno ci siamo indeboliti. Abbiamo perso Boozer, Korver, Matthews (e mettiamoci pure Brewer), non sono perdite da poco... Sui nuovi arrivi ci sono tanti punti interrogativi: Hayward manterrà le promesse? Bell giocherà ad alti livelli? E Jefferson? Mettiamoci pure il turco che non si sa quando rientrerà al 100%... E poi Kirilenko quando diventerà quel giocatore devastante da meritarsi tutti quei soldi che percepisce (ma allora era giustificato un contratto così alto)?
Da parte di molti di voi vedo un certo ottimismo, la cosa mi fa ben sperare perchè siete molto più competenti di me, spero abbiate ragione voi!!!
Sarò il primo ad essere contento di aver sbagliato tutto, magari fosse davvero così!!!
Ancora non riesco a dimenticare le finali del '97 e del '98...
Ce la faremo prima o poi a portare l'anello a Salt Lake???
Sempre FORZA JAZZ!!!
Boozer è stato sostituito da Jefferson...
Sono giocatori diversi...Jefferson è MOLTO più forte in post basso...meno dai 4-5 metri...per questo motivo AL si completerà meglio con Okur...in più rispetto a Boozer Jefferson è più alto....questo ci permetterà di avere in campo insieme, lui e Millsap, senza soffrire troppo...cosa che accadeva in passato quando in campo c'erano Boozer e Millsap (tutti e 2 sono bassi per essere dei 4)...in difesa Jefferson non è mai stato un fulmine...ma magari nel nostro contesto potrebbe migliorare...inoltre è molto più grosso di Boozer...questo difensivamente potrebbe essere d'aiuto...
Korver è stato mollato non appena al Draft siamo andati su Hayward...che ovviamente non sarà pronto a Novembre..ma che è un progetto...e rispetto a Korver ha meno tiro da 3 (e ti credo...Korver è uno dei primi 3) ma più completezza in ogni fase del gioco (è un guerriero), potrebbe diventare il nuovo Hornacek...magari.....
Matthews non poteva essere pareggiato...in passato spesso chi ha lasciato il nostro sistema ha poi deluso (Anderson..Russel...Eisley..anche Maynor)..quindi potrebbe non essere un problema sostituirlo...inoltre chi arriva è: buonissimo difensore...discreto tiartore...egregio conoscitore del sistema...
Il tutto con un chilometraggio relativamente eccessivo...sarà anche un quasi 34enne...ma i 3 anni potrebbe farli tranquillamente...
Brewer da Febbraio non c'era più...inutile parlarne...
Kirilenko...? già lo scorso anno stava giocando splendidamente...basta renderlo importante...
Vinceremo mai un titolo...?? Sono 13 anni che ci penso tutte le notti...prima di addormentarmi...certezze non ne ho...mi resta solo la speranza...