Re: Utah Jazz - nuovi colori nuovo topic

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Sancho Panza wrote: Non vorrei dire, ma credo che l'identità del big long guy that can block shots sia già piuttosto ben delineata. Il nome dovrebbe iniziare con K e finire con yrylo...
Ma Fesenko c'è già... :metal: :metal:
Nel pezzo O'Connor si riferisce ad un ulteriore possibile inserimento..
W4rrick
Newbie
Newbie

Post by W4rrick »

Sancho Panza wrote: Non vorrei dire, ma credo che l'identità del big long guy that can block shots sia già piuttosto ben delineata. Il nome dovrebbe iniziare con K e finire con yrylo...

non ho capito.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Fesenko non c'è ancora, in realtà...
I Jazz gli hanno esteso la qualifying offer ma per adesso siamo ancora fermi lì. Al momento, finché non la accetta o rinegozia un nuovo contratto con Utah, resta un restricted free agent. Anche se credo che dopo la cessione di Koufos vorranno confermarlo.
Image
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Scusate, sapete dirmi se i jazz hanno ntenzione di modificare la divisa ???
ImageImage
ImageImage
jazzfan
Newbie
Newbie

Post by jazzfan »

Tifosi dei Jazz...
Perdonatemi, ma io sono pessimista...
Secondo me rispetto allo scorso anno ci siamo indeboliti. Abbiamo perso Boozer, Korver, Matthews (e mettiamoci pure Brewer), non sono perdite da poco... Sui nuovi arrivi ci sono tanti punti interrogativi: Hayward manterrà le promesse? Bell giocherà ad alti livelli? E Jefferson? Mettiamoci pure il turco che non si sa quando rientrerà al 100%... E poi Kirilenko quando diventerà quel giocatore devastante da meritarsi tutti quei soldi che percepisce (ma allora era giustificato un contratto così alto)?
Da parte di molti di voi vedo un certo ottimismo, la cosa mi fa ben sperare perchè siete molto più competenti di me, spero abbiate ragione voi!!!
Sarò il primo ad essere contento di aver sbagliato tutto, magari fosse davvero così!!!
Ancora non riesco a dimenticare le finali del '97 e del '98...
Ce la faremo prima o poi a portare l'anello a Salt Lake???
Sempre FORZA JAZZ!!!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

caro Jazzfan

io la vedo in questa ottica...

non sò se siamo indeboliti o no...
forse AK47 farà una mega annata visto che è in scadenza...oppure no
Big Al crescerà ora che ha un coach e un sistema...o forse no
Okur rientrerà presto e competerà per il 6°of the year...o forse no
Bell sarà in forma...o forse no
il rookie si farà valere...o forse no...

tanti se e tanti ma...

però, l'ottica da cui bisogna guardarla secondo me è un altra...
Boozer sarebbe andato via...nei nostri piani se ne sarebbe andato gia 12 mesi fa...
Carlos+Paul non era sostenibile contrattualmente...
Korver...buono, ma costa molto
Matthews...mi spiace sia andato, ma quelli di Portland pagano troppo...
Brewer era gia andato qualche mese fa, anche se a me piaceva...

in questa ottica, io riesco a dire solo BRAVO al nostro GM per aver preso Big Al e Bell...
imho era quasi impossibile far meglio

l'unico dubbio è sul rookie, se fosse stato meglio puntare su altri o no...ma questo solo il campo potrà dircelo
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
W4rrick
Newbie
Newbie

Post by W4rrick »

Per l'anello ci voglio ormai minimo 3 star. Per molte cose sono sulla stessa linea di Nollan, mettiamoci seduti e vediamo coach Sloan cosa sara' in grado di fare.
David Ginola 14
Senior
Senior

jazzfan wrote: Tifosi dei Jazz...
Perdonatemi, ma io sono pessimista...
Secondo me rispetto allo scorso anno ci siamo indeboliti. Abbiamo perso Boozer, Korver, Matthews (e mettiamoci pure Brewer), non sono perdite da poco... Sui nuovi arrivi ci sono tanti punti interrogativi: Hayward manterrà le promesse? Bell giocherà ad alti livelli? E Jefferson? Mettiamoci pure il turco che non si sa quando rientrerà al 100%... E poi Kirilenko quando diventerà quel giocatore devastante da meritarsi tutti quei soldi che percepisce (ma allora era giustificato un contratto così alto)?
Da parte di molti di voi vedo un certo ottimismo, la cosa mi fa ben sperare perchè siete molto più competenti di me, spero abbiate ragione voi!!!
Sarò il primo ad essere contento di aver sbagliato tutto, magari fosse davvero così!!!
Ancora non riesco a dimenticare le finali del '97 e del '98...
Ce la faremo prima o poi a portare l'anello a Salt Lake???
Sempre FORZA JAZZ!!!
Boozer è stato sostituito da Jefferson...
Sono giocatori diversi...Jefferson è MOLTO più forte in post basso...meno dai 4-5 metri...per questo motivo AL si completerà meglio con Okur...in più rispetto a Boozer Jefferson è più alto....questo ci permetterà di avere in campo insieme, lui e Millsap, senza soffrire troppo...cosa che accadeva in passato quando in campo c'erano Boozer e Millsap (tutti e 2 sono bassi per essere dei 4)...in difesa Jefferson non è mai stato un fulmine...ma magari nel nostro contesto potrebbe migliorare...inoltre è molto più grosso di Boozer...questo difensivamente potrebbe essere d'aiuto...

Korver è stato mollato non appena al Draft siamo andati su Hayward...che ovviamente non sarà pronto a Novembre..ma che è un progetto...e rispetto a Korver ha meno tiro da 3 (e ti credo...Korver è uno dei primi 3) ma più completezza in ogni fase del gioco (è un guerriero), potrebbe diventare il nuovo Hornacek...magari.....

Matthews non poteva essere pareggiato...in passato spesso chi ha lasciato il nostro sistema ha poi deluso (Anderson..Russel...Eisley..anche Maynor)..quindi potrebbe non essere un problema sostituirlo...inoltre chi arriva è: buonissimo difensore...discreto tiartore...egregio conoscitore del sistema...
Il tutto con un chilometraggio relativamente eccessivo...sarà anche un quasi 34enne...ma i 3 anni potrebbe farli tranquillamente...

Brewer da Febbraio non c'era più...inutile parlarne...

Kirilenko...? già lo scorso anno stava giocando splendidamente...basta renderlo importante...
Vinceremo mai un titolo...?? Sono 13 anni che ci penso tutte le notti...prima di addormentarmi...certezze non ne ho...mi resta solo la speranza...
W4rrick
Newbie
Newbie

Post by W4rrick »

David Ginola 14 wrote:
Vinceremo mai un titolo...?? Sono 13 anni che ci penso tutte le notti...prima di addormentarmi...certezze non ne ho...mi resta solo la speranza...
Facciamo lo stesso sogno ????  :01: :01: :thumbup: :stralol:
David Ginola 14
Senior
Senior

W4rrick wrote: Facciamo lo stesso sogno ????  :01: :01: :thumbup: :stralol:
La ruota di solito gira per tutti...è girata anche per l'Inter (non sono gobbo, faccio per dire)...
Speriamo che prima o poi tocchi anche a noi...
jazzfan
Newbie
Newbie

Post by jazzfan »

Come sempre ottima analisi di David Ginola e Nolian, spero che il mio pessimismo si sciolga come neve al sole alle prime partite che contano.
Speriamo di reggere fino al rientro di Okur...
Secondo voi in questo mercato estivo (anche se siamo al limite del salary cap), oppure prima dell'inizio della stagione può ancora arrivare qualcuno nello Utah o credete che ormai il mercato è chiuso?
Inoltre sapete quando verrà diramato il calendario della prossima stagione? Agosto?
Anche io sto facendo lo stesso sogno da 13 anni... Nei prossimi 2/3 anni ho in programma di andare a fare un viaggio negli USA, ovviamente una mia priorità sarà quella di andare a Salt Lake a vedere i miei beniamini dal vivo!!! Spero di trovare ancora DWill (il mio idolo!!!), ma soprattutto una squadra in grado di rendere il nostro sogno meno tale e più vicino alla realtà!!!
Altra domanda rivolta a tutti voi: qualcuno è già andato a vedere una partita dei Jazz dal vivo negli USA?
Ciao a tutti.
David Ginola 14
Senior
Senior

jazzfan wrote: Come sempre ottima analisi di David Ginola e Nolian, spero che il mio pessimismo si sciolga come neve al sole alle prime partite che contano.
Speriamo di reggere fino al rientro di Okur...
Secondo voi in questo mercato estivo (anche se siamo al limite del salary cap), oppure prima dell'inizio della stagione può ancora arrivare qualcuno nello Utah o credete che ormai il mercato è chiuso?
Inoltre sapete quando verrà diramato il calendario della prossima stagione? Agosto?
Anche io sto facendo lo stesso sogno da 13 anni... Nei prossimi 2/3 anni ho in programma di andare a fare un viaggio negli USA, ovviamente una mia priorità sarà quella di andare a Salt Lake a vedere i miei beniamini dal vivo!!! Spero di trovare ancora DWill (il mio idolo!!!), ma soprattutto una squadra in grado di rendere il nostro sogno meno tale e più vicino alla realtà!!!
Altra domanda rivolta a tutti voi: qualcuno è già andato a vedere una partita dei Jazz dal vivo negli USA?
Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe sempre arrivare...ma niente di eclatante...
Il Calendario dovrebbe uscire intorno alla 1° settimana di Agosto...se non ricordo male...
Anche io desidero da tanto andare negli USA...un giro all'ex Delta Center (per me rimarrà sempe Delta Center) sarà d'obbligo..lavoro permettendo..magari con Williams sempre in maglia Jazz....e Sloan sul pino..
W4rrick
Newbie
Newbie

Post by W4rrick »

Io ci sono stato a Febbraio per vedere Utah . Sacramento, arrivare a Salt Lake City e' un odissea di aereo.
Eaton
Newbie
Newbie

Post by Eaton »

a mio parere jefferson vale il rischio.

Ha dalla sua l'attenuante di essere finito in quel Khanile di minneapolis.
Se dimostra di non essere una zucca vuota come molti suoi colleghi,e si mette seriamente nelle mani di Sloan,potrebbe essere una rivelazione.
W4rrick
Newbie
Newbie

Post by W4rrick »

Mi sbilancio, Jazz piu' forti della scorsa season e prima partita 30 + 10 di big Al.  :01:
Locked