A me il pallone sembra identico a quello NFL,pero' mi hai messo il dubbio.Dingo wrote: Forse mi sono perso qualche passaggio...
Comunque vogliamo parlare del trend positivo che continua in quel di Edmonton? 29 i punti subiti nelle prime tre partite nell'ultimo quarto o quelli segnati. Ciò che non manca mai in un ultimo quarto che si rispetti sono i turnover subiti a valanga. Tutto questo mi ricorda tanto -troppo- i Dolphins della passata stagione...
Domanda: in cosa il pallone della CFL è diverso da quello della NFL? A me sembra più corto e panciuto e mi dà anche l'idea che questo faciliti i passaggi e i field-goal.
DOMANDA: Dato che a quel che ho capito dovremmo essere in tre o quattro a seguire questo sport e che a parte Saints recuperiamo le partite sul sito della TSN, stabiliamo una qualche regola per evitare eventuali spoiler? Dico questo perchè ho sempre timore scrivendo di rovinare le feste a qualcuno.
Posso dirti che vedo la partita del Sabato sera e di piu' non vado;mi limito a non scrivere il risultato e addio spoiler!
Pero' se hai qualche idea al riguardo,esponila!