Re: Le vostre camere e il basket : Poster & co

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

l'unica che ho,per il momento...

Image
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Image
Image
Image
Image
Ho altri poster solo che son riuscito a fare solo queste foto perchè la digitale ormai è andata.
PS
Da notare la foto dei Red Wings autografata da un paio di giocatori...Vinta durante la vacanza a Detroit ad una lotteria ! :truzzo:
Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

anch'io detroit ho il poster di KD  :thumbup: :thumbup:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Appena torno a casa dei miei posto le foto della mia stanza. Io avrò una decina di action figure, alcune purtroppo infortunate  :disgusto: , e devo ancora portarmele a casa.

Questione canestrino: ne ho devastati tantissimi, fino a quando, stufo di doverne ricomprare e soprattutto stufo del tempo intercorrente tra la rottura di uno e l'acquisto dell'altro senza poter schiacciare/tirare/sudare nella stanzetta, mi è venuto il colpo di genio. Rompo quello che avevo, ma non lo butto. Ne vado a comprare un'altro, lo smonto, prendo l'anello e me lo faccio fare dal fabbro in ferro, identico. Dopodichè monto il tabellone di quello rotto dietro quello nuovo e rimonto tutto con l'anello di ferro. Saranno almeno 6 anni che è integro, ormai  :metal: :metal: :metal:
ImageImageImage
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

fabio88 wrote: anch'io detroit ho il poster di KD   :thumbup: :thumbup:
Non poteva mancare.Ora mi manca quello del Gallo.Ne ho uno ma è brutto.
Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Io ho questo di Danilo Gallinari è l'ultimo che hanno inserito del gallo nella rivista nba, è quello al centro tra howard e kobe

Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Lo so...Nba rivista ufficiale mette ottimi poster solo che mi son perso qualche numero e di conseguenza quello col poster del gallo. :polliceverso:
Image
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Ecco la mia piccola collezione di maglie. manca quella di Jordan dei bulls e il sopramaglia sempre dei bulls. :thumbup:

piu avanti magari mettero le foto dei poster.

PS: scusate la qualita dell'immagine.

Image
Last edited by Kingkolo5 on 20/07/2010, 19:09, edited 1 time in total.
ImageImage
ImageImage
MrWow
Newbie
Newbie

Post by MrWow »

Poster: Wade - Wade+Melo+Iverson - Nash - Michael Hicks in maglia Andrea Costa Imola  :metal:
Autografi appesi: Belinelli - Gallinari - Abbio :D - Hicks :D
Action Figures: Steve Nash
Canotte: Melo - Nash versione NBA Europe Live Tour Roma 2006 - Bryant Nazionale - Pierce - Iverson Phila - Iverson Denver - T-Mac Houston
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

Luke#31 wrote: In piena adolescenza collezionando ASB di poster ne avevo a bizzeffe e la cameretta ne era piena. Quelli più longevi sono stati lo shaq in grandezza naturale, che volevo appendere dietro la porta ma non era alta abbastanza  :D, Reggie Miller, il primo Kobe, e altri che cambiavano spesso in base all'umore.
pure io. ricordo distintamente che cambiavo poster ad ogni nuovo numero di asb (se non sbaglio a metà anni 90 era mensile, poi diventò bisettimanale). gli unici che ho tenuto per diverso tempo (oltre a quelli di van basten e baresi) erano quelli di kg e, prima ancora, di shawn kemp. tra l'altro non ho mai capito se quelli di asb cannarono il soprannome, essendoci scritto reign man e non rain man come mi pare lo chiamassero, o se semplicemente kemp ne avesse più di uno.
Kingkolo5
Rookie
Rookie

Post by Kingkolo5 »

Morau wrote: pure io. ricordo distintamente che cambiavo poster ad ogni nuovo numero di asb (se non sbaglio a metà anni 90 era mensile, poi diventò bisettimanale). gli unici che ho tenuto per diverso tempo (oltre a quelli di van basten e baresi) erano quelli di kg e, prima ancora, di shawn kemp. tra l'altro non ho mai capito se quelli di asb cannarono il soprannome, essendoci scritto reign man e non rain man come mi pare lo chiamassero, o se semplicemente kemp ne avesse più di uno.
Mi spiace deluderti ma il vero soprannome era proprio the reign man.  :D
ImageImage
ImageImage
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Morau wrote: pure io. ricordo distintamente che cambiavo poster ad ogni nuovo numero di asb (se non sbaglio a metà anni 90 era mensile, poi diventò bisettimanale). gli unici che ho tenuto per diverso tempo (oltre a quelli di van basten e baresi) erano quelli di kg e, prima ancora, di shawn kemp. tra l'altro non ho mai capito se quelli di asb cannarono il soprannome, essendoci scritto reign man e non rain man come mi pare lo chiamassero, o se semplicemente kemp ne avesse più di uno.
Kingkolo5 wrote: Mi spiace deluderti ma il vero soprannome era proprio the reign man.  :D
Diciamo che io credo andassero entrambi come soprannomi.
Quel poster me lo ricordo ancora e c'era scritto reign man, che mi aveva fatto un pò storcere il naso perchè ricordo che più di un servizio su kemp a Nbaction era accompagnato da tuoni e fulmini e dalla scritta rain man..

Direi che erano validi entrambi  :D
Last edited by Luke#31 on 21/07/2010, 13:09, edited 1 time in total.
Image ImageImage
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Post Reply