condor12 wrote:
La partita con zio lino è finita con questa scritta a 4 minuti dalla fine, bella partita anche se zio lino era giustamente in vantaggio
the connection to your peer has been lost
Io ero comunque online!
eravamo entrambi online dato i messaggi che ci si è scambiato....vabbè è andata così, brucia un minimo rimandare la prima win contro un giocatore non cpu ma tantè, ci si è provato.
45-35 palla minnie sulle proprie 40 a 4 minuti dalla fine era un discreto scenario, lo proporremo all EA per farci una situation
LoZioLino wrote:
eravamo entrambi online dato i messaggi che ci si è scambiato....vabbè è andata così, brucia un minimo rimandare la prima win contro un giocatore non cpu ma tantè, ci si è provato.
45-35 palla minnie sulle proprie 40 a 4 minuti dalla fine era un discreto scenario, lo proporremo all EA per farci una situation
Scusa tanto zio lino se non ho scritto che eravamo entrambi in linea. EA continua a dare problemi, speriamo che nel gioco del 2011 vada meglio! Sulla partita mi sono divertito veramente tanto peccato per il finale
condor12 wrote:
Scusa tanto zio lino se non ho scritto che eravamo entrambi in linea. EA continua a dare problemi, speriamo che nel gioco del 2011 vada meglio! Sulla partita mi sono divertito veramente tanto peccato per il finale
non ti preoccupare condor,lo zio e cosi,rompib***e fino alla fine.beati voi che nn lo conoscete...
LoZioLino wrote:
è per variare qualcosa dalla solita minestra di playaction sui vari rb, scramble kilometrici a cercare improbabili ricevitori in screen o nano blitz delle più amplie e variegate potenzialità caro il mio favorito d'obbligo per il superbollo
Così ti voglio Zio, sperimentatore di nuovi schemi!!! :figo:
Tra l'altro è uno schema fottutamente buono che quando riesce, spesso, porta grandi guadagni
BrettFavre4 wrote:
EDIT: Dato che devono giocare ancora alcuni di voi, avanzerò la week domani mattina verso le 8
x Cappa proprio non so cosa devo fare per invitarti, non puoi inserirti come abbiamo fatto tutti inserendo la password e riscegliendo i falcons??
io e doctorjo77 ancora dobbiamo giocare e visto che non ho sue notizie da oggi pomeriggio non credo che riusciremo a giocare stasera,,,
doctorjo77 fammi sapere quando puoi giocare
mi dispiacerebbe simularla... anche perchè per me è una partita delicata
BrettFavre4 wrote:
Non mi importa che sia rompib***e, l'importante è che paghi le scommesse
EDIT: Dato che devono giocare ancora alcuni di voi, avanzerò la week domani mattina verso le 8
x Cappa proprio non so cosa devo fare per invitarti, non puoi inserirti come abbiamo fatto tutti inserendo la password e riscegliendo i falcons??
l importante e che non la paghi lui di persona...visto che ti sta tanto simpatico avrai a breve sue notizie su facebook...
credo che cappa non possa rientrare da solo visto che si e tolto dalla franchigia
sputino wrote:
l importante e che non la paghi lui di persona...visto che ti sta tanto simpatico avrai a breve sue notizie su facebook...
credo che cappa non possa rientrare da solo visto che si e tolto dalla franchigia
Koru capisco l importanza della partita per te. Ora vado a lavoro e torno stasera. Se aspettate fino alle 21 giochiamo stasera e lasciamo trasparente il torneo. Mi collego durante la giornata per leggere risposte di koru e brett.
solojo77 wrote:
Koru capisco l importanza della partita per te. Ora vado a lavoro e torno stasera. Se aspettate fino alle 21 giochiamo stasera e lasciamo trasparente il torneo. Mi collego durante la giornata per leggere risposte di koru e brett.
Allora lasciamo ancora oggi così riuscite a giocare e spero che riescano a giocare anche LoZio e Condor. Domani mattina mando avanti se avete gocato oppure no
solojo77 wrote:
facciamo questa sera verso le 21,30 se x te va bene,,,
BrettFavre4 wrote:
Allora lasciamo ancora oggi così riuscite a giocare e spero che riescano a giocare anche LoZio e Condor. Domani mattina mando avanti se avete gocato oppure no
io aspetto il condor sempre entro le 14.00 oggi, se riesci a loggare ci si riprova altrimenti avanza pure without problema.
ragazzi visto il periodo, vediamo di organizzarci già da oggi per le partite della week 17 cosi che entro domenica la finiamo... e già che ci siamo se ci mettiamo d'accordo per i playoff in modo da far durare 2 gg ogni turno... altrimenti tra le ferie ecc va a finire che non finiamo più...
io giocherò contro il cpu la prossima quindi no problem, per tutti gli altri se controllate e date la vostra disponibilità per giocare già oggi, possiamo risparmiare tempo.. visto che si cerca di velocizzare ma c'è sempre qualcuno che non si riesce a trovare...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese