Re: tampa bay buccaneers - 2.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Cappanera wrote: Azz..ieri mi stavo intrufolando al Bucs Stadium ma mi hanno beccato subito!!

'' Oh no excuses man ... you are not a Buccaneers fan ... you're a Dirty Bird  :shocking: let;s catch him!!!''

Per ora i baffi sono ancora al loro posto...  :fischia:
Fotoooo :gogogo:!!!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Aspettando la firma del LT Donald Penn, i Bucs hanno puntellato la linea offensiva firmando con un biennale la Guardia Keydrick Vincent, veterano 32enne ex Carolina Panthers. L'acquisizione di Vincent, che dovrebbe giocarsi il posto di starter con Jeremy Zuttah, dà una certa profondità all'offensive line, probabilmente il settore più in difficoltà di Tampa Bay dopo le perdite di Arron Sears (definitiva) e di Donald Penn (temporanea, si spera).

E' un classico - nel corso dell’offseason - che i giocatori NFL vengano fermati dalla polizia per DUI, ossia per driving under influence di alcol, droga, ecc... nei giorni scorsi era uscita la notizia che il RT Jeremy Trueblood fosse stato arrestato non proprio per DUI dato che nell'occasione Trueblood era il passeggero e non l'autista, quanto perché in una stazione di servizio dell’Indiana si sarebbe messo a dare fastidio ad altri clienti al punto da indurre un impiegato a chiamare la polizia, trovandosi in evidente stato di ubriachezza. L’agente di Trueblood, Tom Condon, ha ieri ridimensionato l'episodio (da tampa bay.com): "Trueblood was not among the individuals who created a disturbance in the Indianapolis-area convenience store Tuesday night." Condon said that when police arrived at the scene, Trueblood was surprised when police asked him to get out of the passenger seat of one of the vehicles, driven by his mother. "He was not arrested and he wasn't cited," Condon said.
Tanto meglio così, già la OL è ridotta quasi ai minimi termini, ci manca solo che qualcuno dei "superstiti" si faccia pure arrestare...
Cappanera wrote: Azz..ieri mi stavo intrufolando al Bucs Stadium ma mi hanno beccato subito!!
Grande Cappanera! Ho visto sul topic dei Falcons le foto che hai scattato nei pressi del RJ Stadium...ma sei entrato allo stadio o ti sei limitato a un sopralluogo? Hai acquistato qualcosa griffato Buccaneers?! Dai, raccontaci i dettagli, che qua vogliamo conoscere tutto della tua "incursione" live in quel di Tampa Bay...! 
:forza:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

A meno di due mesi dall'avvio della regular season, i Bucs hanno pubblicato sul sito ufficiale la Media Guide 2010. E' possibile scaricare (legalmente! ^_^) le 387 pagine del .pdf direttamente da qui.

A parte le prime pagine, in cui i Glazer si autocelebrano con tanto di grafici in cui evidenziano le vittorie dei Buccaneers prima e dopo l'avvento della Famiglia, la Guida continene schede di tutti i giocatori ed allenatori (ho scoperto che il FB Byron Storer, lo scorso anno in IR, è ora entrato a far parte - giovanissimo, classe '84 - del coaching staff come assistant coach dello special team), e prosegue poi con una lunghissima e dettagliata serie di dati statistici, con tutte le cifre possibili e immaginabili sulla trentennale storia dei Bucs.

Insomma, una lettura ideale da portarsi sotto l'ombrellone per "ripassare" un po' tutto quanto, in attesa del kick-off del 12 settembre....!

Image
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luka_V wrote:Insomma, una lettura ideale da portarsi sotto l'ombrellone
Vero, le media guides sono una miniera di informazioni (ne ho una marea, ovviamente a cominciare da quelle degli anni "arancioni")... però... hai voglia a portarti un PDF sotto l'ombrellone!!!!

In questo, io sono ancora un nostalgico della cara e vecchia carta...
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Pegli wrote: le media guides sono una miniera di informazioni (ne ho una marea, ovviamente a cominciare da quelle degli anni "arancioni")... però... hai voglia a portarti un PDF sotto l'ombrellone!!!!

In questo, io sono ancora un nostalgico della cara e vecchia carta...
In effetti, anche a me una media guide cartacea pare infinitamente più leggibile e comunque molto più agevolmente consultabile rispetto ad una digitalizzata, che per essere consultata necessita sempre e comunque del PC acceso e operativo.

Detto ciò e premesso che non sono un esperto di informatica, forse con un i-pad (o con qualcosa del genere oppure ovviamente con un notebook) si potrebbe riuscire a consultare il .pdf in questione anche sotto l'ombrellone…. se però – sempre sotto l'ipotetico ombrellone di cui sopra ^_^ - a lasciare incustodita una media guide cartacea dei Tampa Bay Buccaneers di 378 pagine non credo si corra alcun rischio (a meno che un ladruncolo non sia alla ricerca di un fermaporte…), non è da escludere che lasciando incustodito un i-pad o un pc portatile per andare a fare un bagno o bere qualcosa al bar, al ritorno se ne ritrovino…due! ^_^ 
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Da Pewter Report si apprende che i Bucs hanno esercitato l'opzione di estendere di un anno la durata del contratto di Josh Freeman, contratto che diventa così quinquennale, evitando che il QB diventi free agent al termine del quarto anno.

Intanto, tampabay.com sottolinea che i Rams stanno iniziando le trattative per firmare la first pick overall Bradford, il che potrebbe riflettersi anche sulla firma di McCoy, i cui agenti agenti aspetteranno di vedere quanto i Rams elargiranno a Bradford per avanzare le proprie richieste ai Glazer.

McCoy ha più volte ripetuto che intende essere presente al camp fin dal primo giorno (il 31 luglio), dunque si spera che le trattative – che dovrebbero cominciare la prossima settimana – possano andare rapidamente a buon fine anche se ormai all'inizio del camp mancano solo una decina di giorni. Lo scorso anno il terzo giocatore scelto al draft, Tyson Jackson, strappò ai Chiefs un quinquennale da 57 milioni, vediamo adesso quanto costerà ai Glazer la third pick overall del 2010…
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Luka_V wrote: ...cut...
Grande Cappanera! Ho visto sul topic dei Falcons le foto che hai scattato nei pressi del RJ Stadium...ma sei entrato allo stadio o ti sei limitato a un sopralluogo? Hai acquistato qualcosa griffato Buccaneers?! Dai, raccontaci i dettagli, che qua vogliamo conoscere tutto della tua "incursione" live in quel di Tampa Bay...! 
:forza:
:gogogo:
Allora,scusa il ritardo ma in sti giorni sono decisamente occupato...dunque:
Nel mio tour Fly&Drive della central e south Florida (purtroppo non sono riuscito a spingermi fino nella panhandle..)
mi sono riservato ovviamente l'obbligo di visitare tutti gli stafi NFL che potevo,purtroppo ho avuto delle sorprese inaspettate...
Io ero straconvinto che nonostante l'offseason almeno nei dintorni se non dentro ci fossero degli store dove fare incetta di memorabilia invece ahimè nello stadio dei Dolphins c'era un negoziello striminzito dove non vendevano neanche la maglia di Marino (solo stocks di jersey di Marshall..) mentre al RJ addirittura niente  :disgusto:

Praticamente dovo aver fatto 200 e spingi Km da Naples a Sarasota,si parte pressochè immediatamente alla volta di Tampa (altri 130 KM sotto la caldaccia).
Ero veramente esaltato perchè speravo davvero di poter almeno vedere da vicino il galeone.
Già la sorpresa è grande quando scopro (ignoranza mia..) che all'ingresso sud di Tampa c'e' un ponte megagigante veramente figo,dopodichè non faccio nemmeno in tempo ad addentrarmi nella baia che arrivo subito allo stadio in un posto periferico e defilato della città.
Mi avvicino con l'acquolina,faccio un giro in torno ma ahimè niente di niente:tutto chiuso,niente negozi e niente store...rimane comunque l'emozione di essere stato LA' e forse sarà stato il caldo ma come un bambino davanti ad un negozio di giocattoli,mi sembrava quasi di sentire le urla della folla e il cozzare di caschi (sarà stato il TDpass sul finale di Redman  :fischia: ).
Ok,si gira l'auto e via in spiaggia  :forza:

Non ho trovato molto materiale NFL a dire la verità,i negozi di sport avevano solo le rimanenze dell'anno prima ma sono comunque riuscito a comprarmi una magliettina dei Bucs,la indosso a fatica e stringendo i denti provo a pensare come poter spiegare al negoziante (tutto orgoglioso di aver venduto ad un italiano) che in realtà tifo Falcons.
Regalo anche una deliziosa canotta alla moglie...e mi tocca persino dirle che sta bene  :sbadat:

Prossima tappa...la Georgia!!!
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Cappanera wrote: Mi avvicino con l'acquolina,faccio un giro in torno ma ahimè niente di niente:tutto chiuso,niente negozi e niente store...rimane comunque l'emozione di essere stato LA'
Dunque non è possibile visitare il RJ Stadium? Strano, considerato che in Europa tutti gli stadi principali sono visitabili nonché forniti di negozi (dal Santiago Bernabeu all'Amsterdam Arena, dal Camp Nou all'Allianz Arena, ecc…) davo per scontato che negli States fosse altrettanto, e che uno stadio di una squadra NFL fosse SEMPRE visitabile, oltre che essere dotato di un megastore straripante di ogni tipo di merchandising... 
Cappanera wrote: sono comunque riuscito a comprarmi una magliettina dei Bucs,la indosso a fatica e stringendo i denti provo a pensare come poter spiegare al negoziante (tutto orgoglioso di aver venduto ad un italiano) che in realtà tifo Falcons.
Regalo anche una deliziosa canotta alla moglie...e mi tocca persino dirle che sta bene  :sbadat:
Uhm, non solo ti sei comprato una maglietta dei Bucs, ma ne hai persino regalata una alla tua consorte...bene, direi che ormai puoi fare outing e confessare la tua conversione al Verbo dei Bucanieri: altro che "dirty birds" e "one man army", un benvenuto a Cappanera a bordo del Galeone dei Bucanieri (dove troverai senz'altro posto, non saremo un "one man army" ma anche qui si sta comunque belli comodi, eh!  ^_^).
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Guardavo la schedule per la preseason su ESPNA, nemmeno una partita. Speriamo vada meglio per la stagione regolare  :disgusto:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca79 wrote: Guardavo la schedule per la preseason su ESPNA, nemmeno una partita. Speriamo vada meglio per la stagione regolare  :disgusto:
Dove l' hai visto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

azazel wrote: Dove l' hai visto?
Sul forum di espna è stata postata questa:

09th - 20:30 - As-Live Cincinnati Bengals @ Dallas Cowboys
12th - 02:00 - Live Carolina Panthers @ Baltimore Ravens
16th - 02:00 - Live New York Giants @ New York Jets
19th - 02:00 - Live New England Patriots @ Atlanta Falcons
20th - 02:00 - Live Philadelphia Eagles @ Cincinnati Bengals
22th - 02:00 - Live Minnesota Vikings @ San Francisco 49ers
23th - 02:00 - Live Arizona Cardinals @ Tennessee Titans
26th - 02:00 - Live ndianapolis Colts @ Green Bay Packers
27th - 02:00 - Live San Diego Chargers @ New Orleans Saints
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Guardavo la schedule per la preseason su ESPNA, nemmeno una partita. Speriamo vada meglio per la stagione regolare  :disgusto:
Lo scorso anno Game Pass trasmise tutte le partite della preseason (comprese le quattro di Tampa Bay). I match andavano in onda su NFL Network, dunque non era possibile fare come per regular season e playoff ossia guardarsele quando più faceva comodo, però era pur sempre un discreto antipasto in vista del kick-off di metà settembre.

A proposito di Gamepass, ormai dovremmo quasi esserci, se non sbaglio nel 2009 ci si poteva abbonare alla nuova stagione (preseason compresa) a partire proprio da fine luglio/inizio agosto....
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luka_V wrote: Lo scorso anno Game Pass trasmise tutte le partite della preseason (comprese le quattro di Tampa Bay). I match andavano in onda su NFL Network, dunque non era possibile fare come per regular season e playoff ossia guardarsele quando più faceva comodo, però era pur sempre un discreto antipasto in vista del kick-off di metà settembre.

A proposito di Gamepass, ormai dovremmo quasi esserci, se non sbaglio nel 2009 ci si poteva abbonare alla nuova stagione (preseason compresa) a partire proprio da fine luglio/inizio agosto....
Esatto,ho ancora la mail di conferma del pagamento datata 4 Agosto.
A giorni usciranno le tariffe.
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Luka_V wrote: Lo scorso anno Game Pass trasmise tutte le partite della preseason (comprese le quattro di Tampa Bay). I match andavano in onda su NFL Network, dunque non era possibile fare come per regular season e playoff ossia guardarsele quando più faceva comodo, però era pur sempre un discreto antipasto in vista del kick-off di metà settembre.
Il mio problema è che mi son giocato il gamepass con qualche ztl di troppo quindi spero che ESPNA qualcosa passi  :gazza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luca79 wrote: Il mio problema è che mi son giocato il gamepass con qualche ztl di troppo quindi spero che ESPNA qualcosa passi  :gazza:
Passa tantissimo.
Ovviamente se cerchi solo e tutto sui Bucs,rassegnati.
Post Reply