Concordo su tutto a parte Jason Williams, Neserovic come centro non sarebbe male ma non è uno molto adatto ad entare per spendere falli, a noi serve uno fisico, per questo preferisco uno Skinner o un Thomas.Kratòs wrote: Nesterovic è una buona idea, ma dipende tutto dal ruolo di Asik nella squadra. Se deve essere il secondo centro (a me sembra troppo presto, anche se non lo conosco benissimo quindi può anche essere un fenomeno, per quello che ne so) allora va bene più o meno chiunque.
Se invece Asik viene a fare il terzo, facendo un primo anno di apprendistato in NBA prima di puntarci su nei prossimi anni, allora le alternative si riducono un bel po'. Anzi, direi che a parte O'Neal a questo punto non mi viene in mente nessuno di veramente buono, solo che Shaq a fare il panchinaro ai Bulls non ci viene, se proprio deve fare il sesto-settimo uomo va a farlo dove può vincere il titolo subito. Ho letto di Kurt Thomas, buono ma comunque non mi convince.
Quindi ci sta non aver firmato Miller a quelle cifre, però è una bruttissima perdita perchè era il giocatore perfetto per noi.
Per le guardie, oltre a Howard, McGrady e Butler, si parla anche di Shannon Brown. Fra questi 4 io comunque preferisco T-Mac, anche col rischio di trovartelo infortunato per più di metà stagione. Josh Howard non mi sembra messo benissimo neanche lui, Butler non mi è mai piaciuto, Brown potrebbe essere una bella opzione, ma credo che verrà confermato dai Lakers.
Mentre per il ruolo di backup per Rose, i nomi sembrano essere quelli di Alston e Jason Williams. Sarebbero ottimi entrambi.
Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!
- giowizards
- Rookie

In questo momento ad EST le migliori squadre sono i Wizards e, dopo, i Bulls..grande affare ronnie brewer, e boozer è uno che si fa rispettare..
Il nuovo pilota Ferrari? Sergio Perez!
- mj23air2
- Rookie

uh?giowizards wrote: In questo momento ad EST le migliori squadre sono i Wizards e, dopo, i Bulls..grande affare ronnie brewer, e boozer è uno che si fa rispettare..
let's go bulls !

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
giowizards wrote: In questo momento ad EST le migliori squadre sono i Wizards e, dopo, i Bulls..grande affare ronnie brewer, e boozer è uno che si fa rispettare..
... non può piovere per sempre...
- BenGordon7
- Newbie

Con la firma di Brewer si preannuncia una squadra cazzutissima in difesa...buon segno.
Ora manca solo T-MAC
e un cambio per Rose.
Ora manca solo T-MAC
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas
Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
forse non sai veramente chi è giowizard,lui è il profetamj23air2 wrote: uh?![]()
non va mai messa in discussione la sua parola
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
McGrady in questa squadra servirebbe meno di me.BenGordon7 wrote: Con la firma di Brewer si preannuncia una squadra cazzutissima in difesa...buon segno.
Ora manca solo T-MAC![]()
e un cambio per Rose.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Impossibile.The Prince Of Punk #90 wrote: McGrady in questa squadra servirebbe meno di me.
A prescindere :gazza:
- Vincredible90
- Rookie

Fazz wrote: Impossibile.
A prescindere :gazza:
- BenGordon7
- Newbie

Intanto arriva CJ Watson come cambio di Rose, qualcuno lo conosce bene? So che è uno scorer, più che un play...
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
un po' di serietà, per cortesia.
a quanto pare è arrivato C.J. Watson, RFA dei Warriors, tramite sign and trade in cambio di una seconda scelta 2011. per lui contratto di 10,2 milioni per 3 anni.
buon tiro da 3, secondo lo scorso anno per media steals per minuto, giovane ma non troppo, chi lo conosce meglio? forse la cifra è un po' altina per un backup del play, credo che giocherà qualche minuto anche affianco di Rose a 'sto punto.
così dovrebbero rimanere 4,5-5 milioni da spendere e abbiamo 10 giocatori a roster.
a quanto pare è arrivato C.J. Watson, RFA dei Warriors, tramite sign and trade in cambio di una seconda scelta 2011. per lui contratto di 10,2 milioni per 3 anni.
buon tiro da 3, secondo lo scorso anno per media steals per minuto, giovane ma non troppo, chi lo conosce meglio? forse la cifra è un po' altina per un backup del play, credo che giocherà qualche minuto anche affianco di Rose a 'sto punto.
così dovrebbero rimanere 4,5-5 milioni da spendere e abbiamo 10 giocatori a roster.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Lilpol
- Pro

Infatti dubito che Watson venga a fare il secondo di Rose, entrarà al posto di Brewer e Korver al posto di Deng, il cambio del play può farlo pure Pargo volendo che verrebbe via a poco (ha sostituito egregiamente Paul con gli Hornets).Mike wrote: un po' di serietà, per cortesia.
Ora manca il cambio del play appunto e magari quello de centro (anche se penso che non arriverà nessuno e facciamo giocare Asik).
-
Kratòs
- Pro

Mah, non mi piace questo acquisto. E 10 milioni mi sembrano troppi.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sono d'accordo, Watson firmato a quelle cifre solo come secondo di Rose, è follia pura.Lilpol wrote: Infatti dubito che Watson venga a fare il secondo di Rose, entrarà al posto di Brewer e Korver al posto di Deng, il cambio del play può farlo pure Pargo volendo che verrebbe via a poco (ha sostituito egregiamente Paul con gli Hornets).
Ora manca il cambio del play appunto e magari quello de centro (anche se penso che non arriverà nessuno e facciamo giocare Asik).
Però che palle sto Pargo, di FA meglio di lui o Marcus Williams, ce ne sono tantissimi.
Dovete preoccuparvi di prendere una 2° PG adesso, un pò meglio di Marcus, altrimenti rischiate di fare peggio che meglio....
[align=center]

[/align]

[/align]-
Lilpol
- Pro

Sciacquati la bocca quando parli del magico Jannero! Se poi mi trovi qualcosa di meglio dei due sopra citati fammelo sapere (FA ovviamente)The Prince Of Punk #90 wrote: Sono d'accordo, Watson firmato a quelle cifre solo come secondo di Rose, è follia pura.
Però che palle sto Pargo, di FA meglio di lui o Marcus Williams, ce ne sono tantissimi.
Dovete preoccuparvi di prendere una 2° PG adesso, un pò meglio di Marcus, altrimenti rischiate di fare peggio che meglio....
PS: Barbosa quanto prende?
Last edited by Lilpol on 20/07/2010, 12:46, edited 1 time in total.