Se veniva a giocare a Pontebba gli davano di più :gazza:kachlex wrote: Gagne a Tampa con un calcio nel culo!
http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=327890
Re: Offseason: per tutti quelli che amano il golf
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Trade truffa di Yzerman.
Lombardi non riesce a firmare manco i FA che voglion giocare a LA :lol2:
Lombardi non riesce a firmare manco i FA che voglion giocare a LA :lol2:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ancora non mi capacito: Phila ha dato via Gagne e una 2nd per Meszaros, Walker e una 4th in sostanza. E far spazio a Zherdev (e ai suoi 2 "prospects" buoni che ha). 
Cavolo, con Gagne erano spalle al muro e sono riusciti a prenderla nel cu*o ugualmente
Attendiamo con ansia i commenti entusiasti dei tanti tifosi Flyers del forum :figo:
Cavolo, con Gagne erano spalle al muro e sono riusciti a prenderla nel cu*o ugualmente
Attendiamo con ansia i commenti entusiasti dei tanti tifosi Flyers del forum :figo:
-
CanesWolves
- Rookie

A Raleigh intanto Riley Nash si è convinto e ha firmato. Adesso la situazione è che lui, Dalpe mio, Skinner, Dwyer, Bowman e Mazzumoto si giocano tre posizioni, due al centro e una all'ala. Dubito che coach Mo faccia la puttanata di dividere Staal e Jussi. In ogni caso grossi misteri per le linee che adotterà.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Da quando Yzerman è un gm decente?bure wrote: Trade truffa di Yzerman.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ho letto bene che Kovalchuk ha firmato con i Devils un contratto di 17 anni per una cifra di 100 M di dollari?
-
Max_fly
- Rookie

Che Holmgren vada a fanculo, è l'unico posto dove è giusto vada.
In questi anni ha dato via un sacco di scelte e fatto trade in cui l'abbiamo spesso presa in quel posto (questa è clamorosa nonostante Gagne non sia il giocatore di 4-5 anni fa) e di buono ci ha fatto arrivare ad una finale che abbiamo perso.
Comincio a pensare che stia lavorando per qualcun altro...
In questi anni ha dato via un sacco di scelte e fatto trade in cui l'abbiamo spesso presa in quel posto (questa è clamorosa nonostante Gagne non sia il giocatore di 4-5 anni fa) e di buono ci ha fatto arrivare ad una finale che abbiamo perso.
Comincio a pensare che stia lavorando per qualcun altro...
-
Biron 43
- Pro

Si :Deverest2002 wrote: Ho letto bene che Kovalchuk ha firmato con i Devils un contratto di 17 anni per una cifra di 100 M di dollari?
Ilya Kovalchuk is staying with the New Jersey Devils, agreeing to a staggering 17-year, US$102 million deal with the team.
dovrebbero svegliarsi però quelli dei piani alti...sono contratti del cazzo fatti solo per aggirare il cap
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Assurdo! Kovy ai Devils pesa 6M sul cap se non sbaglio, meno di Mikko Koivu per dire...Biron 43 wrote: Si :D
Ilya Kovalchuk is staying with the New Jersey Devils, agreeing to a staggering 17-year, US$102 million deal with the team.
dovrebbero svegliarsi però quelli dei piani alti...sono contratti del cazzo fatti solo per aggirare il cap
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
Tristezza, anni in cui non giocherà MAI più: $3.5 million in 2020-21, $750,000 the following season, and $550,000 for the final five years.kachlex wrote: Assurdo! Kovy ai Devils pesa 6M sul cap se non sbaglio, meno di Mikko Koivu per dire...![]()
Al massimo a 37 anni andrà a prendersi il quadruplo in Russia.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
17 anni 
[OT] Come funziona il salary cap in NHL? [/OT]
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non funzionaazazel wrote: 17 anni
Comunque. E' possibile "spalmare" il valore del contratto sugl'anni del contratto stesso.
Quindi Kovalchuck "la puttana" che ha 100 M in 17 anni, prenderà (e quindi peserà sul cap della suqadra) tipo 8/9M nei primi 10 anni, 3.5M l'undicesimo anno, 750K il dodecisemo anno e 500K gli ultimi 5 anni.
Trovato un accordo sul cap, trovato l'inganno.
-
Robin
- Senior

lui prenderà cmq 100 mln, che saranno dati per il 90% dalla società nei primi 4-5 anni, poi rimarrano solo formalmente a cap perchè sarà tagliato (stesso caso di Hossa a Chicago)Vicram wrote: Non funziona
Comunque. E' possibile "spalmare" il valore del contratto sugl'anni del contratto stesso.
Quindi Kovalchuck "la puttana" che ha 100 M in 17 anni, prenderà (e quindi peserà sul cap della suqadra) tipo 8/9M nei primi 10 anni, 3.5M l'undicesimo anno, 750K il dodecisemo anno e 500K gli ultimi 5 anni.
Trovato un accordo sul cap, trovato l'inganno.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Cap non sforabile, ma su cui gli stipendi pesano con un valore fisso, pari alla media dello stipendio negli anni di contratto.azazel wrote: 17 anni
Se io faccio un contratto di 10 anni con 10 milioni il primo anno, 10 il secondo, 1,5 il terzo e 500k per altri 7 anni ho un contratto da 25 milioni in 10 anni che pesa 2,5 sul cap anche se ti pago 10 milioni quest'anno. Poi il terzo anno tu esci dal contratto e vai a giocare in russia, io non ho più alcun peso a gravare sul cap e tu hai già tutti i tuoi soldi....
Solo che io ho "registrato" sul cap la spesa di 7,5 milioni quando ne ho spesi 21,5....
Regola sul cap fatta col culo.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
Temevo che fosse questa la spiegazione....regola veramente assurda, in tutti i suoi aspetti (a partire dal non avere un limite di anni massimo, passando per la questione media per anno finendo con il fatto che non si pesa più sul cap una volta che vengo tagliato/esco dal contratto). Immagino sia una delle storture partorite dal lockoutHobbit83 wrote: Cap non sforabile, ma su cui gli stipendi pesano con un valore fisso, pari alla media dello stipendio negli anni di contratto.
Se io faccio un contratto di 10 anni con 10 milioni il primo anno, 10 il secondo, 1,5 il terzo e 500k per altri 7 anni ho un contratto da 25 milioni in 10 anni che pesa 2,5 sul cap anche se ti pago 10 milioni quest'anno. Poi il terzo anno tu esci dal contratto e vai a giocare in russia, io non ho più alcun peso a gravare sul cap e tu hai già tutti i tuoi soldi....
Solo che io ho "registrato" sul cap la spesa di 7,5 milioni quando ne ho spesi 21,5....
Regola sul cap fatta col culo.
Join the third.