Tralasciando la quantità abnorme di cazzate allucinanti che hai vomitato come tuo solito, questa oltrepassa di qualche centinaio di chilometri il limite dell'umana decenza. Patetico, pietoso, rivoltante, disgustoso, osceno.The Prince Of Punk #90 wrote: Aldilà del fatto che non lo ritengo neanche un essere umano
Re: Recalcati si o no?
- Sine
- Pro

Re: Pianigiani al comando - Il Topic della Nazionale

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Fermo restando che Ivanov è un signor giocatore ed è stato lui il principale artefice della bella annata di Montegranaro. Giacchetti io onestamente non lo sopporto però bisogna anche essere obbiettivi e bisogna ammettere che quest'anno a Roma ha giocato e anche bene.The Prince Of Punk #90 wrote: Due anni più di me...che vecchiaccio....e cmq non ho detto che è un fenomeno(anche perchè non lo si può certo dire adesso), ma sicuramente può dire la sua più di quasi tutti i suoi compagni. Questo ha mostrato ieri e ti ripeto già dal riscaldamento lui e Calloway mostravano quel qualcosa in più che ti colpiva.
E cmq, lasciando perdere tutto, te pensi veramente che Giachetti sia da Nazionale, no sul serio?
Io in campionato l'avrò visto giocare 4-5 partite, forse un pò di più, mai una volta l'ho visto giocare come si deve, e fin qui non ci sarebbe niente di strano, uno 4-5 partite le può anche sbagliare.
Il problema arriva quando convochi tipi del genere in Nazionale, lo fai pure giocare, ed è lì che mi inviperisco, perchè tutte e ripeto TUTTE le partite che ha disputato in Nazionale sono state una cosa che variava dall'incredibilmente osceno, al totalmente obrobrioso. Aldilà del fatto che non lo ritengo neanche un essere umano, ma questi sono pareri personali, però questo in Nazionale non ci dovrebbe proprio essere mai stato e qui non si può stare a controbattere, è assurdo che uno del genere trovi spazio in Nazionale, capisco che non ci sia tanta concorrenza nel ruolo di PG, ma più volentieri sbatto dentro un 17enne.
Non c'è niente da aggiungere, in campionato mi riservo dal commentarlo, ma in Nazionale già di fenomeni non ne abbiamo, ma se ci sbattiamo gente di questo tipo non stupiamoci se un giorno anche la Macedonia ci farà il culo a quadretti. Veramente lasciamo fa. Spero di non vederlo neanche ai campetti per bambini di 6 anni. Altre parole su di lui sarebbero fiato sprecato, non merita neanche una discussione.
PS: La stoppata di Calloway su di lui, l'avevo prevista nel momento stesso che aveva rubato quel pallone.
In altri momenti ti avrei dato ragione ma se guardiamo quello che ha combinato a Roma bisogna ammettere che la nazionale se la merita non si può dire nulla.Poi pure io avrei preferito Spinelli che partendo dalla panca ti può dare quel pizzico di follia utile nei momenti difficili di una partita ma quello è un altro discorso.
-
Sancho Panza
- Pro

Non interessandomi commentare il tono e la portata di certi giudizi, mi limito a parlare di basket e rimarcare che non amo il gioco di Giachetti (eufemismo), non sono entusiasta del fatto che ci troviamo a dovergli dare minuti veri nella posizione di 1 in nazionale, ma già durante il campionato mi ero trovato costretto ad ammettere che meritasse la convocazione, semplicemente perché nella stagione è stato uno degli italiani con il maggiore impatto ed i suoi concorrenti nel ruolo erano Di Bella e Bulleri (visti, stravisti, quasi ugualmente mal sopportati anche se DiBo l'avrei chiamato lo stesso turandomi il naso - non so quale sia stato il motivo della sua esclusione), Poeta (che ho in simpatia da sempre ma che è reduce da una stagione pessima ed è un po' in crisi di fiducia), Vitali (vabbé, se n'è già parlato), e appunto Maestranzi (che finirà con l'essere il play titolare e già questo deve far capire in che situazione ci troviamo). Piaccia o non piaccia - e a me non piace - questo abbiamo e questo ci troviamo a far giocare, non ce n'è. In queste condizioni dire che Giachetti in nazionale è uno scandalo è semplicemente sbagliato.
Per fortuna quando le partite conteranno quantomeno gli ultimi due staranno con tutta probabilità a guardarle senza pericolo di entrare in campo. Direi che le rotazioni ormai dovrebbero essere piuttosto delineate:
- in play Maestranzi in quintetto, con qualche minuto a Giachetti (sempre che Poeta non riesca a ritagliarsi un po' di spazio ma per quanto visto finora sembra difficile che ce la possa fare) e, credo, un presumibile impiego di Mordente come finto-play di tanto in tanto. Questo passa il convento.
- esterni: Belinelli in campo sempre o quasi, in coppia con Mordente o Carraretto (se non entrambi) a fare i "collanti" del quintetto. Aradori a coprire quei pochi minuti di riposo per il Beli. Datome e Vitali presumibilmente undicesimo e dodicesimo. Cavaliero fuori. Rotazione non malvagia, con gerarchie ben definite e buon equilibrio tra realizzazione, tiro sugli scarichi e difesa.
- lunghi: Gigli-Bargnani in quintetto, Mancinelli a entrare dalla panchina a fare il 4 come ormai sembra destinato a fare per il resto della carriera, anche se io ho ancora qualche dubbio e mi piacerebbe rivederlo provato come 3 ogni tanto, e Crosariol a mettere a disposizione il corpaccione sperando che non faccia troppe bestialità. Cusin un'incognita, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle sue condizioni. Lech fuori a meno che contro il Montenegro di Pekovic e Vranes Pianigiani non pensi di tenerlo in panchina per avere 5 falli extra da spendere. Siamo terribilmente corti e leggeri, come detto per non subire troppo c'è da sperare che Bargnani cresca fisicamente, che Angelone tiri fuori la grinta già vista in occasioni passate e che Crosa ci sia con la testa.
Ci siam presi un parziale devastante. :Dlele_warriors wrote: il momento migliore è stato il quintetto con giacchetti,vitali e cavaliero assieme :lol2:
Per fortuna quando le partite conteranno quantomeno gli ultimi due staranno con tutta probabilità a guardarle senza pericolo di entrare in campo. Direi che le rotazioni ormai dovrebbero essere piuttosto delineate:
- in play Maestranzi in quintetto, con qualche minuto a Giachetti (sempre che Poeta non riesca a ritagliarsi un po' di spazio ma per quanto visto finora sembra difficile che ce la possa fare) e, credo, un presumibile impiego di Mordente come finto-play di tanto in tanto. Questo passa il convento.
- esterni: Belinelli in campo sempre o quasi, in coppia con Mordente o Carraretto (se non entrambi) a fare i "collanti" del quintetto. Aradori a coprire quei pochi minuti di riposo per il Beli. Datome e Vitali presumibilmente undicesimo e dodicesimo. Cavaliero fuori. Rotazione non malvagia, con gerarchie ben definite e buon equilibrio tra realizzazione, tiro sugli scarichi e difesa.
- lunghi: Gigli-Bargnani in quintetto, Mancinelli a entrare dalla panchina a fare il 4 come ormai sembra destinato a fare per il resto della carriera, anche se io ho ancora qualche dubbio e mi piacerebbe rivederlo provato come 3 ogni tanto, e Crosariol a mettere a disposizione il corpaccione sperando che non faccia troppe bestialità. Cusin un'incognita, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle sue condizioni. Lech fuori a meno che contro il Montenegro di Pekovic e Vranes Pianigiani non pensi di tenerlo in panchina per avere 5 falli extra da spendere. Siamo terribilmente corti e leggeri, come detto per non subire troppo c'è da sperare che Bargnani cresca fisicamente, che Angelone tiri fuori la grinta già vista in occasioni passate e che Crosa ci sia con la testa.
Last edited by Sancho Panza on 19/07/2010, 15:02, edited 1 time in total.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Non avendo visto nemmeno un minuto dell'Italia in queste amichevoli, mi chiedevo:
A chi togliera' minuti Gallinari quando andra' in nazionale e in che modo secondo te, Sancho? puo' mettersi a fare il 4 con continuita' almeno per allungare la rotazione dei lunghi visto che a quanto pare la coperta e' abbastanza corta? Non dico che ne gioveremmo in potenza o tonnellaggio ovviamente, solo come numero.
A chi togliera' minuti Gallinari quando andra' in nazionale e in che modo secondo te, Sancho? puo' mettersi a fare il 4 con continuita' almeno per allungare la rotazione dei lunghi visto che a quanto pare la coperta e' abbastanza corta? Non dico che ne gioveremmo in potenza o tonnellaggio ovviamente, solo come numero.
- theref86
- Senior

Dico la mia, il discorso sui lunghi non fa una piega, avevo espresso il medesimo concetto un paio di pagine fa, a livello di backcourt non siamo male per niente, manca solo una PG definita e Maestranzi cmq il suo lo fa.
A livello lunghi la situazione è preoccupante in termini di talento e peso specifico, insomma, chi ha il fisico non ha molto talento e viceversa (escluso Bargnani). Soffriremo tanto a livello difensivo secondo me...perchè Gigli pur essendo ottimo in attacco e avendo una buona attitudine non può tenere gente come Pekovic, Vranes e compagnia cantante...
Su Gallinari secondo me può dare minuti da 4....ma per quanto mi concerne sarebbe un pochino sprecato..opinione personale..
A livello lunghi la situazione è preoccupante in termini di talento e peso specifico, insomma, chi ha il fisico non ha molto talento e viceversa (escluso Bargnani). Soffriremo tanto a livello difensivo secondo me...perchè Gigli pur essendo ottimo in attacco e avendo una buona attitudine non può tenere gente come Pekovic, Vranes e compagnia cantante...
Su Gallinari secondo me può dare minuti da 4....ma per quanto mi concerne sarebbe un pochino sprecato..opinione personale..
-
Sancho Panza
- Pro

Premesso che io sono da sempre del partito "Gallo è un 3 e lì deve giocare", la nazionale è chiaramente un discorso un po' diverso.tzara wrote: Non avendo visto nemmeno un minuto dell'Italia in queste amichevoli, mi chiedevo:
Volendo per gioco ipotizzare il suo ruolo all'interno del gruppo di quest'anno penso proprio che vedrebbe buona parte dei suoi minuti da ala grande per i motivi da te già citati. Penso che per fargli spazio si toglierebbe qualche minuto a Mancinelli (che comunque con lui potrebbe formare una buonissima coppia di ali nella quale la differenza tra 3 e 4 sarebbe assai labile) e Gigli, e probabilmente si finirebbe con l'escludere definitivamente Aradori dalle rotazioni visto che almeno per ora Pianigiani non vuole rinunciare a Mordente e Carraretto (giustamente). Inoltre credo proprio che l'utilizzo di un quintetto senza play verrebbe aumentato, avendo due creatori di gioco come lui e Belinelli in campo contemporaneamente.
Per quanto riguarda l'anno prossimo, immagino che parte del discorso di cui sopra potrebbe essere ancora valida, ma ci sono diverse incognite legate al rendimento in campionato di alcuni giocatori che potrebbero modificarlo, ovviamente considerando la squadra al completo. Ad esempio: se Melli e Gentile disputano un buon campionato di serie A con le proprie squadre, li chiamiamo e mettiamo in rotazione? Se Aradori a Siena fa un ulteriore salto di qualità e si guadagna la fiducia di Pianigiani può avere più minuti? Carraretto e Mordente con un anno in più nelle gambe avranno ancora la stessa importanza di quest'estate? Eccetera eccetera...

- Sine
- Pro

Semplicemente la data di nascita, come ha detto lo stesso Pianigiani. Ovvero, la sua intenzione era costruire un gruppo ed una Nazionale giovane che potesse cominciare a conoscersi e rimanere fissa nel corso degli anni, con qualche aggiunta pian piano, quindi ha privilegiato prender su gli altri playmaker, visto che Di Bella non sarebbe comunque potuto durare granchè. Per Mordente e Carraretto naturalmente i discorsi sono diversi.Sancho Panza wrote: DiBo l'avrei chiamato lo stesso turandomi il naso - non so quale sia stato il motivo della sua esclusione)

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Grazie a entrambi. Anche per me Gallinari e' un 3 e come ala forte e' fondamentalmente sprecato, anche perche' quello che creerebbe come mismatch in ala piccola e' certamente piu' di quanto utile potrebbe essere da 4. anche io penso che con Mancinelli puo' costituire un'ottima coppia di ali versatili, sia in attacco che in difesa, contro la quale gli avversari potrebbero rischiare di usare il tonnellaggio, a scapito della velocita' (e in tal caso se Mancinelli e' ancora quello di un paio di anni fa, in contropiede puo' fare male).
Poi ovviamente l'esplosione dei nuovi (non so come abbia fatto l'anno scorso, ma anche Renzi puo' venir utile per allungare la rotazione dei lunghi) puo' modificare queste gerarchie. ovviamente tutti si spera nell'esplosione di un nuovo Marconato, ma abbiamo quel che abbiamo e vabbe'..
Poi ovviamente l'esplosione dei nuovi (non so come abbia fatto l'anno scorso, ma anche Renzi puo' venir utile per allungare la rotazione dei lunghi) puo' modificare queste gerarchie. ovviamente tutti si spera nell'esplosione di un nuovo Marconato, ma abbiamo quel che abbiamo e vabbe'..
- lele_warriors
- Pro

-sul discorso play,esulando dall'aspetto tecnico uno come maestranzi che parla solo inglese lo lascerei a casa.detto questo giusto lui come titolare,e gli altri minuti che se li spartiscono mordente e giacchetti,anche se all'ultimo io preferisco poeta.Sancho Panza wrote:
Ci siam presi un parziale devastante. :D
-esterni,io darei più minuti ad aradori,anche magari in coppia con belinelli,più appunto carraretto e datome.
-lunghi:vada per il gigli/bargnani piu cusin e crosariol,io mancinelli da 4 non lo voglio vedere,salvo situazioni particolari,a rimbalzo è andato continuativamente sotto contro chiunque
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sancho Panza
- Pro

Fermo ai box per tutta la stagione, non il massimo per un lungo di 20 anni... Credo che l'anno prossimo, anche se non sto seguendo molto bene il mercato quindi se sbaglio mi corigerete, giocherà a Montegranaro con Pillastrini.tzara wrote:(non so come abbia fatto l'anno scorso, ma anche Renzi puo' venir utile per allungare la rotazione dei lunghi)
- su Poeta preferito a Giachetti non sei solo, il problema però è proprio il fatto che il livornese arriva da una buona stagione ed è in fiducia, mentre Peppe appare in un periodo di involuzione tecnica e mentale e sta faticando a fare quell'ultimo passo in avanti... Alla fine Giachetti da guastatore può anche avere un senso, basta che abbia un "guinzaglio" piuttosto corto e non venga impiegato troppo. Sull'inglese di Tony, cosa ci vuoi fare? Del resto se uno ha cittadinanza italiana e le regole permettono la sua convocazione sarebbe sciocco non considerarlo, lo fanno praticamente tutti ormai, e in modo ben più sfacciato del nostro.lele_warriors wrote: -sul discorso play,esulando dall'aspetto tecnico uno come maestranzi che parla solo inglese lo lascerei a casa.detto questo giusto lui come titolare,e gli altri minuti che se li spartiscono mordente e giacchetti,anche se all'ultimo io preferisco poeta.
-esterni,io darei più minuti ad aradori,anche magari in coppia con belinelli,più appunto carraretto e datome.
-lunghi:vada per il gigli/bargnani piu cusin e crosariol,io mancinelli da 4 non lo voglio vedere,salvo situazioni particolari,a rimbalzo è andato continuativamente sotto contro chiunque
- anche a me piacerebbe vedere Aradori provato insieme a Belinelli di tanto in tanto, però difensivamente servirebbe che entrambi si dessero una mossa altrimenti gli avversari ci segnano ad ogni azione; e in attacco lo stesso Aradori deve adattarsi a un ruolo diverso da quello di Biella (e più simile a quello che dovrà avere a Siena). E' che l'esito dell'ultimo tentativo di Pianigiani in questo senso, vale a dire panca punitiva per Pietro dopo 3 brutti minuti, è stato un po' sconfortante: ci spero tuttora, perché l'ho sempre stimato e penso che alla fine riuscirà a fare questi miglioramenti, ma non so se potrà farcela già da quest'estate.
- eh infatti, sento dire spesso in telecronaca: Mancio da 4 può battere i lunghi avversari in velocità. E' certamente vero quando si corre, ma nell'attacco a metà campo non così spesso, perché non è che abbia tutto 'sto gran ball handling e anche perché gli possono lasciare km di spazio e aspettarlo in area visto che il palleggio-arresto-tiro non è esattamente la sua specialità... In difesa e a rimbalzo poi soffre veramente tanto contro squadre che schierino un 4 vero e non uno come lui. Capisco che il suo giocare in quella posizione sia anche una necessità per ragioni di roster, ma io resto dell'opinione che tutto considerato abbandonare la posizione di 3 non sia poi 'sto grande affare, anche perché la sua più grande arma offensiva è il post basso e può essere massimizzata proprio se marcato da esterni anziché lunghi... Se in campo hai Bargnani, Belinelli e Maestranzi ti potrai pure permettere un 3 senza tiro no?

- lele_warriors
- Pro

perfetto,concordo totalmenteSancho Panza wrote: Fermo ai box per tutta la stagione, non il massimo per un lungo di 20 anni... Credo che l'anno prossimo, anche se non sto seguendo molto bene il mercato quindi se sbaglio mi corigerete, giocherà a Montegranaro con Pillastrini.
- su Poeta preferito a Giachetti non sei solo, il problema però è proprio il fatto che il livornese arriva da una buona stagione ed è in fiducia, mentre Peppe appare in un periodo di involuzione tecnica e mentale e sta faticando a fare quell'ultimo passo in avanti... Alla fine Giachetti da guastatore può anche avere un senso, basta che abbia un "guinzaglio" piuttosto corto e non venga impiegato troppo. Sull'inglese di Tony, cosa ci vuoi fare? Del resto se uno ha cittadinanza italiana e le regole permettono la sua convocazione sarebbe sciocco non considerarlo, lo fanno praticamente tutti ormai, e in modo ben più sfacciato del nostro.
- anche a me piacerebbe vedere Aradori provato insieme a Belinelli di tanto in tanto, però difensivamente servirebbe che entrambi si dessero una mossa altrimenti gli avversari ci segnano ad ogni azione; e in attacco lo stesso Aradori deve adattarsi a un ruolo diverso da quello di Biella (e più simile a quello che dovrà avere a Siena). E' che l'esito dell'ultimo tentativo di Pianigiani in questo senso, vale a dire panca punitiva per Pietro dopo 3 brutti minuti, è stato un po' sconfortante: ci spero tuttora, perché l'ho sempre stimato e penso che alla fine riuscirà a fare questi miglioramenti, ma non so se potrà farcela già da quest'estate.
- eh infatti, sento dire spesso in telecronaca: Mancio da 4 può battere i lunghi avversari in velocità. E' certamente vero quando si corre, ma nell'attacco a metà campo non così spesso, perché non è che abbia tutto 'sto gran ball handling e anche perché gli possono lasciare km di spazio e aspettarlo in area visto che il palleggio-arresto-tiro non è esattamente la sua specialità... In difesa e a rimbalzo poi soffre veramente tanto contro squadre che schierino un 4 vero e non uno come lui. Capisco che il suo giocare in quella posizione sia anche una necessità per ragioni di roster, ma io resto dell'opinione che tutto considerato abbandonare la posizione di 3 non sia poi 'sto grande affare, anche perché la sua più grande arma offensiva è il post basso e può essere massimizzata proprio se marcato da esterni anziché lunghi... Se in campo hai Bargnani, Belinelli e Maestranzi ti potrai pure permettere un 3 senza tiro no?
bravo sancho
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Cartola
- Rookie

Dico anch'io la mia...
Capitolo play: io Dibo l'avrei portato, ma è vero che anche lui ormai ha una certa età... a quel punto bene Maestranzi (che però è poco altro che un "soldatino", prima avevamo califfi del calibro di Poz e Menego), con Giachetti/Poeta a dare fiato dalla panca. Vitali francamente a livello internazionale lo vedo inadeguato (troppo lento)... anche se in Eurolega un paio d'anni fa fece fuoco e fiamme in Grecia.
Capitolo guardie: imperativo non spremere Belinelli (poi nei finali di partita si vede). Tra Mordente e Carraretto almeno 10-15' sono coperti... Mordente poi può anche portare palla qualche minuto, mentre Carraretto può giocare ala piccola in quintetti leggeri.
Capitolo ali: Aradori è il miglior giovane del campionato, facciamolo giocare! Se serve un canestro o un rimbalzo, lui è uno dei pochi bravi in entrambi i fondamentali... non è un'ala piccola pura ma ha il tonnellaggio e le soluzioni per giocarci (inoltre lo spot di 2 è abbastanza affollato). Mancinelli (sempre più irritante dal mio punto di vista) e Datome (x i rimbalzi) a completare il reparto... in attesa del Gallo.
Capitolo lunghi: Gli unici intoccabili sono Bargnani e Gigli. Anch'io non vedo tanto bene il Mancio in questo ruolo perchè a rimbalzo si fa mangiare in testa da tutti ed è spesso svagato... Cusin, se in forma e sano, può completarsi bene con Bargnani. Da la stazza di Crosa unita alla mobilità di Gigli... può essere il + adatto a giocare con Andrea. Crosa cmq serve contro i Pekovic della situazione (anche se combinerà poco)... per adesso il reparto conferma la solita mollezza interna, già vista in tempi recenti con Recalcati. Speriamo che sia + che altro un problema di affiatamento altrimenti la vedo dura...
Capitolo play: io Dibo l'avrei portato, ma è vero che anche lui ormai ha una certa età... a quel punto bene Maestranzi (che però è poco altro che un "soldatino", prima avevamo califfi del calibro di Poz e Menego), con Giachetti/Poeta a dare fiato dalla panca. Vitali francamente a livello internazionale lo vedo inadeguato (troppo lento)... anche se in Eurolega un paio d'anni fa fece fuoco e fiamme in Grecia.
Capitolo guardie: imperativo non spremere Belinelli (poi nei finali di partita si vede). Tra Mordente e Carraretto almeno 10-15' sono coperti... Mordente poi può anche portare palla qualche minuto, mentre Carraretto può giocare ala piccola in quintetti leggeri.
Capitolo ali: Aradori è il miglior giovane del campionato, facciamolo giocare! Se serve un canestro o un rimbalzo, lui è uno dei pochi bravi in entrambi i fondamentali... non è un'ala piccola pura ma ha il tonnellaggio e le soluzioni per giocarci (inoltre lo spot di 2 è abbastanza affollato). Mancinelli (sempre più irritante dal mio punto di vista) e Datome (x i rimbalzi) a completare il reparto... in attesa del Gallo.
Capitolo lunghi: Gli unici intoccabili sono Bargnani e Gigli. Anch'io non vedo tanto bene il Mancio in questo ruolo perchè a rimbalzo si fa mangiare in testa da tutti ed è spesso svagato... Cusin, se in forma e sano, può completarsi bene con Bargnani. Da la stazza di Crosa unita alla mobilità di Gigli... può essere il + adatto a giocare con Andrea. Crosa cmq serve contro i Pekovic della situazione (anche se combinerà poco)... per adesso il reparto conferma la solita mollezza interna, già vista in tempi recenti con Recalcati. Speriamo che sia + che altro un problema di affiatamento altrimenti la vedo dura...
- theref86
- Senior

ultime fonti lo davano vicino a BiellaSancho Panza wrote: Fermo ai box per tutta la stagione, non il massimo per un lungo di 20 anni... Credo che l'anno prossimo, anche se non sto seguendo molto bene il mercato quindi se sbaglio mi corigerete, giocherà a Montegranaro con Pillastrini.
- su Poeta preferito a Giachetti non sei solo, il problema però è proprio il fatto che il livornese arriva da una buona stagione ed è in fiducia, mentre Peppe appare in un periodo di involuzione tecnica e mentale e sta faticando a fare quell'ultimo passo in avanti... Alla fine Giachetti da guastatore può anche avere un senso, basta che abbia un "guinzaglio" piuttosto corto e non venga impiegato troppo. Sull'inglese di Tony, cosa ci vuoi fare? Del resto se uno ha cittadinanza italiana e le regole permettono la sua convocazione sarebbe sciocco non considerarlo, lo fanno praticamente tutti ormai, e in modo ben più sfacciato del nostro.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Il problema è che spesso si spreme da solo, ripeto, non discuto il talento del ragazzo che è notevolissimo però ci sono dei momenti in cui deve (o può) farsi da parte, non è l'unico che sa giocare a basket in questa nazionale (grazie a Dio).Cartola wrote: Dico anch'io la mia...
-
Sancho Panza
- Pro

Alla fine una notizia è arrivata, sfortunatamente non buona: http://www.fip.it/News.asp?IDNews=2797.Sancho Panza wrote:Cusin un'incognita, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle sue condizioni.