Re: Utah Jazz - nuovi colori nuovo topic
-
W4rrick
- Newbie

Beh si sapeva, io spero tanto in Wes Matthes altrimenti saremmo scoperti come roster.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
A Matthews hanno gia detto che non pareggeranno l'offerta....
- lebronpepps
- Pro

E fanno più che bene direi,perchè dovrebbero strapagarlo??David Ginola 14 wrote: A Matthews hanno gia detto che non pareggeranno l'offerta....
Giocatore buono ma che non vale quelle cifre onestamente,comunque i Jazz sotto traccia stanno facendo un gran mercato,sono curiosissimo di vedere Al alle prese con Sloan,Hayward si spera possa sostituire Korver mentre Bell se sano può dare un gran contributo difensivo,Utah avrà qualcuno di migliore da opporre agli esterni avversari...
-
W4rrick
- Newbie

Non vale quella cifra ed ok, ma e' alla prima stagione nba.
-
Dino N
intanto ottime impressioni dopo la prima conferenza stampa di big al...
"Gli dei del basket devono avermi sorrise per portarmi qui". Felice di essere nella terra di Karl Malone di cui è grande fan come sua nonna.
Credo di non aver mai sentito un top player dire una cosa del genere.
Umilissimo in intervista si dice prontissimo a mettersi al lavoro (e che non vede l'ora) con coach sloan perchè è conscio di dover fare passi avanti in difesa. Visto il video della conferenza e sembra un bimbo arrivato in un negozio di giocattoli.
Si è detto pronto a ricoprire il ruolo di 5 senza alcun problema. Francamente fatico a ritenere al Jefferson una pf punto. Ritengo faccia parte di quella categoria di giocatori di cui ad esempio fa parte anche Pau Gasol, Tim Duncan e qualche altra PF della lega che gioca da pf come se fosse un centro. In grado di ricoprire indifferentemente i due ruoli insomma, sia fisicamente che tecnicamente. Rispetto ai due lo stile è molto differente. Molto piu antico.
Il paragone che più mi colpì e che più mi trovò d'accordo, al suo arrivo nella lega fu quello pensato da francilive. BigAl, come stile di gioco molto old style, a livello offensivo, come caratteristiche fisiche, come propensione al rimbalzo, (per il resto è tutto da vedere) ricorda moltissimo Malone. Ma non quello di cui lui è tifoso. Bensi Moses. Si deve andare indietro mica di poco con la mente, ma non fosse con questa south attitude, Big Al ricorederebbe parecchio Mo. Da vedere se questa attitudine da uomo del sud perdurerà anche sotto la guida di Sloan.
Ottime ottime sensazioni. Sono un suo fan da quando arrivò ai Celtics e chi bazzica in dinasty si ricorda forse che per quasi tre stagione fu un owls prima che ci arrendessimo alla sua fragilità fisica. Poi a Minni è esploso e la fragilità per un po' è stata dimenticata. Poi è tornata. Speriamo non risulti un uomo di vetro perchè già ne abbiamo avuto uno che non giocava con il mal di culo, farei volentieri a meno di averne un altro.
Felicde della presa, bravo kO scusami se ho dubitato.
"Gli dei del basket devono avermi sorrise per portarmi qui". Felice di essere nella terra di Karl Malone di cui è grande fan come sua nonna.
Credo di non aver mai sentito un top player dire una cosa del genere.
Umilissimo in intervista si dice prontissimo a mettersi al lavoro (e che non vede l'ora) con coach sloan perchè è conscio di dover fare passi avanti in difesa. Visto il video della conferenza e sembra un bimbo arrivato in un negozio di giocattoli.
Si è detto pronto a ricoprire il ruolo di 5 senza alcun problema. Francamente fatico a ritenere al Jefferson una pf punto. Ritengo faccia parte di quella categoria di giocatori di cui ad esempio fa parte anche Pau Gasol, Tim Duncan e qualche altra PF della lega che gioca da pf come se fosse un centro. In grado di ricoprire indifferentemente i due ruoli insomma, sia fisicamente che tecnicamente. Rispetto ai due lo stile è molto differente. Molto piu antico.
Il paragone che più mi colpì e che più mi trovò d'accordo, al suo arrivo nella lega fu quello pensato da francilive. BigAl, come stile di gioco molto old style, a livello offensivo, come caratteristiche fisiche, come propensione al rimbalzo, (per il resto è tutto da vedere) ricorda moltissimo Malone. Ma non quello di cui lui è tifoso. Bensi Moses. Si deve andare indietro mica di poco con la mente, ma non fosse con questa south attitude, Big Al ricorederebbe parecchio Mo. Da vedere se questa attitudine da uomo del sud perdurerà anche sotto la guida di Sloan.
Ottime ottime sensazioni. Sono un suo fan da quando arrivò ai Celtics e chi bazzica in dinasty si ricorda forse che per quasi tre stagione fu un owls prima che ci arrendessimo alla sua fragilità fisica. Poi a Minni è esploso e la fragilità per un po' è stata dimenticata. Poi è tornata. Speriamo non risulti un uomo di vetro perchè già ne abbiamo avuto uno che non giocava con il mal di culo, farei volentieri a meno di averne un altro.
Felicde della presa, bravo kO scusami se ho dubitato.
Last edited by Dino N on 16/07/2010, 22:07, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- David Ginola 14
- Senior

- David Ginola 14
- Senior

IL Nostro Gm...
http://www.deseretnews.com/article/7...nnor.html?pg=1
Da segnalare:
What is the team's most immediate needs now?
We've always like to have a big long guy that can block shots, but those guys are difficult to find. Depending on if a trade comes up to improve the team, we'd look at that. We're not opposed to looking at a lot of things. We would look at anything we can to improve our team. We still have to get a couple of roster spots filled.
Da segnalare:
We've always like to have a big long guy that can block shots, but those guys are difficult to find. Depending on if a trade comes up to improve the team, we'd look at that. We're not opposed to looking at a lot of things. We would look at anything we can to improve our team. We still have to get a couple of roster spots filled.
-
Dino N
servirebbe eccome. Ora come ora però in giro non ne vedo, non solo sul mercato, ma pochi anche in assoluto. C'era il lungagnone dei magic ma arrivare a lui non è cosi semplice.David Ginola 14 wrote: IL Nostro Gm...
Da segnalare:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Bonner
- Rookie

Arrivare ad un Dalembert è ritenuto impossibile??Dino N wrote: servirebbe eccome. Ora come ora però in giro non ne vedo, non solo sul mercato, ma pochi anche in assoluto. C'era il lungagnone dei magic ma arrivare a lui non è cosi semplice.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- putrido
- Rookie

Se si prendono kirilenko forse ci può stare,sennò siamo già in zona luxuryBonner wrote: Arrivare ad un Dalembert è ritenuto impossibile??
-
Dino N
Oddio, prendere per prendere non è che abbia tutto sto senso. Io soprassedereiBonner wrote: Arrivare ad un Dalembert è ritenuto impossibile??
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
E proprio questo mi chiedevo. Prima stagione NBA ed era giù RFA?W4rrick wrote: Non vale quella cifra ed ok, ma e' alla prima stagione nba.
- David Ginola 14
- Senior

Non era stato scelto...WhiteManCanJump wrote: E proprio questo mi chiedevo. Prima stagione NBA ed era giù RFA?![]()
Quindi aveva un contratto atipico...
-
Sancho Panza
- Pro

Non vorrei dire, ma credo che l'identità del big long guy that can block shots sia già piuttosto ben delineata. Il nome dovrebbe iniziare con K e finire con yrylo...
Last edited by Sancho Panza on 19/07/2010, 22:46, edited 1 time in total.

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Dipende molto da lui (in termini di mantenimento del peso forma per evitare problemi fisici e abnegazione in difesa), vedremo l'impatto che avrà in un contesto di squadra oliato come quello dei Jazz le mani e la tecnica ci sono sempre state.Dino N wrote: intanto ottime impressioni dopo la prima conferenza stampa di big al...
Io faccio ovviamente il tifo per lui, simpatizzare Utah poi mi è sempre venuto facile ora avrò una ragione in più
Time to nut up or shut up...