Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

SALERNITANA, OMBRE SULLA FIDEJUSSIONE

Il presidente Macalli verificherà le carte arrivate da Gibilterra e firmate 'Queen Elizabeth'

La Salernitana è stata ammessa al prossimo campionato di Lega Pro, ma non tutto sarebbe cosìchiaro.
Il presidente di lega Mario Macalli sulle pagine del quotidiano Metropolis annuncia come ci sia qualcosa di poco chiaro nella fidejussione presentata dal sodalizio granata accettata dalla Covisoc, ma proveniente da un istituto di credito di Gibiliterra a firma 'Queen Elizabeth': "Mi è sorto qualche dubbio quando ho letto le dichiarazioni del responsabile italiano della compagnia che diceva di non saperne nulla. Io non sono contro la Salernitana, ma se devo iscrivere una squadra e devo fare una fidejussione resto in Italia, non me ne vado di certo a Gibilterra. Oggi sarò all'Enpals per verificare la documentazione. Se quella fidejussione presenta irregolarità passerà tutto nelle mani della giustizia sportiva".
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Nel frattempo Ezio Capuano si accasa al Messina in D, e dichiara: "Sono molto contento di poter allenare in una piazza importante come quella messinese, forse non lo sapete ma io ero un grande tifoso del messina lo sognavo anche di notte".

Meno di due mesi fa, riguardo l'ipotesi che sembrava concreta di allenare il Foggia diceva: ""E´ il sogno di tutta la mia vita, lo giuro su Dio" e "Vince il Foggia. Mi schiero, sono proprio tifoso"

Non mi metto a postare quanto diceva sul Potenza. Che uomo piccolo piccolo (oltre che pessimo allenatore). E' c'è qualcuno qui che lo esalta pure. Che pericolo scampato.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nel mentre noi siamo in procinto di radunarci in questa situazione:
-niente allenatore(si parla di moriero)
-niente dg,de falco se ne è andato e il rischio concreto è che fantinel non si voglia prendere un dg
-i giocatori ad ora sono tutti qui,e almeno 5-6 di loro a trieste non devono mettere piede

se la situazione rimane questa preferisco partire dalla c piuttosto che un altra annata di merda come l'ultima  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

lele_warriors wrote: nel mentre noi siamo in procinto di radunarci in questa situazione:
-niente allenatore(si parla di moriero)
-niente dg,de falco se ne è andato e il rischio concreto è che fantinel non si voglia prendere un dg
-i giocatori ad ora sono tutti qui,e almeno 5-6 di loro a trieste non devono mettere piede

se la situazione rimane questa preferisco partire dalla c piuttosto che un altra annata di merda come l'ultima  :gazza:
effettivamente forse nella vostra condizione sarebbe meglio restare in C o lega pro e rifondare piuttosto che tentare un'altra annata come la scorsa
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

sonnechiosissimo wrote: effettivamente forse nella vostra condizione sarebbe meglio restare in C o lega pro
andare in C è un bagno di sangue per una società che viene dalla B.

i soldi che non ricevi dalla Lega sono veramente "pesanti" per i bilanci
Muori senza morire e vivrai per sempre
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bounce wrote: andare in C è un bagno di sangue per una società che viene dalla B.

i soldi che non ricevi dalla Lega sono veramente "pesanti" per i bilanci

sicuramente,però in b ad ora bisogna cacciare 2,8 milioni subito,che in c non devi mettere.
detto questo io ho paura di fare la vostra stessa fine se si continua in questo modo,sto cazzo di fantinel deve capire che è il presidente,non deve fare il mercato porca troia.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

lele_warriors wrote: sicuramente,però in b ad ora bisogna cacciare 2,8 milioni subito,che in c non devi mettere.
detto questo io ho paura di fare la vostra stessa fine se si continua in questo modo,sto cazzo di fantinel deve capire che è il presidente,non deve fare il mercato porca troia.
beh però dai gli introiti e la visibilità sono di molto maggiori che in Lega Pro dove praticamente spendi e basta. magari adesso devi fare un investimento ma sai che c'è una fonte d'entrata che in C non c'è (e i costi non sono poi molto più bassi..)

noi abbiamo fatto una finaccia perchè i soldi non c'erano proprio (mi pare che invece Fantinel 2 lire le abbia..)..alla fine Larini (il DS) in due anni ha fatto un buon lavoro (assieme a Salvioni, il mister) ma con budget 0 (quel poco che avevamo l'abbiamo usato per rifirmare Mastronunzio che era in scadenza).
Muori senza morire e vivrai per sempre
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bounce wrote: beh però dai gli introiti e la visibilità sono di molto maggiori che in Lega Pro dove praticamente spendi e basta. magari adesso devi fare un investimento ma sai che c'è una fonte d'entrata che in C non c'è (e i costi non sono poi molto più bassi..)

noi abbiamo fatto una finaccia perchè i soldi non c'erano proprio (mi pare che invece Fantinel 2 lire le abbia..)..alla fine Larini (il DS) in due anni ha fatto un buon lavoro (assieme a Salvioni, il mister) ma con budget 0 (quel poco che avevamo l'abbiamo usato per rifirmare Mastronunzio che era in scadenza).

fantinel ha appunto 2 lire,ma poco più.ora è in fase:"la città,le istituzioni ci devono aiutare",cmq più che quello è il modo di gestire la squadra che non mi piace,i personaggi che a fianco(mio dio ferrari)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ah, giusto per la cronaca anche il tanto miracolato Portogruaro rischia di essere un Gallipoli 2. Promosso in serie B e ora con casini societari e senza uno stadio. Assurdo.
Most improved forumist 2009
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sberl wrote: Ah, giusto per la cronaca anche il tanto miracolato Portogruaro rischia di essere un Gallipoli 2. Promosso in serie B e ora con casini societari e senza uno stadio. Assurdo.
Davvero? Chi l'avrebbe mai detto...
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

ripper23 wrote: Nel frattempo Ezio Capuano si accasa al Messina in D, e dichiara: "Sono molto contento di poter allenare in una piazza importante come quella messinese, forse non lo sapete ma io ero un grande tifoso del messina lo sognavo anche di notte".

Meno di due mesi fa, riguardo l'ipotesi che sembrava concreta di allenare il Foggia diceva: ""E´ il sogno di tutta la mia vita, lo giuro su Dio" e "Vince il Foggia. Mi schiero, sono proprio tifoso"

Non mi metto a postare quanto diceva sul Potenza. Che uomo piccolo piccolo (oltre che pessimo allenatore). E' c'è qualcuno qui che lo esalta pure. Che pericolo scampato.
Capuano=Ibra. Preciso. Ibra ama alla follia la Juve, poi l'Inter, poi il Barcellona e poi chissà. Capuano ama il Messina, il Foggia e il Potenza. Abbiamo trovato l'allenatore perfetto per Ibra :stralol:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pare sia iaconi il nuovo allenatore,così su 2 piedi preferivo moriero,ma vediamo più che altro la rosa che ci sarà a disposizione.
ci sono tutti quelli dell'anno scorso,tranne a chi era scaduto il contratto o finito il prestito.
i partenti,vado a memoria,sono:
calderoni,dei
magliocchetti,nef,colombo
pit,siligardi,d'aversa,pani,pasquato
stankovic,volpe
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

A propostio di Eziolino:

http://messinasportiva.it/news.php?id=13731&dove=a

Fantastiche le prime dichiarazioni sull'ultimo anno a Potenza.
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Sberl wrote: Ah, giusto per la cronaca anche il tanto miracolato Portogruaro rischia di essere un Gallipoli 2. Promosso in serie B e ora con casini societari e senza uno stadio. Assurdo.
e senza Corini che si è dimesso
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

da tarantosupporters.com

Che occasione persa.
Il grande vecchio è sempre lì. Sbraita, si dimena, minaccia. Adesso ce l'ha con la Salernitana per la fideiussione dei debiti Enpals con un'assicurazione di Gibilterra a firma nientepopodimenoché "Queen Elisabeth" in persona). Come cambiano i tempi: il Taranto di Carelli nel 93 fu sbattuto fuori con due fideiussioni bancarie.

Il ragioniere urla, si sbatte, riempie le agenzie con dichiarazioni eclatanti ma, a conti fatti, non si muove nulla. La Salernitana sarà iscritta regolarmente nonostante una fideiussione caricaturale e nulla si muoverà. La mattanza di tantissime società dal panorama professionistico della terza serie avrebbe potuto rappresentare un'occasione storica per riformare i campionati e contenere i costi. Come? Con un girone unico nazionale di prima divisione e due gironi di seconda divisione suddivisi per aree geografiche Sud/Nord.

Un'idea caldeggiata da molti che hanno trovato il fermo "niet" dal soviet di Firenze. Il ragioniere è sempre lì, immobile. Da lustri. La gerontocrazia al potere.

Leggetevi quest'intervista apparsa sul Corriere dello Sport poco più di un anno fa e fatevi due risate.

Il campionato parte tra un mese e ci sono squadre che ancora non sanno che pesci pigliare, società in attesa di fare mercato in base alla categoria che andranno ad affrontare, Stringara che lascia il ritiro della Cavese per allenare il Cosenza, un mercato così fiacco che si fatica a registrare un'acquisto degno di nome e con la caricatura di ritrovarci, a breve, il Barletta in Lega Pro senza che la società biancorossa dal Cnd abbia mai vinto un campionato. In Lega Pro dal Cnd a botta di ripescaggi.

E' questo il calcio della terza serie? Suvvia; ci risparmino lor signori ipocrisie e scenari apocalittici sui campionati che verranno: la Coppa Italia resterà una manifestazione inutile che verrà giocata dai ragazzini e i debiti continueranno a fagocitare piazze illustri grazie anche alla presenza assai ingombrante di oltre 120 società professionistiche che, evidentemente, non ce la fanno a sostenere il carrozzone. Questo atteggiamento dalle nostre parti si chiama ignavia. Ma la svolta per il ragioniere è vicina: un lavoro duro porterà al nuovo pallone della Lega Pro e la "te$$era del tifoso".

Direi condivisibile.
così sarai uomo di fede:

ma non ho creato dolore.
Locked