Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote:
Cosi'scrivevo:
Ovvero: aveva una certa influenza - vai di eufemismo - sul management Cavs.
Ovvero: la medesima cosa che scriveva l'altro forumista e sulla quale tu eri in modalita' "mi pare che hai con efficacia riassunto bene la situazione" - cit.

Ergo, ti rimando in volee' la citazione.

tasto Ignore ???
Ma smettila, non sei cosi'importante.
:lol2:

con gli forumisti, non si è presentato alcun problema, da stamani ora sei passato alla modalità collage. E ai voglia abbiamo scritto da stamani.
Per quanto mi riagurda poteva fare pure il Gm; qualità poca anche perchè il cap era quello

pps se nn sono cosi importante, non me quotà allora, continua a insultarmi, darmi del subdolo  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
non capisco il paragone ignore - importanza, io ti ho chiesto un favore

tanto immagino che se nn ti lascio l'ultima parola, vai avanti fino a settembre  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

bonzo wrote: Ma a me non pare che il nodo fosse stare o non stare a cleveland. Tu continui a dire che a CLe non ha vinto nessuno.. ecc.. ecc... ma quasi nessuno critica che sia andato via, qui si critica che sia andato a miami da Wade con cui poteva nascere la rivalità dei prossimi 10 anni.
Forse magic non ne vinceva 60, ma Magic dopo aver perso da MJ non ha telefonato per farsi cedere a chicago. E la stessa cosa non hanno fatto Isiah, Bird, ecc...
questa me la ero persa. Lo scenario era leggermente ma dico leggermente diverso

spero che questo tuo post non servisse a screditare james  :penso:
Last edited by thebigdipper on 19/07/2010, 17:14, edited 1 time in total.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

thebigdipper wrote: questa me la ero persa. Lo scenario era leggermente ma dico leggermente diverso
big, io ho perso la speranza  :naughty: :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

dreamtim wrote: big, io ho perso la speranza  :naughty: :D
non si tratta di speranza ma di buon senso

apparte che devo ancora rispondere a mike, ma dovevo studiare in questi giorni...

e poi drimme, difendi james manco giocasse a san antonio..sicuro di star bene ?  :shocking:

devo un video a bastini         

[co
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

thebigdipper wrote: questa me la ero persa. Lo scenario era leggermente ma dico leggermente diverso
Certo, era diverso, come quando isiah ha passato la palla a Bird
425,350

Non poteva citofonare a qualche amico per paura di rimanere senza anelli dopo una batosta del genere?

Insomma non è LBJ il primo ad essere stato in una situazione perdente da cui sembrava non si potesse uscire, però lui è stato il primo a scegliere la strada dell'alleanza.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
con gli forumisti, non si è presentato alcun problema, da stamani ora sei passato alla modalità collage. E ai voglia abbiamo scritto da stamani.
Per quanto mi riagurda poteva fare pure il Gm; qualità poca anche perchè il cap era quello

pps se nn sono cosi importante, non me quotà allora, continua a insultarmi, darmi del subdolo  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
non capisco il paragone ignore - importanza, io ti ho chiesto un favore

tanto immagino che se nn ti lascio l'ultima parola, vai avanti fino a settembre  :lol2:

Se non erro se stato tu a parlare di "tempo perso" o simili/"immondizia"o simili.

Quindi, ora passo allo smash finale.
Pieta', la vittima no.

Ah geniale la tua chicca finale: come uscire a testa alta mettendo le mani avanti.
Parole e musica di Drimme.

Va beh, ora si alla prossima.
Sperando di trovarti piu'attento.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

thebigdipper wrote: non si tratta di speranza ma di buon senso

apparte che devo ancora rispondere a mike, ma dovevo studiare in questi giorni...

e poi drimme, difendi james manco giocasse a san antonio..sicuro di star bene ?  :shocking:
Rosella se n'e'andata - salvo formalmente.
Dovra'pure andare in altre trincee vietnamite, no ???

- questa mi e'scappata dalla tastiera, pardòn -

....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

bonzo wrote: Certo, era diverso, come quando isiah ha passato la palla a Bird
425,350

Non poteva citofonare a qualche amico per paura di rimanere senza anelli dopo una batosta del genere?

Insomma non è LBJ il primo ad essere stato in una situazione perdente da cui sembrava non si potesse uscire, però lui è stato il primo a scegliere la strada dell'alleanza.
ripeto: la strada dell'alleanza non è per nulla la più facile. Perchè da ora in poi non ci sono più scuse e deterrenti.
Andando a NY o rimanendo a Cle, forse anche ai Bulls se avesse perso, avrebbe avuto deterrenti, come la mancanza di un cast all'altezza ecc...

A Miami il cast ce l'ha, la pressione è a mille, se non vinceremo titoli saremo un fallimento, e l'immagine di James colerebbe a picco definitivamente!!!!

Qui si da già per scontato che James a Miami significa 10 titoli e NBA senza più speranza di rivalità.

Come si da per scontato che se Bird o Magic si fossero alleati avrebbero vinto 15 titoli di seguito, tanto in NBA di forti c'erano solo loro!!!!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

dreamtim wrote: quando mi dimostrate che Magic portava Mo Williams, e soci ad eguagliare il record rs dei celtics 86, mandatemi un pm
che io sappia ad oggi non c'è ancora riuscito nessuno :gazza:
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Rosella se n'e'andata - salvo formalmente.
Dovra'pure andare in altri lidi, no ???

- questa mi e'scappata dalla tastiera, pardòn -

ecco e spero con questa sarai soddisfatto, e completato il quadro clinico, sia di salute di qualità dei post, spero che basti per oggi.
Apprendo dai post precedenti di essere autore di post subdoli, di mettere le mani avanti  :gogogo: :gogogo:

insultato abbastanza, direi che vabbene. Riprego il cielo torni l'ignore, o più avanti me lo autoimpomgo  :lol2:.

@Bigdippa:

odio la mancanza di rispetto ad un giocatore del genere, ma sto benissimo  :D
e credo libero dal cappio del tifo, ma non credo la cosa venga apprezzata.

il buon senso sulla questione è evaporato, non credo gliela perdoneranno tanto facilmente, e boh mi pare follia

ma come hano scritto in tanti, presumo che sarebbe partito il tribuno cmque. Se restava era un fesso che voleva vivere nell'ombra di se stesso, Chicago apriti cielo e non vedo sto team folle, Ny sai le prese in giro, insomma  uno scenario perdente. Quacuno meno forse, ma sempre perdente

Lo apprezzano quasi zero,  per me è un solare mistero  :lol2

si confondo l'epopea Celtics con il roster di Cle, si paragonano epoche dove il cap non avrebbe consentito cose del genere.

Eppoi Bird, aveva con Magic la miglior squadra del periodo, non vedo perchè dovessero cercare fuori aiuto.

Non ne avevano bisogno.
Image Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

bonzo wrote: Certo, era diverso, come quando isiah ha passato la palla a Bird
425,350

aspettò il giusto affinchè bird invecchiasse

la strada dell'alleanza l'hanno scelta james wade e bosh assieme...non solo lebron

devo un video a bastini         

[co
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Timme, non ora ma sarà che Magic e Bird a fine carriera potrebbero in generale risultare giocatori migliori di LBJ? La mia paura è quella, LBJ è un sublime interprete di sto gioco ma la testa sarà sempre , almeno fino a che non vincerà in un certo modo, un punto interrogativo, IMHO.

Per quanto riguarda l'accanimento sono pienamente cn te, ogni soluzione avrebbe "scontentato" qualcuno e la discussione avrebbe preso sta piega.
Image
Image
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Ciombe wrote: ripeto: la strada dell'alleanza non è per nulla la più facile. Perchè da ora in poi non ci sono più scuse e deterrenti.
Andando a NY o rimanendo a Cle, forse anche ai Bulls se avesse perso, avrebbe avuto deterrenti, come la mancanza di un cast all'altezza ecc...

A Miami il cast ce l'ha, la pressione è a mille, se non vinceremo titoli saremo un fallimento, e l'immagine di James colerebbe a picco definitivamente!!!!

Qui si da già per scontato che James a Miami significa 10 titoli e NBA senza più speranza di rivalità.

Come si da per scontato che se Bird o Magic si fossero alleati avrebbero vinto 15 titoli di seguito, tanto in NBA di forti c'erano solo loro!!!!
Io non do per scontato niente, sarà infatti interessante vedere se questa scelta porterà a  titoli e a grandezza.

D'accordissimo sul boldato, dal punto di vista dell'immagine la scelta , come ho già detto, è la più rischiosa.
Però per me è interessante notare che molti giocatori in passato non avrebbero neanche preso in considerazione la scelta, per motivi di ego, di competizione e anche perché nel passato non sarebbe stato possibile farlo.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Rischiosa e non, certo è che vincere cn Wade e Bosh è più facile allo stesso tempo saranno di più le pressioni ma certo anche di meno i rischi di trovarsi contro squadre in assoluto più forti di Miami.
Image
Image
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

thebigdipper wrote: aspettò il giusto affinchè bird invecchiasse

la strada dell'alleanza l'hanno scelta james wade e bosh assieme...non solo lebron
Si ma Bosh è di un livello inferiore e Wade avrà sempre vinto senza LBJ.
Poi non è che  LBJ non potrà MAi più essere il Re della lega, ma la scelta ora come ora non convince.
Locked