questa mi ha fatto ridere per 5 minuti, grazie :Dtheanswer wrote: Ilga a Miami.
Ahia, uno del roster "paccottiglia+Re" torna da LBJ.
Strano, ma non dovrebbe scappare da questi "scarsoni"che lo hanno ostacolato nella sua ascesa all'Impero Maya ???
Boh.
Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- theanswer
- Rookie

Piano.bonzo wrote: Ma a me non pare che il nodo fosse stare o non stare a cleveland. Tu continui a dire che a CLe non ha vinto nessuno.. ecc.. ecc... ma quasi nessuno critica che sia andato via, qui si critica che sia andato a miami da Wade con cui poteva nascere la rivalità dei prossimi 10 anni.
Forse magic non ne vinceva 60, ma Magic dopo aver perso da MJ non ha telefonato per farsi cedere a chicago. E la stessa cosa non hanno fatto Isiah, Bird, ecc...
Credo che Magic - quello vero, quello che vinse il suo titolo da Rookie, quello che gioco'da pivot falso una gara cruciale di Finals - sarebbe stato capace di tante belle cosette.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
nn lo dico io, lo dica la storiabonzo wrote: Ma a me non pare che il nodo fosse stare o non stare a cleveland. Tu continui a dire che a CLe non ha vinto nessuno.. ecc.. ecc... ma quasi nessuno critica che sia andato via, qui si critica che sia andato a miami da Wade con cui poteva nascere la rivalità dei prossimi 10 anni.
Forse magic non ne vinceva 60, ma Magic dopo aver perso da MJ non ha telefonato per farsi cedere a chicago. E la stessa cosa non hanno fatto Isiah, Bird, ecc...
A Cle nessuno come sto tipo. Se una rivalità non c'è, non c'è. Non mi risulta Lebron sia stato eliminato da Wade, e viceversa.
Forse se avessero giocato uno contro l'altro, magari sarebe nata.
in questo avete ragione. la lega è cambiata.
Le star non si odiano, ma fraternizzano e a volte diventano amici. Pure troppo. Vero.
Ma è il problema della tanto decantata new generation, non solo di quei 3
forse dai Rose in poi saranno più cattivi, ma io dubito ripeto Wade nn avrebbe fatto lo stesso
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- bonzo
- Rookie

era solo per dire che non era cleveland l'importante, ma che Magic aveva uno spirito competitivo leggermente diverso. Non voleva essere un post per paragonare i due dal punto di vista tecnico.theanswer wrote: Piano.
Credo che Magic - quello vero, quello che vinse il suo titolo da Rookie, quello che gioco'da pivot falso una gara cruciale di Finals - sarebbe stato capace di tante belle cosette.
- theanswer
- Rookie

Ecco, appunto: paragone non recepito, passo e chiudo.dreamtim wrote: è una poesia beat, non un post di risposta, Answer.
Passo. mancava il paragone con Horry :D però.
Vado ad accerchiarmi in piscina :lol2:
Il succo di questo post è che bisognerebbe lasciarvi liberi e senza controparte per vedere che esce fuori.
dato che Cle era sul tetto del mondo e solo la sua inettitudine ha privato Jamison e l'agile Ilga e il tonico Shaq della gloria :gazza:
è una pallacanestro che gli appassionati vivono con meno logica e più testorone di uno spogliaoio medio nba
i tempi cambiano
Ah Drimme, e dajeeeee ....
Mai detto che sia stato inetto durante i PO.
Dico solo che - date le attese, data la stagione regolare notevole - se finisci la corsa all'anello a fine Maggio si va dalla superstar, come accade ora, come e'sempre accaduto nel passato.
Favoriti numero #1, cosi'si scriveva e parlava.
Ora, se Rondo alza l'asticella ai PO, e l'altro la abbassa non sara'solo colpa dei suoi, no ???
Per me, molto schematicamente: i Cavs erano un'ottima squadra - poi quando si e'trattato di andare dal loro leader a riscuotere i dividenti qualcosa si e'scollata.
Colpa di tutti, anche di James.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Timme tutti ragionamenti giusti ma andando via per minimalismi mi viene da pensare che Bryant s'è scelto Artest e lui s'è scelto Jamison, provare a fare delle campagne per giocatori con piuù palle forse sarebbe stato meglio.dreamtim wrote: la quantità uccide e non mi piace la pagella dei miei singoli post dopo che per tutta la mattina, ho provato a far presente le mie pur trascurabili idee
ti è presa la sidnrome di Gervaso?
Semmai mi dovete portare voi controprove che Magic ne vinceva 60 con quelli, perchè per tutta la mattinata i paragoni impossibili con gente che a Cle non ha mai giocato hanno fatto da principi
il fatto stesso non si riconosca che è stato su rs+po il miglior giocatore delle ultiem due stagioni secondo me è stucchevole.
Sfido a trovare un hall of famer a Cle (non a Bos o Lal) che faccia meglio. Opinioni.
L'opinione però diventa poco contestabile se mi dite che il roster di quest'anno era buono per vincere tutto,
appena "above average" se siamo buoni
e con gente che ai po minimizza invece che salire. Vero Mo? jamison?
poi vivaddio per un post mi biscardizzo, ma oh senza etichette "loser, vincente" non campate, pazienza
Ad oggi James è il giocatore al mondo che più riesce a migliorare i compagni, a prendere 4 elementi aggiuntivi magari di mediocre livello (MoWill ad esempio) e portarli a giocarsi il titolo, solo che quando l'ascendente sul management di una franchigia è così forte è normale che se fallisci poi ti prendi i pomodori.
- bonzo
- Rookie

La rivalità è "mediatica", come quella di Magic e Larry, creata dai media più che dai giocatori che a parte il match all'università manco si erano mai incontrati. Ma per il mondo si odiavano. Addirittura dopo i primi spot con la converse diventarono pure amici, ma fuori dal campo, in campo la rivalità non è mai cambiata.dreamtim wrote: nn lo dico io, lo dica la storia
A Cle nessuno come sto tipo. Se una rivalità non c'è, non c'è. Non mi risulta Lebron sia stato eliminato da Wade, e viceversa.
Forse se avessero giocato uno contro l'altro, magari sarebe nata.
Anche Isiah e Magic erano amici, ma in campo tutto diverso.
Poi sarà anche che le "star" stanno cambiando, ma è lecito che a qualcuno non piaccia.
-
dreamtim
theanswer wrote: Ecco, appunto: paragone non recepito, passo e chiudo.
Ah Drimme, e dajeeeee ....
Mai detto che sia stato inetto durante i PO.
Dico solo che - date le attese, data la stagione regolare notevole - se finisci la corsa all'anello a fine Maggio si va dalla superstar, come accade ora, come e'sempre accaduto nel passato.
Favoriti numero #1, cosi'si scriveva e parlava.
Ora, se Rondo alza l'asticella ai PO, e l'altro la abbassa non sara'solo colpa dei suoi, no ???
Per me, molto schematicamente: i Cavs erano un'ottima squadra - poi quando si e'trattato di andare dal loro leader a riscuotere i dividenti qualcosa si e'scollata.
Colpa di tutti, anche di James.
hai fatto diventare un festival, stupido io a venirti dietro. Non ho più il minimo interesse a fare sto giochetto.
scrivetene l'immondezzaio che preferite, buon proseguimento.

-
dreamtim
N3lLo wrote: Timme tutti ragionamenti giusti ma andando via per minimalismi mi viene da pensare che Bryant s'è scelto Artest e lui s'è scelto Jamison, provare a fare delle campagne per giocatori con piuù palle forse sarebbe stato meglio.
Ad oggi James è il giocatore al mondo che più riesce a migliorare i compagni, a prendere 4 elementi aggiuntivi magari di mediocre livello (MoWill ad esempio) e portarli a giocarsi il titolo, solo che quando l'ascendente sul management di una franchigia è così forte è normale che se fallisci poi ti prendi i pomodori.
si ma a perdere tempo con answer cosi non gradisco, fare una scelta anche apparantemente facile non significa essere perdente o non aver palle.
mi pare che hai con efficacia riassunto bene la situazione sull'ultima frase. E pace

- theanswer
- Rookie

Ok e'ufficiale: ti droghi.dreamtim wrote:
hai fatto diventare un festival, stupido io a venirti dietro. Non ho più il minimo interesse a fare sto giochetto.
scrivetene l'immondezzaio che preferite, buon proseguimento.
"Buon proseguimento" - cit.
-
dreamtim
theanswer wrote: Ok e'ufficiale: ti droghi.
"Buon proseguimento" - cit.
capace, ma almeno non ti insulto a gratis.

- theanswer
- Rookie

Solo per dire che questa teoria l'ho esposta qualche post fa:N3lLo wrote: Timme tutti ragionamenti giusti ma andando via per minimalismi mi viene da pensare che Bryant s'è scelto Artest e lui s'è scelto Jamison, provare a fare delle campagne per giocatori con piuù palle forse sarebbe stato meglio.
a Cleveland qualcuno ha fatto pentole e coperchi, ergo decideva chi portarsi a casa e quando; vedi Jameson trattato come una notevole aggiunta, vedi Ilga, la cui riunione e'notizia anche di queste ore.
Se qualcuno leggesse magari sarebbe meglio.
- theanswer
- Rookie

Ci metto la faccina, magari ti fai due risatine.dreamtim wrote:
capace, ma almeno non ti insulto a gratis.
Oh, sempre che tu non abbia "tempo da perdere"con me.
Mah.
Odio chi la butta li'subdolamente e poi si stizzisce della risposta altrui.
Adios.
-
dreamtim
vabbene :lol2:theanswer wrote: Solo per dire che questa teoria l'ho esposta qualche post fa:
a Cleveland qualcuno ha fatto pentole e coperchi, ergo decideva chi portarsi a casa e quando; vedi Jameson trattato come una notevole aggiunta, vedi Ilga, la cui riunione e'notizia anche di queste ore.
Se qualcuno leggesse magari sarebbe meglio.
scusa hai ragione te :lol2:
per festival che hai trasformato, almeno fai il personaggio fino in fondo, che alal fine fa saputo fare,
mi ricorda la maglietta che andava di moda quando ero piccolo
"può darsi che non abbia sempre ragione, ma non ho mai torto"
mettimi in ignore, se ritirano su il comando, cosi eviti di valutare post, lettura e l'uso di droghe vario. :lol2:
Last edited by dreamtim on 19/07/2010, 16:48, edited 1 time in total.

- theanswer
- Rookie

dreamtim wrote: vabbene :lol2:
scusa hai ragione te :lol2:
per festival che hai trasformato, almeno fai il personaggio fino in fondo, che alal fine fa saputo fare,
mi ricorda la maglietta che andava di moda quando ero piccolo
"può darsi che non abbia sempre ragione, ma non ho mai torto"
mettimi in ignore, se ritirano su il comando, cosi eviti di valutare post, lettura e l'uso di droghe vario. :lol2:
Cosi'scrivevo:
Ovvero: aveva una certa influenza - vai di eufemismo - sul management Cavs.theanswer wrote:
Sto tizio faceva pentole e coperchi a Cleveland, e non solo in campo.
Anche lo spazzacamino doveva essere della sua "gang", e passare tra le sue fauci.
Dito su va bene, dito giu' va male.
Se prima era contento dei SUOI, ah qualcuno se lo sta portando pure a Miami, se prima lodava Parker e Varejao, si strofinava le mani con Jameson, beh un motivo ci sara'.
Ovvero: la medesima cosa che scriveva l'altro forumista e sulla quale tu eri in modalita' "mi pare che hai con efficacia riassunto bene la situazione" - cit.
Ergo, ti rimando in volee' la citazione.
tasto Ignore ???
Ma smettila, non sei cosi'importante.
:lol2: