Ragazzi ieri sera in spiaggia ho avuto la piacevolissima sorpresa d'incontrare il mio giornalista sportivo preferito..
Giorgio Porrà
Ci ho messo un po' a riconoscoscerlo e ad osarmi a chiedrgli se fosse davvero lui, anche perchè era in una spiaggia libera, molto più magro di quello che mi ricordavo o che comunque sembra in video e poi in costume..
A fine giornata quando stava andando via con la giovane moglie e la bellissima figliolina, dopo che mi ha sorriso ho preso coraggio e gli ho chiesto se fosse lui e ragazzi, una persona squisita, disponibilissima, gentilissa e a modo come del resto appare in video..
Mi ha detto subito si, anche se ora non sembro più io spiegandomi le sue disavventure fisiche.. ( tumore alle ossa.. azz.. con relativa operazione al femore..) ma che ora sta molto meglio e che dovrebbe riprendere a maggior regime.
Era fine serata e non volevo essere invadente, così gli ho detto che è in assoluto il mio giornalista preferito e che non vedo l'ora di rivederlo più spesso a discapito della insopportabile e inascoltabile D'amico e del finto simpatico Bonan.. lui si è fatto una risata e mi dice, cavoli le difinizioni che hai usato sono devvero azzeccate, Bonan ad esempio hai ragione, vuol fare il simpatico quando proprio non lo è e in video si vede e per la d'Amico quest'estate abbiamo ricevuto un sacco di proteste, di cui la più geniale era " la D'amico ha una voce tanto gradevole quanto una supposta al limone! " :lol2: :lol2:
Volevo parlargli anche del pensionato Altafini e tanto altri ma non volevo disturbarlo troppo.. peccato che ho fatto solo il week end al mare perchè mi aveva detto che sarebbe tornato in spiaggia.. cavoli sarei rimasto solo per poter parlare con lui..
Grande Giorgione,oggi ancor di più!

Rimettiti presto