Vista dal vivo una partita orrenda. Quantomeno non mi posso lamentare dal punto di vista, della partita tirata...visto che fino a 3'' secondi dalla fine era ancora tutto in gioco.
Bulgaria, squadra che voleva assolutamente vincere, più di una volta hanno sbattuto cazzotti alla plastica (quella che hanno dietro quando sono seduti) della panchina.
Il loro coach un autentico pazzo visto i pochi cambi che ha fatto, alcuni erano sfiniti infatti.
Marinov e Callaway cmq hanno fatto tutto quello che volevano. Mai visti giocare prima d'ora, ma già dal riscaldamento si vedeva che aveva 2-3 marce in più dei compagni.
Nell'Italia tutti abbastanza pietosi, anche se Maestranzi e Gigli dimostrano per l'ennesima volta di essere due giocatori intelligenti e difficilmente forzano qualcosa, anzi....le poche cose belle si sono viste grazie a loro e in parte a Belinelli.
Bargnani è questo fuori dall'America, adesso.
Giachetti peggiore in campo, avrei saputo fare di meglio anche ad occhi chiusi, se solo aveste sentito i commenti miei e di qualcun'altro appena è entrato.....

Questo a Basket non sa giocare, non è in grado neanche di correre, brutta roba. Era risaputo, quindi scemo chi lo porta.
Mancinelli e Belinelli cmq sono i soliti coglioni, con la piccola differenza che il secondo può permettersi quelle cose, il primo sarebbe meglio che stia fermo molte volte...(ma sia chiaro Belinelli ha fatto una partita come le sue solite, forza quanto un cane ogni volta, sbaglia il tiro decisivo, ma in compenso è lui che tiene a galla la baracca) Speaker terribile, vi dico solo che negli ultimi due tiri liberi loro si è azzardato a dire: "Firenze, adesso serve rumore!!", quindi solo per questo ci meritavamo di perdere.
Loro cmq sono una squadretta, con appunto due ottimi giocatori e un buon collettivo, noi abbiamo 2 giocatori NBA e qualche buon giocatore, ma un collettivo a dir poco osceno ad oggi.
Ah non parliamo dell'ultimo possesso, che i Golden State Warriors a confronto sono dei Geni!