shaquille wrote: Triestina tutta la vita.
cmq solidarietà anche agli anconetani e a tutti i falliti,ora vediamo che succede,non ho letto ancora nulla a riguardo oggi.
intanto aspetto ancora la risposta di polpaul :gazza: :gazza:

shaquille wrote: Triestina tutta la vita.

grazielele_warriors wrote: cmq solidarietà anche agli anconetani

figurati,sono sincero,ci sono passato anch'io un bel po di anni fa,ripartendo dalla d,non è facile anche se in quell'anno mi sono divertito tantissimo :DBounce wrote: grazie

Sempre e comunque solidarietà ai tifosi di società fallite. Anche noi ci siamo passati, dalla B ai dilettanti, e a dirla tutta ancora non siamo riusciti a riprenderci quella categoria, dopo 18 anni. Vi auguro di fare più in fretta.Bounce wrote: grazie

quando qualcuno mi dirà perchè i giocatori della Triestina han rinunciato a cuor leggero a 4 stipendi :paper:lele_warriors wrote: intanto aspetto ancora la risposta di polpaol :gazza: :gazza:

ahahha :lol2: :lol2: :lol2:polpaol wrote: quando qualcuno mi dirà perchè i giocatori della Triestina han rinunciato a cuor leggero a 4 stipendi :paper:

Sarò troppo duro, ma secondo me l'unica soluzione è il girone unico e via andare. Nella mia zona verrà ripescata una società come il Renate: questa fa la C2 e tempo un anno fallisce. Qui va tutto a puttane.PLATOON wrote: Secondo me parecchie invece spinte dalla piazza si faranno ripescare e poi tra un anno si sarà punto e a capo.....il problema è strutturale dalla serie B in poi cambiano i nomi ma i problemi sono uguali, può capitare a tutti

I ripescaggi sono un disastro. Se quest'anno falliscono 10 società, il prossimo anno ne falliscono 20, quello dopo 40. Così non si va da nessuna parte. Anzi, mi ripeto, si va a puttane.Sberl wrote: Non e' duro, e' giusto. Bisogna diminuire il numero delle squadre e porre regole precise da rispettare. Abbiamo situazioni paradossali, a volte anche imbarazzanti.