Perdonami. ho ancora negli occhi la Florentia che se l'è giocata con il Bayern...(per non parlare di quella stessa Samp che si arrendeva a Koeman al 111')PLATOON wrote: E che deve fare vincerla? Passare il preliminare e farsi il girone è poca roba?
Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere
- Le armi di Aiace
- Rookie

Congetturare o difendere il testo?
- PLATOON
- Senior

Perdonami tu ma la Fiorentina che se l'è giocata con il Bayern è stato il culmine di un progetto durato 4/5 anni, in cui ci sono state anche altre partecipazioni alla champions anonime, la Samp che perse in finale non farei proprio il paragone....qui parli di una squadra che mancava da anni luce alla champions, non era partita per qs obiettivo e per cui passare il preliminare e fare girone sarebbe un gran successo, anche economicamenteLe armi di Aiace wrote: Perdonami. ho ancora negli occhi la Florentia che se l'è giocata con il Bayern...(per non parlare di quella stessa Samp che si arrendeva a Koeman al 111')
- Le armi di Aiace
- Rookie

Per un progetto di 4 / 5 anni mi terrei anche lo stesso allenatore, ad esempio. Da Del Neri a Di Carlo è pesante (ricordiamoci che è stato in grado di far retrocedere il Parma): dico questo non contro Di Carlo ma pro Del Neri, che mi piaceva molto alla guida di quella Samp. Poteva essere un'occasione di redenzione sia per la squadra che per l'allenatore.PLATOON wrote: Perdonami tu ma la Fiorentina che se l'è giocata con il Bayern è stato il culmine di un progetto durato 4/5 anni, in cui ci sono state anche altre partecipazioni alla champions anonime, la Samp che perse in finale non farei proprio il paragone....qui parli di una squadra che mancava da anni luce alla champions, non era partita per qs obiettivo e per cui passare il preliminare e fare girone sarebbe un gran successo, anche economicamente
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Purtroppo a Del Neri è arrivata la chiamata della Juve. Anche a me sarebbe piaciuto che fosse rimasto, perchè in 3 anni abbiamo cambiato 3 allenatori e la cosa non mi piace proprio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- PLATOON
- Senior

Di Carlo è retrocesso con Parma ma forse per colpe non sue, se ricordo bene fu pure esonerato un bel pò prima della fine del campionato, il Parma andò in b nelle ultime giornate, con senno di poi forse l'avrebbe salvato...a Verona ha fatto due miracoli salvandosi con abbondante anticipo, può darsi che un ciclo inizi con lui, Del Neri ha avuto chiamata dalla Juve e non ci ha pensato due volte e non sò se è un male, a grandi livelli è tutto da dimostrare.........andare con lui in champions sarebbe stata cmq un'incognita, non è che sia proprio un'esperto della materia...........Le armi di Aiace wrote: Per un progetto di 4 / 5 anni mi terrei anche lo stesso allenatore, ad esempio. Da Del Neri a Di Carlo è pesante (ricordiamoci che è stato in grado di far retrocedere il Parma): dico questo non contro Di Carlo ma pro Del Neri, che mi piaceva molto alla guida di quella Samp. Poteva essere un'occasione di redenzione sia per la squadra che per l'allenatore.
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
era l'ora,bentornatiPablets wrote: EDIT: a proposito, sono arrivati a Moena Pazzini, Palombo, Ziegler e Padalino.

- danilo76
- Rookie

franacamente sembra che tu venga da Marte,ti rendi conto di cosa sia la realtà Champions,tolte 3/4 squadre per chiunque altro passare il preliminare rappresenterebbe un grande successoLe armi di Aiace wrote: Voglio dire -ora esplicitamente- che se ti prendi Di Carlo e dichiari di puntare a "passare il preliminare", c'è poco da stare allegri in prospettiva-Champions.
- danilo76
- Rookie

con questo ragionamento se noi finiamo ultimi e loro penultimi si dichiarano soddisfatti della loro stagionePablets wrote: «Il nostro vero obiettivo che ci dobbiamo porre è arrivare davanti alla Sampdoria»
- PLATOON
- Senior

Già fare solo il girone da un punto di vista economico per uan media squadra è un successo clamorosodanilo76 wrote: franacamente sembra che tu venga da Marte,ti rendi conto di cosa sia la realtà Champions,tolte 3/4 squadre per chiunque altro passare il preliminare rappresenterebbe un grande successo![]()
- danilo76
- Rookie

ovviamente parlo solo della mia realta,perchè sono convinto che altre piazze come Napoli hanno ben altre potenzialità,ma il succo resta,come dici te se arrivi al girone fai festa tutta la nottePLATOON wrote: Già fare solo il girone da un punto di vista economico per uan media squadra è un successo clamoroso
- PLATOON
- Senior

Nono io anche per Napoli farei stesso ragionamento, arrivare al girone, magari fare qualche punto o vittoria anche non passando turno ti dà molto economicamente, è un successo davvero , Napoli, Samp o chi sia...solo per tre squadre sarebbe indifferente la cosadanilo76 wrote: ovviamente parlo solo della mia realta,perchè sono convinto che altre piazze come Napoli hanno ben altre potenzialità,ma il succo resta,come dici te se arrivi al girone fai festa tutta la notte![]()
- Le armi di Aiace
- Rookie

Io francamente non capisco come tu, da tifoso, possa accontentarti di questo.danilo76 wrote: franacamente sembra che tu venga da Marte,ti rendi conto di cosa sia la realtà Champions,tolte 3/4 squadre per chiunque altro passare il preliminare rappresenterebbe un grande successo![]()
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Non è questione di accontentarsi, è questione di realismo. I doriani ce l'hanno, e infatti non fanno casini, non espongono striscioni "Garrone ora caccia i soldi", non pretendono scudetti. Non a caso chi lavora qui si trova bene perchè non c'è pressione, è un ambiente tranquillo, che lascia lavorare senza pretendere l'impossibile.Le armi di Aiace wrote: Io francamente non capisco come tu, da tifoso, possa accontentarti di questo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- lele_warriors
- Pro

cacciatore esterno alto ho letto
mio dio
:lol2:
mio dio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- danilo76
- Rookie

realismo,ovviamente ogni domenica contro qualunque avversario spero sempre di poter vincere,ma conosco i limiti e non vado troppo oltreLe armi di Aiace wrote: Io francamente non capisco come tu, da tifoso, possa accontentarti di questo.
esattamente quello che ho pensato :sbadat:lele_warriors wrote: cacciatore esterno alto ho letto
mio dio:lol2: