ah ecco,concordo decisamente di piùTMC_1 wrote: Maccarone e Cavani sono giocatori per un certo senso simili, entrambi non sono prime punte ed entrambi sono un po' troppo egoisti, Cavani sicuramente lo è, Maccorone ne sono meno certo.
Il fatto è che passare da Cavani a Maccarone non è un passo in avanti, e io mi aspettavo questo dal Palermo, anzi penso che il rischio sia che invece sia un passo indietro.
Io non mi ritengo per niente soddisfatto dal mercato del Palermo fino ad oggi. Ci serve assolutamente un difensore centrale e un'altro attaccante!!
Re: E tornammo a riveder le stelle...! La casa del Palermo !
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
il passo avanti è Abel....TMC_1 wrote: Maccarone e Cavani sono giocatori per un certo senso simili, entrambi non sono prime punte ed entrambi sono un po' troppo egoisti, Cavani sicuramente lo è, Maccorone ne sono meno certo.
Il fatto è che passare da Cavani a Maccarone non è un passo in avanti, e io mi aspettavo questo dal Palermo, anzi penso che il rischio sia che invece sia un passo indietro.
Io non mi ritengo per niente soddisfatto dal mercato del Palermo fino ad oggi. Ci serve assolutamente un difensore centrale e un'altro attaccante!!
Se non lo lanciamo ora che ha 20 anni e viene da una stagione da 7 goal in 899 minuti giocati quando dobbiamo lanciarlo??
- The Answer Palermitano
- Pro

dimenticavo: per me un giocatore è considerato "uno che vede la porta" quando non si mangia regolarmente 10 goal e partita. Cavani è un giocatore che in ogni partita a Palermo, da Miccoli, Pastore e Simplicio e sempre stato messo costantemente a battere a rete tantissime volte a partite ed il 90% delle situazioni le ha sbagliate. Maccarone le volte che l'ho visto in questi 3 anni a Siena e nel suo passato ad Empoli in B (al Boro l'ho perso) è sempre stato un giocatore che le occasioni avute le ha quasi sempre sfruttate, okkey di goal ne avrà sbagliati e ne sbaglierà anche in futuro ma Cavani è una macchina da errori sotto porta fuori dal comune. Quindi se uno fa 1 goal ogni 10 occasioni nitide da goal e l'altro ne fa 1 ogni 4 per me il 2° vede molto meglio la porta, anche se statisticamente è uguale perchè ha fatto comunque 1 goal però a parità di occasioni probabilmente il 2° farebbe più goal.
- The Answer Palermitano
- Pro

Seconda amichevole stagionale, stavolta vittoria per 7 a 0 per la compagine Rosanero. Sugli scudi, come per la 1° partita, nuovamente Big Mac autore di 2 goal e Kasami, il nuovo gioiellino Rosanero che già fa stropicciare gli occhi a tutti, autore anche lui di una doppietta. Su Kasami si è voluto soffermare durante le interviste del dopo partita anche Rossi che ha evidenziato il fatto che essendo un 92, con Kasami ha tutto il tempo per plasmarlo, lavorarci su e farlo un Campione. Qualche dubbio un po sulla sua posizione anche se Rossi in queste prime 2 uscite sembra orientato ad utilizzarlo come vice Pastore. Buone le prestazioni anche di Santiago Garcia che dopo 1 solo allenamento con il gruppo è sembrato in forma e sulla stessa sintonia del resto della squadra e anche Bertolo che sembrerebbe Rossi aver deciso di volerlo tenere come jolly di centrocampo. Buona anche la 1° di Glik che ha anche segnato una rete. Le altre 2 reti portano la firma di Abel e di Migliaccio.
Piccola nota: polemica del Palermo con la Legea (nuovo sponsor tecnico della società) che ancora dopo 2 Amichevoli non ha ancora fatto recapitare in ritiro le nuove maglie Rosanero per le amichevoli, infatti il Palermo queste amichevoli le ha giocate usando le tenute di allenamento mettendo dietro i numeri stampati.
Piccola nota: polemica del Palermo con la Legea (nuovo sponsor tecnico della società) che ancora dopo 2 Amichevoli non ha ancora fatto recapitare in ritiro le nuove maglie Rosanero per le amichevoli, infatti il Palermo queste amichevoli le ha giocate usando le tenute di allenamento mettendo dietro i numeri stampati.
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: E tornammo a riveder le stelle...! Senza Cavani non dormo più !
Giornata importante quella che vissuta in casa Palermo oggi...ma partiamo un po dal racconto della giornata che comincia con un ospite. Si tratta dello Sceicco Saudita Al Hokair, re dei parchi divertimento, che oggi è venuto a far visita al Presidente Zamparini nella sua residenza austriaca ed ha conosciuto la squadra in ritiro a Bad. Al Hokair a quanto detto dal Presidente e da lui stesso finanzierà la costruzione dello stadio nuovo che si farà a Palermo ed entrerà in affari in Sicilia con Zamparini . A chi ha chiesto se potrebbe esserci un suo ingresso in società, il Presidente Zamparini non ha ne escluso ne confermato, si è limitato a dire "con Al Hokair un giorno potremo vincere lo Scudetto" che potrebbe voler dire tutto o niente allo stesso tempo, di sicuro la speranza del Presidente Zamparini c'è che evidentemente si rende conto che con la forza economica dello Sceicco Saudita il Palermo potrebbe arrivare a qualcosa che oggi è impensabile, lo stesso Al Hokair ha confermato che per l'immediato lo esclude ma che potrebbe anche entrare in società come socio di Zamparini se i tempi saranno maturi.
Oltre che di Al Hokair ha parlato di mercato il Presidente Zamparini che ha praticamente dato mandato, pubblicamente, a Sabatini di andare a chiudere per Toloi e Munoz (sinceramente dalle parole si evince che parli di entrambe e non di uno dei 2) e che di essersi stufato di questo tentennamento del suo direttore sportivo :lol2: :lol2: :lol2:
In definitiva, in serata, Sabatini ha parlato anche di Hernanes , il sogno del mercato Rosanero, e per una volta, si è mostrato forse un pò più realista dicendo che : "per Zamparini non è un problema un sacrificio economico per Hernanes, il Presidente non ha mai lesinato soldi e non lo farà neanche per Hernanes se, dal nostro tecnico, Hernanes sarà ritenuto un giocatore importante e soprattutto un giocatore in grado di non distruggere gli equilibri che questa squadra già ha", sicuramente una sorta di apertura sull'arrivo del Calciatore Brasiliano.
Sabatini ha speso anche qualche parola su Cavani, ha soprattutto voluto parlare del perchè lo abbiano ceduto al Napoli. In pratica lui ha detto che l'interesse dell'Inter per Cavani c'era solo a Gennaio ma a Giugno non più, che c'erano un interesse di Tottenham e Wolfsburg prima del Mondiale ma che durante il Mondiale è andato via via scemando visto che queste squadre da Cavani si aspettavano qualcosa di pirotecnico che non c'è stato. Le uniche interessate sono rimaste una squadra russa (rifiutata) e il Napoli che alla fine è l'unica che lo ha voluto veramente. Considerato il fatto che già il Palermo e Cavani avevano deciso da tempo di separarsi si è fatto di necessità virtù e si è chiuso con il Napoli.
Oltre che di Al Hokair ha parlato di mercato il Presidente Zamparini che ha praticamente dato mandato, pubblicamente, a Sabatini di andare a chiudere per Toloi e Munoz (sinceramente dalle parole si evince che parli di entrambe e non di uno dei 2) e che di essersi stufato di questo tentennamento del suo direttore sportivo :lol2: :lol2: :lol2:
In definitiva, in serata, Sabatini ha parlato anche di Hernanes , il sogno del mercato Rosanero, e per una volta, si è mostrato forse un pò più realista dicendo che : "per Zamparini non è un problema un sacrificio economico per Hernanes, il Presidente non ha mai lesinato soldi e non lo farà neanche per Hernanes se, dal nostro tecnico, Hernanes sarà ritenuto un giocatore importante e soprattutto un giocatore in grado di non distruggere gli equilibri che questa squadra già ha", sicuramente una sorta di apertura sull'arrivo del Calciatore Brasiliano.
Sabatini ha speso anche qualche parola su Cavani, ha soprattutto voluto parlare del perchè lo abbiano ceduto al Napoli. In pratica lui ha detto che l'interesse dell'Inter per Cavani c'era solo a Gennaio ma a Giugno non più, che c'erano un interesse di Tottenham e Wolfsburg prima del Mondiale ma che durante il Mondiale è andato via via scemando visto che queste squadre da Cavani si aspettavano qualcosa di pirotecnico che non c'è stato. Le uniche interessate sono rimaste una squadra russa (rifiutata) e il Napoli che alla fine è l'unica che lo ha voluto veramente. Considerato il fatto che già il Palermo e Cavani avevano deciso da tempo di separarsi si è fatto di necessità virtù e si è chiuso con il Napoli.
- hispanico82
- Pro

Luì permettimi, che titolo del cazzo.
Io almeno ti ho risposto con dei fatti su cose che tu avevi detto buttando fuori numeri. Abbi la decenza di ammettere che quelle da te dette sono cazzate o, come ha detto Pablets, ti sei comportato come la volpe con l'uva.
Io almeno ti ho risposto con dei fatti su cose che tu avevi detto buttando fuori numeri. Abbi la decenza di ammettere che quelle da te dette sono cazzate o, come ha detto Pablets, ti sei comportato come la volpe con l'uva.

- The Answer Palermitano
- Pro

o semplicemente sto parlando di un calciatore che sicuramente conosco molto meglio di voi e che di sicuro non mancherà a nessuno in questa piazza???hispanico82 wrote: Luì permettimi, che titolo del cazzo.
Di un calciatore che è sempre stato il più criticato ogni volta che metteva piede in campo o che toccava palla??? Evidentemente se nonostante i 34 goal in 3 anni da titolare (sono 3 perchè praticamente nel 2007/2008 Miccoli era sempre rotto e giocava lui) non è riuscito a farsi mai amare, un motivo ci sarà no?? Palermo ha amato giocatori di una scarsezza impressionante nella sua storia, io però ti sto dicendo che Cavani è stato il più insopportabile di tutti. E te ne accorgerai presto, capisco che per ora siete tutti belli carichi ed avete fatto la statuetta del presepe ad Edinson, gli avete dedicato la canzoncina Cavani Alè, farete la presentazione al San Paolo stile Maradona...ma presto verrai a dire che sta storia della volpe all'Uva (che proprio per Cavani, non mi è mai passata per la testa) era una cazzata pazzesca.
Siccome vi conosco, io so già bene i flash che vi state facendo: non pensate che sta storia di Cavani sia come quella di Toni, con Toni Palermo si è sentita come un'amante tradita, con Cavani una liberazione.
Last edited by The Answer Palermitano on 20/07/2010, 10:47, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Cavani resta un buon colpo per il Napoli, ma un colpo non tanto diverso da quello di Quagliarella l'anno scorso.
Con il Palermo ha segnato 34 goal in 3 anni.....ma quanti se n'è magiato?? E' anche molto egoista, non gli ho mai visto fare un uno due con il compagno d'attacco.
Poi però resto dell'idea, che al Napoli non lo avrei mai venduto, perchè una rivale per l'europa.
Non so al Napoli dove giocherà, ma se gioca prima punta avrete seri problemi in attacco.
Con il Palermo ha segnato 34 goal in 3 anni.....ma quanti se n'è magiato?? E' anche molto egoista, non gli ho mai visto fare un uno due con il compagno d'attacco.
Poi però resto dell'idea, che al Napoli non lo avrei mai venduto, perchè una rivale per l'europa.
Non so al Napoli dove giocherà, ma se gioca prima punta avrete seri problemi in attacco.

- The Answer Palermitano
- Pro

Il succo del discorso è tutto qua.TMC_1 wrote: Cavani resta un buon colpo per il Napoli, ma un colpo non tanto diverso da quello di Quagliarella l'anno scorso.
Io su Mediagol ho visto ieri un video fatto da un ragazzo, con una compilation di goal è belle giocate di Cavani in questi 4 Campionati a Palermo. Bellissimi goal, bellissime giocate, ma signori miei, il commento più gettonato al video era "5 minuti per fare vedere le cose più belle di Cavani, non basterebbe un video di 24 ore per fare vedere tutte le sue minchiate e i suoi errori sotto porta". Evidentemente qualcosa vuol dire.
Sul fatto di averlo venduto al Napoli: premesso che per me non sposterà di una virgola, comunque, non so se hai letto le parole di Sabatini che ho postato ieri, evidentemente tutta questa fila per Cavani non c'era, c'erano un paio di trattive con Wolfsburg e Tottenham prima dei Mondiali, però dopo i Mondiali non sono rimaste convinte dal giocatore che si aspettavano essere uno dalla giocata, uno più decisivo, e non si sono più fatte vive. Sono rimaste una squadra Russa che è stato rifiutata ed il Napoli.
Last edited by The Answer Palermitano on 20/07/2010, 11:03, edited 1 time in total.
- hispanico82
- Pro

Questo non toglie che hai cambiato il titolo facendo il supponenete, non mi hai risposto però al post nel topic del Napoli quando ho messo su dei dati oggettivi rispetto al "Cavani quanti goal si è mangiato in 3 anni?" oppure "Cavani sbaglia il 90% delle occasioni davanti alla porta" e cose del genere.The Answer Palermitano wrote: o semplicemente sto parlando di un calciatore che sicuramente conosco molto meglio di voi e che di sicuro non mancherà a nessuno in questa piazza???
Di un calciatore che è sempre stato il più criticato ogni volta che metteva piede in campo o che toccava palla??? Evidentemente se nonostante i 34 goal in 3 anni da titolare (sono 3 perchè praticamente nel 2007/2008 Miccoli era sempre rotto e giocava lui) non è riuscito a farsi mai amare, un motivo ci sarà no?? Palermo ha amato giocatori di una scarsezza impressionante nella sua storia, io però ti sto dicendo che Cavani è stato il più insopportabile di tutti. E te ne accorgerai presto, capisco che per ora siete tutti belli carichi ed avete fatto la statuetta del presepe ad Edinson, gli avete dedicato la canzoncina Cavani Alè, farete la presentazione al San Paolo stile Maradona...ma presto verrai a dire che sta storia della volpe all'Uva (che proprio per Cavani, non mi è mai passata per la testa) era una cazzata pazzesca.
Siccome vi conosco, io so già bene i flash che vi state facendo: non pensate che sta storia di Cavani sia come quella di Toni, con Toni Palermo si è sentita come un'amante tradita, con Cavani una liberazione.
Vabbè, io la chiudo qua, è come parlare con il muro.

- The Answer Palermitano
- Pro

no lucio sinceramente non ho risposto perchè ero a lavoro e poi voi siete andati avanti nella discussione e non mi sono accorto.hispanico82 wrote: Questo non toglie che hai cambiato il titolo facendo il supponenete, non mi hai risposto però al post nel topic del Napoli quando ho messo su dei dati oggettivi rispetto al "Cavani quanti goal si è mangiato in 3 anni?" oppure "Cavani sbaglia il 90% delle occasioni davanti alla porta" e cose del genere.
Vabbè, io la chiudo qua, è come parlare con il muro.
Detto questo, io sinceramente non ho bisogno di statistiche per conoscere Miccoli o per conoscere Cavani (magari si per Maccarone) perchè sinceramente lasciano il tempo che trovano. Se tu mi porti una statistica che Miccoli tira 40 volte in porta su 140 tiri totali...e magari di questi 40 tiri , 35 sono da fuori area o via dicendo, mentre Cavani tira 50 volte in porta su 90 tiri e su questi 50 tiri, 47 sono a tu per tu con il portiere in chiare e nette occasioni da goal, vedi benissimo c'è una notevole differenza.
Alla fine della fiera però a me quello che ha dato più fastidio è che non posso in questo forum parlare male di un giocatore che ho avuto per 3 anni nella mia squadra, che conosco per filo e per segno e della quale ho sempre parlato malissimo, che non appena viene ceduto in altre squadre mi si venga a dire che sono come la volpe con l'uva,come se fossi sempre il coglione di turno, quando sinceramente non è affatto così se si è letto almeno il 2% dei post in questi 3 anni si vedeva benissimo visto che in questa Rosa Cavani è il giocatore che meno ammiravo, ma va beh fa parte del gioco. Il mio titolo era ironico e basta, perchè se sinceramente mi si deve dare della volpe con l'uva, allora bene, senza Cavani non dormo più , che vi devo dire :D
Last edited by The Answer Palermitano on 20/07/2010, 12:06, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Per finire: io ho fatto la mia analisi, in questi anni, vedendo quello che realmente ho visto. Ho spiegato questo o quell'altro in base a quello che tatticamente e che tecnicamente ho visto fare a Cavani.
Da parte vostra ho semplicemente visto numeri che lasciano il tempo che trovano, perchè se mi fai una percentuale tra i goal fatti il numero dei tiri fatti e quello nello specchio (quando sai benissimo che anche un tiro da centrocampo è un tiro nello specchio) sai bene che non dici tutta la verità. Ho visto paragoni con quello che era Ibrahimovic, cioè si è arrivati a paragonare uno degli attaccanti più forti del Mondo con Cavani. Ho visto considerare l'attacco del Napoli un attacco da 40-45 goal solo perchè si hanno 3 giocatori in grado di fare 15 goal (in pratica allora l'attacco del Palermo per questo tipo di teoria è un reparto da 70 goal :gazza:), come se i goal fatti con un certo modulo e con un certo tipo di giocatori, per proprietà transitiva passino anche al Napoli.
Ho visto semplicemente speranze che ripeto capisco ci siano, considerato quanto avete speso , ma che per me sono del tutto ingiustificate, ma che non mi sono mai permesso di dire "non dovete fare le statuette del Presepe o non dovete dedicare le canzoni ad Edinson perchè è scarso", siete belli gasati, e ci sta, ma non mi si può neanche venire a dire a me, che debba per forza mettere il lutto al braccio o passare per la volpe per una cessione che per i motivi, REALI dato che li ho visti con i miei occhi, che ho spiegato, mi rende contento e che aspettavo realmente da anni.
In definitiva il campo poi dirà realmente cosa è successo: e cioè se Cavani dimostrerà di essere un giocatore di fare la differenza a Napoli, il Palermo avrà fatto una buona cessione ed il Napoli un ottimo acquisto, se Cavani diventerà un giocatore da 20-25 goal il Napoli avrà fatto il colpaccio ed il Palermo l'avrà presa nel popò, se Cavani farà male ed il Napoli non avrà un vero miglioramento l'avrà fatto il Palermo il colpaccio. Solo il campo lo dirà
Da parte vostra ho semplicemente visto numeri che lasciano il tempo che trovano, perchè se mi fai una percentuale tra i goal fatti il numero dei tiri fatti e quello nello specchio (quando sai benissimo che anche un tiro da centrocampo è un tiro nello specchio) sai bene che non dici tutta la verità. Ho visto paragoni con quello che era Ibrahimovic, cioè si è arrivati a paragonare uno degli attaccanti più forti del Mondo con Cavani. Ho visto considerare l'attacco del Napoli un attacco da 40-45 goal solo perchè si hanno 3 giocatori in grado di fare 15 goal (in pratica allora l'attacco del Palermo per questo tipo di teoria è un reparto da 70 goal :gazza:), come se i goal fatti con un certo modulo e con un certo tipo di giocatori, per proprietà transitiva passino anche al Napoli.
Ho visto semplicemente speranze che ripeto capisco ci siano, considerato quanto avete speso , ma che per me sono del tutto ingiustificate, ma che non mi sono mai permesso di dire "non dovete fare le statuette del Presepe o non dovete dedicare le canzoni ad Edinson perchè è scarso", siete belli gasati, e ci sta, ma non mi si può neanche venire a dire a me, che debba per forza mettere il lutto al braccio o passare per la volpe per una cessione che per i motivi, REALI dato che li ho visti con i miei occhi, che ho spiegato, mi rende contento e che aspettavo realmente da anni.
In definitiva il campo poi dirà realmente cosa è successo: e cioè se Cavani dimostrerà di essere un giocatore di fare la differenza a Napoli, il Palermo avrà fatto una buona cessione ed il Napoli un ottimo acquisto, se Cavani diventerà un giocatore da 20-25 goal il Napoli avrà fatto il colpaccio ed il Palermo l'avrà presa nel popò, se Cavani farà male ed il Napoli non avrà un vero miglioramento l'avrà fatto il Palermo il colpaccio. Solo il campo lo dirà
Last edited by The Answer Palermitano on 20/07/2010, 12:31, edited 1 time in total.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Secondo me il Palermo avendo Hernandez in rampa di lancio ha fatto benissimo dare via Cavani (che non mi è mai piaciuto)
quoto
Cavani è un giocatore che in ogni partita a Palermo, da Miccoli, Pastore e Simplicio e sempre stato messo costantemente a battere a rete tantissime volte a partite ed il 90% delle situazioni le ha sbagliate.
Maccarone ha poi esperienza a differenza di Cavani e potrebbe essere un ottimo tutor per Hernandez...
Concludo dicendo che a questo Palermo serve anche esperienza per andare avanti nei propri progetti quella esperienza che magari l'anno scorso poteva dargli la Champions...
quoto
Cavani è un giocatore che in ogni partita a Palermo, da Miccoli, Pastore e Simplicio e sempre stato messo costantemente a battere a rete tantissime volte a partite ed il 90% delle situazioni le ha sbagliate.
Maccarone ha poi esperienza a differenza di Cavani e potrebbe essere un ottimo tutor per Hernandez...
Concludo dicendo che a questo Palermo serve anche esperienza per andare avanti nei propri progetti quella esperienza che magari l'anno scorso poteva dargli la Champions...
- The Answer Palermitano
- Pro

Dovremmo essere li per chiudere l'arrivo di Ezequel Munoz dal Boca Juniors. Il Boca chiede 7 milioni di dollari, noi ne offriamo 6. Alla fine l'affare sembra si faccia visto che oggi si sono incontrati a Milano Sabatini e l'Agente del calciatore.
Sembrerebbe che il Palermo sia fortemente interessato anche ad un altro calciatore Argentino, si tratta di Claudio Yacob. Yacob è extracomunitario e quindi l'arrivo suo escluderebbe un possibile arrivo in extremis di Hernanes. Sempre dando per scontato che Munoz e Toloi a breve riceveranno il passaporto comunitario (quello Spagnolo l'Argentino, quello Italiano il Brasiliano) e che quindi non occuperanno il posto da extracomunitario.
Sembrerebbe che il Palermo sia fortemente interessato anche ad un altro calciatore Argentino, si tratta di Claudio Yacob. Yacob è extracomunitario e quindi l'arrivo suo escluderebbe un possibile arrivo in extremis di Hernanes. Sempre dando per scontato che Munoz e Toloi a breve riceveranno il passaporto comunitario (quello Spagnolo l'Argentino, quello Italiano il Brasiliano) e che quindi non occuperanno il posto da extracomunitario.
- The Answer Palermitano
- Pro

Ci dovremmo essere. Ezequiel Munoz è virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. Il promettente difensore Argentino ha trovato l'accordo con il Palermo ieri sulla base di un quadriennale a 600 mila euro a stagione, oggi è toccato a Palermo e Boca che sembrerebbe secondo le notizie che arrivano da Sky, aver trovato l'accordo sulla base di una cessione a titolo definitivo intorno ai 6 milioni di dollari. Munoz sembra anche in possesso finalmente del passaporto comunitario spagnolo. In serata il procuratore di Munoz non ha voluto ufficialmente confermato l'avvenuto accordo però è sembrato più si che no...sembrerebbe che entro questa settimana il Calciatore dovrebbe passare ufficialmente alla società Rosanero.
Problemi in vista invece riguardanti Toloi: il giovane Brasiliano difficilmente riceverà il passaporto comunitario e se lo riceverà non sarà in tempi brevi. Sembrerebbe infatti che i suoi avi, di origini trevigiane, abbiano ai tempi rinunciato alla cittadinanza Italiana, situazione che ha bloccato praticamente le pratiche per il passaporto comunitario di Rafael Toloi. Il Palermo non vuole occupare momentaneamente il posto da extracomunitario per Toloi, vorrebbe farlo per il centrocampista (Hernanes e Yacob i nomi più gettonati), in definitiva credo il Palermo vedrà un po come si evolverà il mercato per il centrocampista ed alla fine se avrà ancora il posto disponibile, potrebbe usarlo per Toloi gli ultimi giorni di mercato.
Ultima, notizia, e questa volta è una stupenda notizia: il 24 si unirà al gruppo in Austria Javier Pastore, che domani partirà dall'Argentina...finalmente

Problemi in vista invece riguardanti Toloi: il giovane Brasiliano difficilmente riceverà il passaporto comunitario e se lo riceverà non sarà in tempi brevi. Sembrerebbe infatti che i suoi avi, di origini trevigiane, abbiano ai tempi rinunciato alla cittadinanza Italiana, situazione che ha bloccato praticamente le pratiche per il passaporto comunitario di Rafael Toloi. Il Palermo non vuole occupare momentaneamente il posto da extracomunitario per Toloi, vorrebbe farlo per il centrocampista (Hernanes e Yacob i nomi più gettonati), in definitiva credo il Palermo vedrà un po come si evolverà il mercato per il centrocampista ed alla fine se avrà ancora il posto disponibile, potrebbe usarlo per Toloi gli ultimi giorni di mercato.
Ultima, notizia, e questa volta è una stupenda notizia: il 24 si unirà al gruppo in Austria Javier Pastore, che domani partirà dall'Argentina...finalmente