Re: EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Lilpol wrote: Posso anche sbagliare ma questo in Italia e in Europa può fare davvero la differenza.
Quelle poche volte che l'ho visto non mi ha mai convinto. Buon giocatore di sistema ma non mi pare proprio che sia uno che ti può prendere in mano una squadra
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

theref86 wrote: Pecherov dici?

:ok: esatto
Image°°Image°°Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Avellino su Jagla o Katelynas per il ruolo di Ala piccola dopo la rinuncia di Herve Tourè,che preferisce i soldi e la panca di Roma
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Giocatori diversi....Jagla sarebbe una gran bella presa..cm e chili e una buona mano morbida...
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Situazione Treviso...

Olympiacos quasi fatta per Bjelica...pagheranno un buyout e nessuna contropartita tecnica visto che Erceg ha un ingaggio da 700.000 dollari annui...la cosa non mi fa stare molto felice visto che ormai ci avevo fatto la bocca a questa cosa..cmq pazienza lasciamolo ai petrodollari degli angelopulos in una Grecia ridotta alla fame, che schifo.

In quest'ottica pare molto vicino l'ingaggio di Devin Smith, che potrebbe avere passaporto comunitario. Renzi probabile prestito a Biella, Sandri in A dilettanti a Castelletto Ticino
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Sandri non mi dispiace, è un peccato però che finisca in A Dilettanti. Certo, ha bisogno di giocare, ma magari poteva trovare un po' di spazio in LegaDue.
Devin Smith è l'ex Avellino? Gran bel giocatore...
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Si proprio lui..se arriva son contento...sono convintissimo pure io del fatto che Daniele meriti una Legadue...però spero sarà solo per una stagione....
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Jamont Gordon al CSKA Mosca

(c'è scusate fatemi ricordare; siamo retrocessi in A2 con un quintetto Huertas/Gordon,Strawberry/Scales,Mancinelli,Cittadini,Papadopoulos giusto per citarne uno... :shocking:)
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Jack12 wrote: Jamont Gordon al CSKA Mosca

(c'è scusate fatemi ricordare; siamo retrocessi in A2 con un quintetto Huertas/Gordon,Strawberry/Scales,Mancinelli,Cittadini,Papadopoulos giusto per citarne uno... :shocking:)
Esatto..non mi piace per niente..però obiettivamente è migliorato e al Cibona ha giocato bene...certo..da qui a vederlo in un team da F4 di eurolega ne passa...
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

a me invece piace parecchio. Continuo a credere non sia un play, ecco tutto. E' un giocatore un po' particolare, che per rendere bene deve essere inserito in una sistema che nasconda i suoi difetti.
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Vitor #41 wrote: a me invece piace parecchio. Continuo a credere non sia un play, ecco tutto. E' un giocatore un po' particolare, che per rendere bene deve essere inserito in una sistema che nasconda i suoi difetti.
E su questo condivido...però il CSKA lo è? o ha bisogno di un giocatore più completo?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dopo Benjamin Eze al Khimki e Terrell Mc Intyre a Malaga, un altro pezzo fondamentale della Montepaschi Siena delle ultime stagioni lascia l'Italia. Si tratta di Romain Sato (194 cm, 1981) ha firmato un contratto di tre anni con il Panathinaikos Atene, raggiungendo quindi il team allenato da Zelimir Obradovic.

Sato, nell'ultimo campionato italiano, ha fatto registrare 13.8 punti e 4.3 rimbalzi in 26.6 minuti di media, mentre in Eurolega le cifre parlano di 13.6 punti e 5.3 rimbalzi.

Al di là dei numeri, però, il centrafricano è senza dubbio uno dei migliori '3' a disposizione sul mercato europeo, e rappresenta un grandissimo colpo per i greci, che puntano a riprendersi il titolo continentale.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ora è il momento della verità per Siena e per il basket italiano.
[align=left][/align]ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Vitor #41 wrote: a me invece piace parecchio. Continuo a credere non sia un play, ecco tutto. E' un giocatore un po' particolare, che per rendere bene deve essere inserito in una sistema che nasconda i suoi difetti.
Il problema che trovò Jamont alla F è che si ritrovò carico di responsabilità.
Veniva sì da ottime stagioni a Mississippi State, però era ancora grezzo e dovevano dargli il tempo per crescere, anche se è un pò impossibile vista la ridicola programmazione che c'è in Europa ma soprattutto in Italia.
Ecco, al Cska secondo me può dare una grossa grossa mano.
Image - Image
Post Reply