Quelle poche volte che l'ho visto non mi ha mai convinto. Buon giocatore di sistema ma non mi pare proprio che sia uno che ti può prendere in mano una squadraLilpol wrote: Posso anche sbagliare ma questo in Italia e in Europa può fare davvero la differenza.
Re: EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- Jack12
- Rookie

Avellino su Jagla o Katelynas per il ruolo di Ala piccola dopo la rinuncia di Herve Tourè,che preferisce i soldi e la panca di Roma
Finchè c'è erba c'è speranza

- theref86
- Senior

Giocatori diversi....Jagla sarebbe una gran bella presa..cm e chili e una buona mano morbida...
- theref86
- Senior

Situazione Treviso...
Olympiacos quasi fatta per Bjelica...pagheranno un buyout e nessuna contropartita tecnica visto che Erceg ha un ingaggio da 700.000 dollari annui...la cosa non mi fa stare molto felice visto che ormai ci avevo fatto la bocca a questa cosa..cmq pazienza lasciamolo ai petrodollari degli angelopulos in una Grecia ridotta alla fame, che schifo.
In quest'ottica pare molto vicino l'ingaggio di Devin Smith, che potrebbe avere passaporto comunitario. Renzi probabile prestito a Biella, Sandri in A dilettanti a Castelletto Ticino
Olympiacos quasi fatta per Bjelica...pagheranno un buyout e nessuna contropartita tecnica visto che Erceg ha un ingaggio da 700.000 dollari annui...la cosa non mi fa stare molto felice visto che ormai ci avevo fatto la bocca a questa cosa..cmq pazienza lasciamolo ai petrodollari degli angelopulos in una Grecia ridotta alla fame, che schifo.
In quest'ottica pare molto vicino l'ingaggio di Devin Smith, che potrebbe avere passaporto comunitario. Renzi probabile prestito a Biella, Sandri in A dilettanti a Castelletto Ticino
- Vitor #41
- Pro

Sandri non mi dispiace, è un peccato però che finisca in A Dilettanti. Certo, ha bisogno di giocare, ma magari poteva trovare un po' di spazio in LegaDue.
Devin Smith è l'ex Avellino? Gran bel giocatore...
Devin Smith è l'ex Avellino? Gran bel giocatore...
- theref86
- Senior

Si proprio lui..se arriva son contento...sono convintissimo pure io del fatto che Daniele meriti una Legadue...però spero sarà solo per una stagione....
- Jack12
- Rookie

Jamont Gordon al CSKA Mosca
(c'è scusate fatemi ricordare; siamo retrocessi in A2 con un quintetto Huertas/Gordon,Strawberry/Scales,Mancinelli,Cittadini,Papadopoulos giusto per citarne uno...
)
(c'è scusate fatemi ricordare; siamo retrocessi in A2 con un quintetto Huertas/Gordon,Strawberry/Scales,Mancinelli,Cittadini,Papadopoulos giusto per citarne uno...
Finchè c'è erba c'è speranza

- theref86
- Senior

Esatto..non mi piace per niente..però obiettivamente è migliorato e al Cibona ha giocato bene...certo..da qui a vederlo in un team da F4 di eurolega ne passa...Jack12 wrote: Jamont Gordon al CSKA Mosca
(c'è scusate fatemi ricordare; siamo retrocessi in A2 con un quintetto Huertas/Gordon,Strawberry/Scales,Mancinelli,Cittadini,Papadopoulos giusto per citarne uno...)
- Vitor #41
- Pro

a me invece piace parecchio. Continuo a credere non sia un play, ecco tutto. E' un giocatore un po' particolare, che per rendere bene deve essere inserito in una sistema che nasconda i suoi difetti.
- theref86
- Senior

E su questo condivido...però il CSKA lo è? o ha bisogno di un giocatore più completo?Vitor #41 wrote: a me invece piace parecchio. Continuo a credere non sia un play, ecco tutto. E' un giocatore un po' particolare, che per rendere bene deve essere inserito in una sistema che nasconda i suoi difetti.
- lele_warriors
- Pro

Dopo Benjamin Eze al Khimki e Terrell Mc Intyre a Malaga, un altro pezzo fondamentale della Montepaschi Siena delle ultime stagioni lascia l'Italia. Si tratta di Romain Sato (194 cm, 1981) ha firmato un contratto di tre anni con il Panathinaikos Atene, raggiungendo quindi il team allenato da Zelimir Obradovic.
Sato, nell'ultimo campionato italiano, ha fatto registrare 13.8 punti e 4.3 rimbalzi in 26.6 minuti di media, mentre in Eurolega le cifre parlano di 13.6 punti e 5.3 rimbalzi.
Al di là dei numeri, però, il centrafricano è senza dubbio uno dei migliori '3' a disposizione sul mercato europeo, e rappresenta un grandissimo colpo per i greci, che puntano a riprendersi il titolo continentale.
Sato, nell'ultimo campionato italiano, ha fatto registrare 13.8 punti e 4.3 rimbalzi in 26.6 minuti di media, mentre in Eurolega le cifre parlano di 13.6 punti e 5.3 rimbalzi.
Al di là dei numeri, però, il centrafricano è senza dubbio uno dei migliori '3' a disposizione sul mercato europeo, e rappresenta un grandissimo colpo per i greci, che puntano a riprendersi il titolo continentale.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ora è il momento della verità per Siena e per il basket italiano.
[align=left][/align]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Il problema che trovò Jamont alla F è che si ritrovò carico di responsabilità.Vitor #41 wrote: a me invece piace parecchio. Continuo a credere non sia un play, ecco tutto. E' un giocatore un po' particolare, che per rendere bene deve essere inserito in una sistema che nasconda i suoi difetti.
Veniva sì da ottime stagioni a Mississippi State, però era ancora grezzo e dovevano dargli il tempo per crescere, anche se è un pò impossibile vista la ridicola programmazione che c'è in Europa ma soprattutto in Italia.
Ecco, al Cska secondo me può dare una grossa grossa mano.