Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress
Nessuno ti ha chiesto un commento(fosse per me non avresti mai domanda a cui dare risposta, su questo ne puoi stare certo :lol2: ), ho risposto solo a chi giustamente aveva chiesto una risposta.(anche se era già stata data un bel pò di pagine indietro)
A domanda si risponde, questo le persone civili fanno.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 17/07/2010, 8:48, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- lele_warriors
- Pro

mi associoFazz wrote: Avrei tanto da commentare, ma sempre per usare parole tue
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Post dell'annoFazz wrote: Avrei tanto da commentare, ma sempre per usare parole tue
Se per quello nessuno allora ti aveva chiesto il primo commento sui nuovi acquisti dei Magic :gazza:The Prince Of Punk #90 wrote: Nessuno ti ha chiesto un commento(fosse per me non avresti mai domanda a cui dare risposta, su questo ne puoi stare certo :lol2: ), ho risposto solo a chi giustamente aveva chiesto una risposta.(anche se era già stata data un bel pò di pagine indietro)
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Neanche io te li ho chiesti su quanto sta accadendo ai Raptors se la vuoi mettere così.... :gazza:DH-12 wrote: Se per quello nessuno allora ti aveva chiesto il primo commento sui nuovi acquisti dei Magic :gazza:
[align=center]

[/align]

[/align]-
Fazz
Ecco, bravo, stai di là convinto che Indiana non punti su Hibbert solo perché qualcuno crea dei rumors, tranquillo che non ti vengo a disturbare, con una TPE da 3 milioni ci cambi la squadra :gazza:
-
alecs
- Newbie

vista la conferma di jj, cosa vi aspettate da lui l'anno prossimo?
- Vincredible90
- Rookie

io mi aspetto maggiore personalitàalecs wrote: vista la conferma di jj, cosa vi aspettate da lui l'anno prossimo?
- Migliu
- Rookie

Per voi quale dovrebbe essere la prossima mossa di mercato? Io direi cercare di ricavare qualcosa da Bass.

- longinus
- Rookie

+che ricavarci qualcosa "regalarlo"magari in cambio di una scelta per alleggerire il cap.Migliu wrote: Per voi quale dovrebbe essere la prossima mossa di mercato? Io direi cercare di ricavare qualcosa da Bass.
a meno che smith non lo voglia usare per qualche grossa trade,cosa che non credo/spero.
Xalecs:io mi aspetto tanto da redick il prox anno e mi aspetto anche che SVG gli dia il giusto spazio.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
I Magic pareggiano l'offerta, Reddick si prende un triennale da 19 milionazzi 
per uno che ha giocato una media di 22 minuti a partita, che ha tirato col 40% da tre (111 su 274) che tira col 43% dal campo e l'86% dalla lunetta, mi pare davvero un'esagerazione, capisco che sia in giocatore di situazione, ma 19 mil sono davvero tanti soldi per un panchinaro.
per uno che ha giocato una media di 22 minuti a partita, che ha tirato col 40% da tre (111 su 274) che tira col 43% dal campo e l'86% dalla lunetta, mi pare davvero un'esagerazione, capisco che sia in giocatore di situazione, ma 19 mil sono davvero tanti soldi per un panchinaro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Migliu
- Rookie

Non credo sarà panchinaro ancora per moltodarioambro wrote: I Magic pareggiano l'offerta, Reddick si prende un triennale da 19 milionazzi

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io ho qualche dubbio, ha difesa zero, zero rimbalzi e poche palle recuperate, e giocando da G se non difendi decentemente ti prendi 30 punti in faccia tutte le sere, poco conta che tiri da tre in un nanosecondo, non è giocatore da 30 minuti a partita, magari i Magic la sanno lunga, ma non è scontato che sia titolare solo per giustificare 19 milionazzi, diciamo che ha beccato il ramino della vita.Migliu wrote: Non credo sarà panchinaro ancora per molto
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
occhio che negli ultimi tempi JJ è migliorato in difesadarioambro wrote: io ho qualche dubbio, ha difesa zero, zero rimbalzi e poche palle recuperate, e giocando da G se non difendi decentemente ti prendi 30 punti in faccia tutte le sere, poco conta che tiri da tre in un nanosecondo, non è giocatore da 30 minuti a partita, magari i Magic la sanno lunga, ma non è scontato che sia titolare solo per giustificare 19 milionazzi, diciamo che ha beccato il ramino della vita.
- hans_moleman
- Rookie

Mi sa che ti sei perso l' ultimo paio di campionati di JJ. 30 punti in faccia non li ha mai presi e, anzi, ha fatto delle signore figure contro le top guardie della Lega.darioambro wrote: io ho qualche dubbio, ha difesa zero, zero rimbalzi e poche palle recuperate, e giocando da G se non difendi decentemente ti prendi 30 punti in faccia tutte le sere, poco conta che tiri da tre in un nanosecondo, non è giocatore da 30 minuti a partita, magari i Magic la sanno lunga, ma non è scontato che sia titolare solo per giustificare 19 milionazzi, diciamo che ha beccato il ramino della vita.
19 milioni sono sicuramente tanti, ma non perchè non difenda. Perchè questo è non è vero.
- Migliu
- Rookie

Mah...Rimbalzi ok...ma dimmi te una guardia col suo fisico che prende tanti rimbalzi. Sulla difesa dissento, mi ricordo ai Playoff 2009 quando arrivammo in finale, durante la serie con i Celtics, in assenza di Lee, difese alla grande su Allen che credo non arrivò ai 10 punti di media contando anche che Allen veniva da una serie favolosa contro Chicago in cui, credo, si avvicinò ai 25 di media.darioambro wrote: io ho qualche dubbio, ha difesa zero, zero rimbalzi e poche palle recuperate, e giocando da G se non difendi decentemente ti prendi 30 punti in faccia tutte le sere, poco conta che tiri da tre in un nanosecondo, non è giocatore da 30 minuti a partita, magari i Magic la sanno lunga, ma non è scontato che sia titolare solo per giustificare 19 milionazzi, diciamo che ha beccato il ramino della vita.