Attenzione, che gli infortuni muscolari all'inguine sono scoccianti.Mahor wrote: Ho un dolore fortissimo all'inguine. Non so bene cosa ho fatto. Ieri ho giocato e a fine partita mi faceva abbastanza male, oggi ho giocato ancora e allungato il piede destro per fermare uno ho sentito una fitta all'inguine sinistro, quello cui avevo già male ieri. E m'è rimasto il dolore per tutta la partita.
Vabbè comunque... che ci devo mettere?
Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora troppo.... (III)
- hispanico82
- Pro

- macs7
- Rookie

personal best sui 400 metri! 51.66
ok, non sarà un gran tempo, ma inizia a somigliarci

Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Le solite cose: ghiaccio, Voltaren o Fastum.Mahor wrote: Ho un dolore fortissimo all'inguine. Non so bene cosa ho fatto. Ieri ho giocato e a fine partita mi faceva abbastanza male, oggi ho giocato ancora e allungato il piede destro per fermare uno ho sentito una fitta all'inguine sinistro, quello cui avevo già male ieri. E m'è rimasto il dolore per tutta la partita.
Vabbè comunque... che ci devo mettere?
Ma soprattutto...riposo, riposo e ancora riposo. Non bisogna giocarci con gli infortuni, come ha sottolineato Hispa
Most improved forumist 2009

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Cuoto. Ti parla uno che da diversi anni soffre di pubalgia. L'unica via è stare a riposo più tempo possibile. Io non l'ho mai fatto e ora sono costretto a conviverci. Ma se prima di fare attività fisica non faccio riscaldamento e un stretching come si deve il giorno dopo faccio fatica a camminare.Sberl wrote: Le solite cose: ghiaccio, Voltaren o Fastum.
Ma soprattutto...riposo, riposo e ancora riposo. Non bisogna giocarci con gli infortuni, come ha sottolineato Hispa
- Mahor
Oggi non mi fa più male, solo leggero fastidio.
Domani vado a fare due sbalonate e vediamo.
Tanto poi tra un paio di giorni appenderò le scarpette al chiodo per un mesetto almeno mi sa, quindi ci sarà tempo per riposare.
Piuttosto... se vado a correre normalmente (quindi evitando movimenti bruschi eccetera) è un problema lo stesso?
Tanto poi tra un paio di giorni appenderò le scarpette al chiodo per un mesetto almeno mi sa, quindi ci sarà tempo per riposare.
Piuttosto... se vado a correre normalmente (quindi evitando movimenti bruschi eccetera) è un problema lo stesso?
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Se senti fastidio, non fare attività fisica.Mahor wrote: Oggi non mi fa più male, solo leggero fastidio.
Most improved forumist 2009

- hispanico82
- Pro

Sicuro, ma lo ha detto uno che con una caviglia gonfia preferisce cavigliera e ghiaccio abbondante prima e dopo pur di non fermarsi e giocare a calciotto o andare al campetto. :lol2:Sberl wrote: Le solite cose: ghiaccio, Voltaren o Fastum.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Stica, io non ci sono mai arrivatomacs7 wrote: personal best sui 400 metri! 51.66
![]()
Complimenti

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Oggi Gad-Chateaux-Beaulard di corsa. Poi da Beaulard ritorno in mtb a Gad.
I nomi non vi dicono un cazzo, però sono 10 km di salita. I primi 7 leggera, poi 3 km con 300 metri di dislivello, che mi son fatto anche al ritorno. Poi discesa di 7km in bici per sciogliere i muscoli. Durata totale dell'allenamento 2h20m (sulla salita ho dovuto fare un paio di pause
)
Domani stesso percorso in mtb, mercoledi riposo e giovedi salita del rocciamelone, da 2000 a 3600 metri e ritorno in giornata.
Avanza vecchiaia, non ho paura di te!
I nomi non vi dicono un cazzo, però sono 10 km di salita. I primi 7 leggera, poi 3 km con 300 metri di dislivello, che mi son fatto anche al ritorno. Poi discesa di 7km in bici per sciogliere i muscoli. Durata totale dell'allenamento 2h20m (sulla salita ho dovuto fare un paio di pause
Domani stesso percorso in mtb, mercoledi riposo e giovedi salita del rocciamelone, da 2000 a 3600 metri e ritorno in giornata.
Avanza vecchiaia, non ho paura di te!
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Iniziato un torneo estivo di calcio a 7:
1° partita contro una squadra modesta finisce 5-1 per noi con tripletta del sottoscritto :D
2° partita incotriamo la squadra più scarsa e finisce 9-0 con il sottoscritto che realizza addirittura 5 reti
Oggi 3° partita contro una squadra ostica.Finisce 4-1 ma abbiamo dilagato nel finale.Partita molto tosta, ho segnato il gol della sicurezza, il terzo, con un sinistro piazzato vicino al palo.
Dopodomani partita tosta contro una squadra esperta.Voglio già raggiungere la doppia cifra.Per ora sono capocannoniere a quota 9 goals.
1° partita contro una squadra modesta finisce 5-1 per noi con tripletta del sottoscritto :D
2° partita incotriamo la squadra più scarsa e finisce 9-0 con il sottoscritto che realizza addirittura 5 reti
Oggi 3° partita contro una squadra ostica.Finisce 4-1 ma abbiamo dilagato nel finale.Partita molto tosta, ho segnato il gol della sicurezza, il terzo, con un sinistro piazzato vicino al palo.
Dopodomani partita tosta contro una squadra esperta.Voglio già raggiungere la doppia cifra.Per ora sono capocannoniere a quota 9 goals.

-
Dazed and Confused
...e intanto mi sono infortunato di nuovo. Che 2010 di merda. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Che ti sei fatto dazed?Dazed and Confused wrote: ...e intanto mi sono infortunato di nuovo. Che 2010 di merda.![]()
p.s: Inizio preparazione previsto per il 21 agosto con due giorni di fila di doppia seduta. Voi quando iniziate?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Dazed and Confused
Noi penso che inizieremo la preparazione a metà agosto.mvp18 wrote: Che ti sei fatto dazed?
p.s: Inizio preparazione previsto per il 21 agosto con due giorni di fila di doppia seduta. Voi quando iniziate?
Nonostante il lavoro non mi lasci praticamente il tempo per nulla, in previsione del salto di categoria che ho deciso di rischiare, nell'ultimo periodo ero riuscito a rimettermi in forma. Andavo a correre alla sera, avevo seguito i consigli di Teo, giocavo con una certa frequenza, avevo ripreso a saltare l'uomo... e il risultato era che mi sentivo praticamente tornato al mio livello di circa un anno e mezzo fa, quando ero in buona forma (per i miei standard eh :D).
Poi ieri sera sono andato al solito calcetto fra amici. Campo umido. Due brutte cadute, da solo, senza che nessuno mi toccasse.
Botta al ginocchio, all'altezza del tendine rotuleo. Mi fa male, ma credo non sia nulla di grave.
Il problema è che cadendo male ho battuto la schiena, sul fianco sinistro. Immediatamente non sono più riuscito a respirare (non sono svenuto eh :lol2:, solo mi è mancato subito il fiato). Poi mi sono gonfiato e adesso ho dolore praticamente ovunque, sia dietro sia davanti. Insomma, ho battuto sulla schiena, ma ho male in tutta la zona lombare, sul fianco e anche addominale.
Ah, spero di non essermi spappolato la milza o un rene. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sono serviti i consigli del Teo? :D
Io con 3 sedute settimanali in palestra (2 di pesi e 1 di cardio) sono in formissima, pur facendo seratone nei weekend sono ad 1 kg dal mio record, ho diminuito in maniera sensibile la panza e ingrossato la parte alta
Quasi quasi ricomincio a giocare visto che a calciotto da centrale difensivo sto facendo partite da 5 stelle.
Io con 3 sedute settimanali in palestra (2 di pesi e 1 di cardio) sono in formissima, pur facendo seratone nei weekend sono ad 1 kg dal mio record, ho diminuito in maniera sensibile la panza e ingrossato la parte alta
Quasi quasi ricomincio a giocare visto che a calciotto da centrale difensivo sto facendo partite da 5 stelle.
[align=left][/align]

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sei andato al pronto soccorso a fare una radiografia? Potresti aver combinato qualcosa ad una vertebra se ancora ti fa male.Dazed and Confused wrote: Noi penso che inizieremo la preparazione a metà agosto.E io spero di esserci.
Nonostante il lavoro non mi lasci praticamente il tempo per nulla, in previsione del salto di categoria che ho deciso di rischiare, nell'ultimo periodo ero riuscito a rimettermi in forma. Andavo a correre alla sera, avevo seguito i consigli di Teo, giocavo con una certa frequenza, avevo ripreso a saltare l'uomo... e il risultato era che mi sentivo praticamente tornato al mio livello di circa un anno e mezzo fa, quando ero in buona forma (per i miei standard eh :D).
Poi ieri sera sono andato al solito calcetto fra amici. Campo umido. Due brutte cadute, da solo, senza che nessuno mi toccasse.
Botta al ginocchio, all'altezza del tendine rotuleo. Mi fa male, ma credo non sia nulla di grave.
Il problema è che cadendo male ho battuto la schiena, sul fianco sinistro. Immediatamente non sono più riuscito a respirare (non sono svenuto eh :lol2:, solo mi è mancato subito il fiato). Poi mi sono gonfiato e adesso ho dolore praticamente ovunque, sia dietro sia davanti. Insomma, ho battuto sulla schiena, ma ho male in tutta la zona lombare, sul fianco e anche addominale.In ufficio oggi camminavo come uno zombi. E viste le numerose escoriazioni sembravo una sorta di Edward Norton in Fight Club.
Ah, spero di non essermi spappolato la milza o un rene. :D