Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by The Prince Of Punk #90 »

Nessuno ti ha chiesto un commento(fosse per me non avresti mai domanda a cui dare risposta, su questo ne puoi stare certo :lol2: ), ho risposto solo a chi giustamente aveva chiesto una risposta.(anche se era già stata data un bel pò di pagine indietro)

A domanda si risponde, questo le persone civili fanno.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 17/07/2010, 8:48, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Fazz wrote: Avrei tanto da commentare, ma sempre per usare parole tue
mi associo  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Fazz wrote: Avrei tanto da commentare, ma sempre per usare parole tue
Post dell'anno  :notworthy:
The Prince Of Punk #90 wrote: Nessuno ti ha chiesto un commento(fosse per me non avresti mai domanda a cui dare risposta, su questo ne puoi stare certo :lol2: ), ho risposto solo a chi giustamente aveva chiesto una risposta.(anche se era già stata data un bel pò di pagine indietro)

A domanda si risponde, questo le persone civili fanno.
Se per quello nessuno allora ti aveva chiesto il primo commento sui nuovi acquisti dei Magic :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

DH-12 wrote: Se per quello nessuno allora ti aveva chiesto il primo commento sui nuovi acquisti dei Magic :gazza:
Neanche io te li ho chiesti su quanto sta accadendo ai Raptors se la vuoi mettere così.... :gazza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

Ecco, bravo, stai di là convinto che Indiana non punti su Hibbert solo perché qualcuno crea dei rumors, tranquillo che non ti vengo a disturbare, con una TPE da 3 milioni ci cambi la squadra :gazza:
alecs
Newbie
Newbie

Post by alecs »

vista la conferma di jj, cosa vi aspettate da lui l'anno prossimo?
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

alecs wrote: vista la conferma di jj, cosa vi aspettate da lui l'anno prossimo?
io mi aspetto maggiore personalità
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Per voi quale dovrebbe essere la prossima mossa di mercato? Io direi cercare di ricavare qualcosa da Bass.
ImageImage
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Migliu wrote: Per voi quale dovrebbe essere la prossima mossa di mercato? Io direi cercare di ricavare qualcosa da Bass.
+che ricavarci qualcosa "regalarlo"magari in cambio di una scelta per alleggerire il cap.

a meno che smith non lo voglia usare per qualche grossa trade,cosa che non credo/spero.

Xalecs:io mi aspetto tanto da redick il prox anno e mi aspetto anche che SVG gli dia il giusto spazio.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

I Magic pareggiano l'offerta, Reddick si prende un triennale da 19 milionazzi :shocking:
per uno che ha giocato una media di 22 minuti a partita, che ha tirato col 40% da tre (111 su 274) che tira col 43% dal campo e l'86% dalla lunetta, mi pare davvero un'esagerazione, capisco che sia in giocatore di situazione, ma 19 mil sono davvero tanti soldi per un panchinaro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

darioambro wrote: I Magic pareggiano l'offerta, Reddick si prende un triennale da 19 milionazzi :shocking:
per uno che ha giocato una media di 22 minuti a partita, che ha tirato col 40% da tre (111 su 274) che tira col 43% dal campo e l'86% dalla lunetta, mi pare davvero un'esagerazione, capisco che sia in giocatore di situazione, ma 19 mil sono davvero tanti soldi per un panchinaro.
Non credo sarà panchinaro ancora per molto
ImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Migliu wrote: Non credo sarà panchinaro ancora per molto
io ho qualche dubbio, ha difesa zero, zero rimbalzi e poche palle recuperate, e giocando da G se non difendi decentemente ti prendi 30 punti in faccia tutte le sere, poco conta che tiri da tre in un nanosecondo, non è giocatore da 30 minuti a partita, magari i Magic la sanno lunga, ma non è scontato che sia titolare solo per giustificare 19 milionazzi, diciamo che ha beccato il ramino della vita.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

darioambro wrote: io ho qualche dubbio, ha difesa zero, zero rimbalzi e poche palle recuperate, e giocando da G se non difendi decentemente ti prendi 30 punti in faccia tutte le sere, poco conta che tiri da tre in un nanosecondo, non è giocatore da 30 minuti a partita, magari i Magic la sanno lunga, ma non è scontato che sia titolare solo per giustificare 19 milionazzi, diciamo che ha beccato il ramino della vita.
occhio che negli ultimi tempi JJ è migliorato in difesa
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

darioambro wrote: io ho qualche dubbio, ha difesa zero, zero rimbalzi e poche palle recuperate, e giocando da G se non difendi decentemente ti prendi 30 punti in faccia tutte le sere, poco conta che tiri da tre in un nanosecondo, non è giocatore da 30 minuti a partita, magari i Magic la sanno lunga, ma non è scontato che sia titolare solo per giustificare 19 milionazzi, diciamo che ha beccato il ramino della vita.
Mi sa che ti sei perso l' ultimo paio di campionati di JJ. 30 punti in faccia non li ha mai presi e, anzi, ha fatto delle signore figure contro le top guardie della Lega.
19 milioni sono sicuramente tanti, ma non perchè non difenda. Perchè questo è non è vero.
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

Mah...Rimbalzi ok...ma dimmi te una guardia col suo fisico che prende tanti rimbalzi. Sulla difesa dissento, mi ricordo ai Playoff 2009 quando arrivammo in finale, durante la serie con i Celtics, in assenza di Lee, difese alla grande su Allen che credo non arrivò ai 10 punti di media contando anche che Allen veniva da una serie favolosa contro Chicago in cui, credo, si avvicinò ai 25 di media.
ImageImage
Locked