T-mac-T wrote:
ragazzi, che voi sappiate se io installo android sul mio cellulare poi mi è possibile tornare al vecchio s.o. di windows mobile?
imho non è proprio possibile farlo...
a meno che non sia qualche modello particolare per cui è stato fatto un porting, ma dubito che sarebbe stabile.
mancano i driver per far funzionare tutto, per dire già sul Liquid - che è Android (Eclair) - se vuoi mettere Froyo ci sono un sacco di problemi.
passare da windows mobile ad android penso sia proprio impossibile, o comunque te lo sconsiglio, ti ritroveresti nel migliore dei casi con un cellulare che funziona a metà...
The Answer Palermitano wrote:
ed invece direi che la Apple per l'ennesima volta si è mostrata ancor più seria di altre società (come ho raccontato su mia esperienza personale, l'HTC che praticamente non ti sistema quasi nulla in garanzia) che con il cazzo che ti danno le possibilità che oggi Apple ha annunciato.
Io direi che hanno trovato la classica via di mezzo, invece. Mi spiego: hanno dato dei numeri delle presunte lamentele che non giustificano un eventuale ritiro dei prodotti, ma hanno fatto una conferenza stampa per dirlo, con Jobs che torna dalle vacanze.
Quindi si vede che sono preoccupati. Poi rilasciano un aggiornamento software che migliora l'algoritmo di ricezione. Ma se non ci sono problemi perchè lo fate? :gazza:
hispanico82 wrote:
Io direi che hanno trovato la classica via di mezzo, invece. Mi spiego: hanno dato dei numeri delle presunte lamentele che non giustificano un eventuale ritiro dei prodotti, ma hanno fatto una conferenza stampa per dirlo, con Jobs che torna dalle vacanze.
Quindi si vede che sono preoccupati. Poi rilasciano un aggiornamento software che migliora l'algoritmo di ricezione. Ma se non ci sono problemi perchè lo fate? :gazza:
A me invece ha puzzato un po il fatto che prima rilasciano una circolare ai call center dicendo che devono spiegare che "non regaleranno le custodie ma che sono in vendita e "risolvono il problema", poi dopo pochi giorni danno la possibilita di ritornare l'iPhone e riavere i soldi o/e avere le custodie in omaggio.
Per me i numerini che ha dato il buon Steve non sono proprio realistici o meglio vorrei sapere in che periodo e come sono stati presi.
Porsche 928 wrote:
A me invece ha puzzato un po il fatto che prima rilasciano una circolare ai call center dicendo che devono spiegare che "non regaleranno le custodie ma che sono in vendita e "risolvono il problema", poi dopo pochi giorni danno la possibilita di ritornare l'iPhone e riavere i soldi o/e avere le custodie in omaggio.
Per me i numerini che ha dato il buon Steve non sono proprio realistici o meglio vorrei sapere in che periodo e come sono stati presi.
Appunto quello che dicevo io: per i numeri che hanno dato, non aveva senso tornare dalle vacanze, indurre una conferenza stampa, dichiarare che non c'è problema ma se qualcuno vuole può restituire l'apparecchio, inoltre regaliamo le custodie ed esce una nuova versione del SO che migliora l'algoritmo. Mi sembra una ipocrisia, ci hanno messo la pezza con la solita conferenza in cui vogliono vendere il ghiaccio agli eschimesi e basta.
Ah, prima che qualcuno lo dica: io non sono contro la Apple oppure pro Android o Nokia e cose del genere. Analizzo semplicemente la questione.
qualche applicazione per la chat di facebook???
fino a poco fa usavo nimbuzz... poi ha iniziato a non funzionare
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
oggi nel girare nel menù del mio nokia sono finito in mappe...caricato il tutto mi dice "hai usato3/10 giorni,utilizzabili fino al 21/07/2010".
poi per usare questa applicazione bisogna scaricare delle mappe/licenze a pagamento??
Da qualche tempo non visualizzo bene tutte le immagini in una pagina di topic (ad esempio nel topic delle foto magari riesco a visualizzare le prime due/tre e poi oltre alle foto non visualizzo nemmeno le faccine) agli altri che accedono da telefonino è successo? A chi ha il 5800 (Shilton?) succede?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Porsche 928 wrote:
Quindi adesso non calera piu l'intensita della chiamata...
Mah?! Io sul 3GS (dopo l'aggiornamento) ho notato che la ricezione e' diminuita, da 5 tacche stabili in casa sono passato alle 3 con sporadici picchi di 4 :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 20/07/2010, 10:25, edited 1 time in total.
Sheeeeeed wrote:
Mah?! Io sul 3GS (dopo l'aggiornamento) ho notato che la ricezione e' diminuita, da 5 tacche stabili in casa sono passato alle 3 con sporadici picchi di 4 :lol2:
appunto, Jobs ha detto che l'algoritmo era sbagliato cioè dava più ricezione di quella che realmente ci fosse.