Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- rimantas
- Newbie

Re: FC Triplete 1908_estate tranquilla
se è vera sto già sbavando!
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=8793
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=8793
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
OK per il mondiale che ha fatto e la stagione giocata al Werder, ma non dimentichiamoci che è da solo 1 anno che gioca a certi livelli e che è stato preso dai tedeschi per sostituire Diego...Anche io mi auguro continui a giocare come nell'ultimo mondiale, magari proprio all'Inter. Ma farebbe panchina con Sneijder in campo?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Entravo per scrivere la stessa cosa. A rischio di sembrare immodesto, o ingordo, Ozil rischia di fare a scopa con lo sposino. Vero che il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso, però mi sembra un movimento di mercato che all'Inter non serve. Servono altri uomini, ora non so e non penso che Ozil sappia giocare bene sulle fasce, perchè è di quello che si ha bisogno, di un centrocampista esterno. In tal caso OK, nell'eventualità che giochino insieme milito e Eto'o, un centrocampista esterno come lui potrebbe andare benissimo. Ma per come lo vedo io al momento, è un giocatore che al momento non ci serve perchè abbiamo Sneiijder al suo posto.Bonaz wrote: OK per il mondiale che ha fatto e la stagione giocata al Werder, ma non dimentichiamoci che è da solo 1 anno che gioca a certi livelli e che è stato preso dai tedeschi per sostituire Diego...Anche io mi auguro continui a giocare come nell'ultimo mondiale, magari proprio all'Inter. Ma farebbe panchina con Sneijder in campo?
- rimantas
- Newbie

sicuramente se arriva è per giocare sulla fascia nel 4 2 3 1 e sostituire il partente Balotelli, nel ruolo che ha ricoperto (quasi sempre bene) Pandev nella cavalcata trionfale.tzara wrote: Entravo per scrivere la stessa cosa. A rischio di sembrare immodesto, o ingordo, Ozil rischia di fare a scopa con lo sposino. Vero che il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso, però mi sembra un movimento di mercato che all'Inter non serve. Servono altri uomini, ora non so e non penso che Ozil sappia giocare bene sulle fasce, perchè è di quello che si ha bisogno, di un centrocampista esterno. In tal caso OK, nell'eventualità che giochino insieme milito e Eto'o, un centrocampista esterno come lui potrebbe andare benissimo. Ma per come lo vedo io al momento, è un giocatore che al momento non ci serve perchè abbiamo Sneiijder al suo posto.
Di certo non avrebbe senso prendere un giocatore del genere solo per fare da riserva allo sposino. Quel ruolo dovrebbe essere infatti ricoperto da Coutinho!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ripeto non conosco ozil come giocatore di fascia sinistra, perchè in nazionale il ruolo era del factotum Schweinsteiger (per lui si che mi svenerei, anche 30 milioni!) per cui non so dirti quanto riuscirebbe ad adattarsi a quel ruolo. Ora non ho idea ancora del modo in cui Benitez giocherà, secondo me dovrà avvicinare Eto'o e Milito perchè Eto'o un'altra stagione da centrocampista di fascia destra non se la fa.. Ozil non lo vedo nè numericamente nè tatticamente come un sostituto di Balotelli.. D'altra parte non riesco a trovare in rete conferme alla tua notizia (l'articolo di TMW è preso come fonte da fcinter1908.it quindi dalla stessa fonte). Arrivassero notizie da due fonti differenti allora sarebbe tutto un altro discorso, e veramente allora ci si dovrebbe chiedere.. Perchè?rimantas wrote: sicuramente se arriva è per giocare sulla fascia nel 4 2 3 1 e sostituire il partente Balotelli, nel ruolo che ha ricoperto (quasi sempre bene) Pandev nella cavalcata trionfale.
Di certo non avrebbe senso prendere un giocatore del genere solo per fare da riserva allo sposino. Quel ruolo dovrebbe essere infatti ricoperto da Coutinho!
-
MavsMANIAC
Ozil nasce ala sinistra, e ha sempre giocato ala sinistra nel Werder..
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Mi ripeto: se questo cresce fisicamente diventa un fenomeno. Oggi gli ho visto fare cose pazzesche. E piuttosto che Ozil andrei a Monaco a chiedere Schweinsteiger, anche se è veramente un'impresa quasi impossibile portarlo via.rimantas wrote: sicuramente se arriva è per giocare sulla fascia nel 4 2 3 1 e sostituire il partente Balotelli, nel ruolo che ha ricoperto (quasi sempre bene) Pandev nella cavalcata trionfale.
-
stepmarbury3
- Rookie

per me sneijder può fare anche l interno di centrocampo con cambaisso e motta( lo faceva già nel ajax quando giocava con van der vaart) un centrocampo a rombo con cambiasso sneijder motta ozil direi molta qualità e l olandese ha la corsa per farlo...il problema poi sarebbe coutinho che dovrebbe partire
-
anima_ardente
- Pro

- Small Ticket
- Senior

Wesley 
Intanto è in corso la presentazione del baby fenomeno Coutinho,mentre Balotelli è sempre più vicino al City.
Intanto è in corso la presentazione del baby fenomeno Coutinho,mentre Balotelli è sempre più vicino al City.
- Ginobili20
- Senior

Se con i soldi della cessione prendiamo mascherano più giuseppe rossi, io sono d'accordo alla cessione. Gli spogliatoi hanno un equilibrio delicato ed avere il pizzaiolo ancora in mezzo le palle servirebbe solo a destabilizzarlo con le sue polemiche inutili ogni giorno.Small Ticket wrote: Wesley
-
anima_ardente
- Pro

Occhio che l'Inter spera anche in un inserimento dello United per far aumentare il prezzo. 25 miliioni non sono ritenuti sufficienti, se si superano i 30 è molto probabile che parta. Io non sono d'accordo, speriamo che i risultati ci diano ragione anche questa volta.Small Ticket wrote: Wesley
- Small Ticket
- Senior

Ho letto che il City è arrivato a 30.L'inter a 35 lo cede...e anche io sono daccordo nel cederlo se al suo posto arrivano un attaccante e un centrocampista di livello.
Avesse avuto un cervello sarebbe stato uno da non cedere,ma sappiamo tutti com'è fatto il ragazzo.
Avesse avuto un cervello sarebbe stato uno da non cedere,ma sappiamo tutti com'è fatto il ragazzo.
-
MavsMANIAC
Oh non voglio fare polemica gratuita ma, mi spiegate in base a quale criterio Balotelli varrebbe 30+ milioni di euro?
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Il potenziale che ha.MavsMANIAC wrote: Oh non voglio fare polemica gratuita ma, mi spiegate in base a quale criterio Balotelli varrebbe 30+ milioni di euro?
Oh, per Dzeko chiedono 60 milioni, eh.... :lol2: