Re: Un forum di sportivi: le imprese di chi non lavora troppo.... (III)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Stasera prima uscita dopo il meeting, anche se ho la schiena peggio di quella di Buffon.

In preparazione al mega torneo mondiale aziendale "BRESAOLA CUP" di sabato, organizzato da me.
12 squadre con partite dalle 10 del mattino alle 8 di sera, minimo se ne giocheranno tre visto che i gironi li abbiamo fatto solo per classificarsi (4 gironi da 3, ottavi tra le seconde e le terze, quarti,semifinali,finale). Totale 23 partite su un campo all'aperto e uno indoor  :shocking: :shocking:.
Sarà un massacro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Terza partita del torneo a San Lazzaro alle 19.45...

La nostra squadra affronta una formazione che è composta dal mio migliore amico ed un mio ex compagno di squadra...
Fare trash talking col mio caro amico ad un torneo è la seconda volta che lo faccio da quando ci conosciamo...sarà una figata sopratutto sarà un brutto periodo di chi dei due prenderà + punti o perderà la partita...  :gogogo:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

18 e tripla di tabella in faccia al mio amico, non c era quello delle statistiche ma grande ottima partita ma...

Abbiamo riperso  :thumbup:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Partita persa di 7 ai supplementari  :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Loro avversari di livello (4 giocatori di c2/c1 e uno di b2 casualmente il playmaker  :D )

Parto carichissimo in quintetto 2 perse e 0/4 al tiro forse per pressioni esterne (per chi è curioso collegarsi topic Loveline  :thumbup: ) dopo decido di passarla

Fine primo tempo sopra di 8  :truzzo:

Inizia la ripresa e loro pressano a tutto campo e mi arrivano pacche da tutte le parti oltre ai soliti raddoppi bastardi dove con un po' di esperienza ottengo dei falli....

Siamo sotto di 6 (sto leggendo il referto rubato ma tra poco cestinato sotto la mia scrivania  :D ) e decido di giocare  :metal:
17 punti quando prima non avevo mai attaccato il ferro e andiamo ai supplementari...
Noi stanchi e con rotazioni bassissime (casualmente gli arbitri favorivano i giocatori che giocavano in serie superiori  :penso: )

Siamo sotto di 13 poi loro rallentano il ritmo e arriviamo a 7 punti ( da notare il tecnico preso dall'arbitro urlandogli C***o manco gli avessi dato del cavernicolo)....

Bilancio torneo: Molto Molto Bene sopratutto contro gli avversari che avevo contro...prossima settimana dovrei accordarmi con Castel_Maggiore ( accordarmi: insomma dire quando c'è allenamento e chi mi allena  :gogogo: )

volete sapere l'altro, a tra poco su Loveline  :lol2: :naughty: :gogogo:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sto periodo ho un pò di acciacchi ma non mi va di fermarmi: ho preso una distorsione due venerdi fa, ghiaccio abbondante ed il sabato sono andato a giocare. Dopo due settimane (tra calciotto e basket) è ancora gonfia (ma va?) e mi fa male.

Ma non è questo che mi preoccupa: in maniera random mi viene un dolore fortissimo al ginocchio destro, in genere quando salgo le scale, talmente forte che non mi permette quasi di salire. Poi mi passa e niente, per giorni. cosa potrebbe essere?
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Infiammazione del tendine rotuleo? :penso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Infiammazione del tendine rotuleo? :penso:
Anche io ho pensato a qualche infiammazione. Ma mentre quando gioco accuso un pò di dolore alla caviglia, e soprattutto dopo mi fa male, il ginocchio non da alcun fastidio fino a quando non si accende la modalità :dolorelancinante:, che capita sempre quando salgo le scale (nel senso che non è ogni volta che salgo, ma il dolore viene solo in questi casi).

:nonsa:
ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hispanico82 wrote: Sto periodo ho un pò di acciacchi ma non mi va di fermarmi: ho preso una distorsione due venerdi fa, ghiaccio abbondante ed il sabato sono andato a giocare. Dopo due settimane (tra calciotto e basket) è ancora gonfia (ma va?) e mi fa male.

Ma non è questo che mi preoccupa: in maniera random mi viene un dolore fortissimo al ginocchio destro, in genere quando salgo le scale, talmente forte che non mi permette quasi di salire. Poi mi passa e niente, per giorni. cosa potrebbe essere?
vecchiaia? :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paperone wrote: vecchiaia? :nonsa:
Ahahahah

Sono una roccia, non mi preoccupo di questo.  :truzzo:
ImageImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

hispanico82 wrote: Anche io ho pensato a qualche infiammazione. Ma mentre quando gioco accuso un pò di dolore alla caviglia, e soprattutto dopo mi fa male, il ginocchio non da alcun fastidio fino a quando non si accende la modalità :dolorelancinante:, che capita sempre quando salgo le scale (nel senso che non è ogni volta che salgo, ma il dolore viene solo in questi casi).

Beh, quello non vuol dire. Pure io che c'ho sto ginocchio ormai distrutto non è che ho dolori continui...alterno momenti (anche giorni magari) in cui sto bene - diciamo meglio va :lol2: - ad altri momenti (o giorni) tipo oggi in cui è da cagarsi sotto dal dolore. :lol2:

Ma ti è iniziato in corrispondenza con la caviglia malconcia? Potrebbe pure essere qualche infiammazioncina dovuta ad una postura irregolare dovuta alla scavigliata; magari quando sali le scale fai un particolare movimento che va a sollecitare in modo particolare la zona infiammata. :penso: :nonsa:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Luca10 wrote: Beh, quello non vuol dire. Pure io che c'ho sto ginocchio ormai distrutto non è che ho dolori continui...alterno momenti (anche giorni magari) in cui sto bene - diciamo meglio va :lol2: - ad altri momenti (o giorni) tipo oggi in cui è da cagarsi sotto dal dolore. :lol2:

Ma ti è iniziato in corrispondenza con la caviglia malconcia? Potrebbe pure essere qualche infiammazioncina dovuta ad una postura irregolare dovuta alla scavigliata; magari quando sali le scale fai un particolare movimento che va a sollecitare in modo particolare la zona infiammata. :penso: :nonsa:
Forse si. Non ci ho fatto caso, ma diciamo che lo ricordo in queste ultime due settimane quindi, verosimilmente, è come  hai ipotizzato tu. Per esempio, ieri, dopo il calciotto sono andato a casa dei genitori di mia moglie, abbiamo cenato, poi quando siamo tornati a casa quasi non riuscivo a salire le scale. Appena sopra, nessun problema.

ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

hispanico82 wrote: Forse si. Non ci ho fatto caso, ma diciamo che lo ricordo in queste ultime due settimane quindi, verosimilmente, è come  hai ipotizzato tu. Per esempio, ieri, dopo il calciotto sono andato a casa dei genitori di mia moglie, abbiamo cenato, poi quando siamo tornati a casa quasi non riuscivo a salire le scale. Appena sopra, nessun problema.

Non vorrei dirlo, ma il dolore al ginocchio non si è presentato negli ultimi due giorni. La caviglia è meno gonfia ma fa più male, dopo ogni attività sportiva faccio diverse applicazioni di ghiaccio. Ah, stasera basket al campetto...
ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Vorrei ricominciare con il Fartlek, ovvero la cosa più importante della preparazione calcistica che ci fanno fare ad agosto. Qualche consiglio? La parte lenta a che percentuale la dovrei fare? E quella veloce?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

mvp18 wrote: Vorrei ricominciare con il Fartlek, ovvero la cosa più importante della preparazione calcistica che ci fanno fare ad agosto. Qualche consiglio? La parte lenta a che percentuale la dovrei fare? E quella veloce?
Per iniziare potresti fare un 2'15'' di corsa "lenta" e 45'' di scatto, per 5 volte. In totale l'esercizio dura un quarto d'ora, anche se con sto caldo è durissima.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Ho un dolore fortissimo all'inguine. Non so bene cosa ho fatto. Ieri ho giocato e a fine partita mi faceva abbastanza male, oggi ho giocato ancora e allungato il piede destro per fermare uno ho sentito una fitta all'inguine sinistro, quello cui avevo già male ieri. E m'è rimasto il dolore per tutta la partita.

Vabbè comunque... che ci devo mettere?
Post Reply