KingKaiv wrote:
Grits - My Life Be Like (Ooh-Aah)
Eh, il problema è che vuole più soldi di Stafford. Ryan prese 35 mln di garantito, Stafford 42, Bradford ne vuole, giustamente ancora di più, visto che l'andazzo è questo. Finché non metteranno un tetto agli ingaggi dei rookie, la barriera dell'highest paid verrà sempre infranta.
Grazie per la canzone
Bradford non sapevo che ne volesse più di Stafford. Anche se in effetti esce dall'università con credenziali differenti.
Però io non vedo soluzioni facili, perchè il problema credo sia che se metti il cap per il primo contratto, dopo 1 o 2 anni quando i rookie entrano a pieno regime, pretendono l'adeguamento e quindi un nuovo contratto (anche se almeno così si eviterebbe di dover pagare garantiti astronomici per i vari Gholston ecc..). Se introduci la regola che il contratto deve rimanere in essere per almeno 3 stagioni, facile che l'associazione giocatori vi si opponga, quindi altri problemi in vista quando proprio non ne vorremmo di ulteriori in un momento così delicato. Infine, eliminato il salary cap, come potrebbe essere introdotto un salary cap solo per i rookie? Lo vedrei difficile sia perchè la proposta non verrebbe accettata, sia perchè la trade campione affermato per scelte diventerebbe all'ordine del giorno e in sensi unici.
Proprio non vedo soluzioni

che situazione..
GoPats wrote:
Io mi sto cominciando a preoccupare con i rookie, nessuno dei primi due giri ha ancora firmato

(se non ho capito male. Secondo me vedremo un bel po' di holdout visto che i training camp iniziano tra due settimane.
Come firma uno, firmeranno a catena gli altri secondo me. Poi 1 o 2, gli Andre Smith della situazione magari salteranno fuori..