Re: Pga Tour - Il Tour Americano Di Golf

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Ange86
Senior
Senior

Re: Pga Tour & European Tour - Waiting for St. Andrews

Post by Ange86 »

Gocolts si supera e riesce a gufare anche il taglio che adesso (e con pochi che devono finire il 2° giro) è fissato ormai definitivamente a +2.
Peyton_Manning18 wrote: oggi il collegamento di Sky inizia alle 11...  :shocking:
I primi due giorni il collegamento era iniziato addirittura alle 10.
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ange86 wrote: Gocolts si supera e riesce a gufare anche il taglio che adesso (e con pochi che devono finire il 2° giro) è fissato ormai definitivamente a +2.I primi due giorni il collegamento era iniziato addirittura alle 10.
Ma oggi i migliori partono nel primo pomeriggio.  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Con il collegamento dalle 11 faranno vedere tutte le partenze.  :notworthy:

Edoardo giocherà con Slocum e partirà alle 12:25 italiane.

Partite da segnalare:
ore 13:15 Cink - Poulter
ore 13:50 Mickelson
ore 14:10: Villegas - McLroy
ore 15:05: Garcia - Scott
ore 16:05: Clarke - Woods
ore 16:50: Goosen - McDowell
ore 17:00: Jimenez
ore 17:30: Westwood - Casey
ore 17:40: Calcavecchia - Oosthuizen
#chuckstrong
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Peyton_Manning18 wrote:
Comunque Edo è dentro facile, visto che il taglio è +2. Giusto perchè Go Colts...
Da quando ieri qui lo si è dato fuori dal British Edoardo ha recuperato posizioni furiosamente, passando da 82° a 56°, il tutto standosene comodamente in panciolle  :lol2:
Ah ho visto i suoi HL ed è stato anche un po' sfigato, con la palla che continuava a sibilare di fianco alla buca senza volerne sapere di entrare.
Invece Francesco era stanco e ha proprio mollato nelle seconde 9, cosa rarissima per lui.

Alè sotto con le 10 ore di diretta :stressato: le previsioni danno vento forte, non tanto come ieri ma il vento ci sarà  :metal:
Last edited by T-Time on 17/07/2010, 10:31, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Edo ha avuto una fortuna clamorosa, e pure immeritata. McIlroy è uguale al mcAvoy del film, solo che il giraccio da 80 lo ha fatto dopo il super giro da 63.
Solo un suicidio multiplo può far tornare Tiger con una classifica decente (14esimo è poca roba), anche se in effetti il solo leader è a distanza siderale (8 colpi). Il secondo è a 3 colpi.

I leader potrebbero affondare come è affondato quello del 63 al primo giro.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ma perchè parli. Ma hai visto ieri pomeriggio il vento a 30 mph. Con quel vento si fa quasi fatica a stare in piedi e tu critichi McIlroy che come tutti ha fatto un giro con St.Andrews senza vento e uno con il vento. Ma forse nelle tue immense conoscenze lo sai già che cos'è un link e sopratutto come cambia con e senza vento.
Image Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

dreamtim wrote: già immagino le quantità oscene di caramelle, pause alla Galeazzi dei cronisti su sky; sarà lungaaaaaa  :01:
I colpi di tosse di Mario Camicia sono ormai un punto di riferimento per le generazioni future.  :lol2:
L'eleganza di Grappasonni poi è un grande valore aggiunto.

Mi è venuto (in realtà mi è tornato, perché da piccolo mi svegliavo la domenica mattina per seguire Ballesteros, Olazabal, Faldo etc in una trasmissione mi pare addirittura su Canale 5) un trip micidiale per il golf, ormai organizzo i weekend in base ai tornei ed a 30 anni sto pure provando le piste dell'Old Course St.Andrews con giochi online!  :penso:

Sarà appassionante la caduta libera buca dopo buca del leader Oosthuizen, che ha sempre sfruttato le condizioni ambientali ideali nei due giorni. Se conosco un po' i meccanismi di un Major come l'Open Championship, nonostante il grande vantaggio non vincerà mai.

Piccolo contributo amarcord, per non dimenticare:

425,350
Last edited by Gerry Donato on 17/07/2010, 11:02, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Gerry Donato wrote: ed a 30 anni sto pure provando le piste dell'Old Course St.Andrews con giochi online!  :penso:
Corri a fare Pebble Beach, pussa via. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

Luca10 wrote: Corri a fare Pebble Beach, pussa via. :gazza:
La Storia del gioco (St. Andrews) viene prima di tutto, tirare un drive in Scozia è come iniziare lo swing nel '700 e far atterrare la pallina ai giorni nostri, si respira l'atmosfera delle autentiche origini e si può comprendere lo spirito più puro del golf. Assolutamente inarrivabile per qualunque altro course.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Go Colts wrote: Edo ha avuto una fortuna clamorosa, e pure immeritata. McIlroy è uguale al mcAvoy del film, solo che il giraccio da 80 lo ha fatto dopo il super giro da 63.
Solo un suicidio multiplo può far tornare Tiger con una classifica decente (14esimo è poca roba), anche se in effetti il solo leader è a distanza siderale (8 colpi). Il secondo è a 3 colpi.

I leader potrebbero affondare come è affondato quello del 63 al primo giro.
Ma quando cavolo te ne vai da questo forum? Hai finito di sparare stronzate a manetta? Puoi smetterla di postare?
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

A Tiger sembra mancare ancora qualcosa per tornare quello che era prima dell'affaire personale in cui si è incasinato la vita e la carriera di sportivo.

Non riesce più a mantenere costante il livello del suo gioco. Alterna delle cose eccellenti a delle schifezze incredibili. Inoltre, spreca parecchie occasioni di birdie per millimetri (cosa che non gli succedeva prima). Di sicuro mi sconfesserà, visto che ora devo uscire, ma non penso abbia la minima possibilità di vincere l'Open.
Last edited by Peyton_Manning18 on 17/07/2010, 17:38, edited 1 time in total.
#chuckstrong
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Devo chiedere scusa a Oosthuizen: sicurezza, tecnica, tenuta mentale e pure qualche Santo che guarda giù. Resto convinto che prima o poi arrivino le 3-4 buche del crollo dalla vetta, ma sarebbe un credibilissimo vincitore.

Scatenati Casey, Stenson e Kaymer ad inseguire, sregolato Canizares, sornioni Westwood e Goosen, in ripresa McIlroy.
Non vedo altri che si possano inserire domani.

Notevoli gli sprazzi di talento del baby koreano-australiano Jeong, tipo il drive alla 18 con cui sfiora l'albatros.

Meraviglioso Jimenez che regala alla 17 dalla stradina un colpo di sponda picchiando la pallina sul muro.  :notworthy: Lo Zeman o il Nash del Golf.
Peyton_Manning18 wrote: A Tiger sembra mancare ancora qualcosa per tornare quello che era prima dell'affaire personale in cui si è incasinato la vita e la carriera di sportivo.

Non riesce più a mantenere costante il livello del suo gioco. Alterna delle cose eccellenti a delle schifezze incredibili. Inoltre, spreca parecchie occasioni di birdie per millimetri (cosa che non gli succedeva prima). Di sicuro mi sconfesserà, visto che ora devo uscire, ma non penso abbia la minima possibilità di vincere l'Open.
Non è tranquillo, c'è poco da fare; lo si nota in certi putt medio-facili in cui se sei a posto con la testa guadagni colpi ma lui denota regolarmente irrequietezza ed imprecisione.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Gerry Donato wrote: Non è tranquillo, c'è poco da fare; lo si nota in certi putt medio-facili in cui se sei a posto con la testa guadagni colpi ma lui denota regolarmente irrequietezza ed imprecisione.
Un Tiger normale chiudeva le prime 4 buche di oggi 3 colpi sotto il par. Invece, al primo errore al par 5 perde un colpo.

Non ci siamo per niente. Vedremo se riuscirà a tornare quello che era. :gazza:
#chuckstrong
T-Time
Senior
Senior

Post by T-Time »

Oosthuizen dopo un inizio un po' così ha tenuto benone, anzi ha guadagnato colpi non sbagliando più nulla, particolarmente ispirato col putt.
E' impossibile che domani gli entri tutto come oggi, però ha un notevole vantaggio, il campo gli è congeniale e dietro non ci sono terribili spauracchi in agguato. Favorito d'obbligo. Il suo peggior nemico può essere il maltempo, visto che non ha ancora giocato in condizioni proibitive.

Casey secondo me ha sparato le sue cartucce oggi, ma non è bastato, difficile possa ripetersi su questi livelli. 

Gli altri...mah difficilissimo dire chi possa tirare fuori sotto pressione il giro in 63 che rivolta il torneo, mi piacerebbe Sergio ma non ci credo neanche un po'.

A Tiger manca "solo" il putt, in cui prima era il migliore al mondo col secondo che arrivava ottavo, mentre oggi è uno dei tanti.
Ci aveva abituati che imbucava sempre quando serviva, ora è tornato momentaneamente sulla terra, vedremo per quanto.
Comunque non definirei il suo rientro un disastro, in fin dei conti in tutti i Major era lì a giocarsela, magari un po' meno in questo British ma non ha certo sfigurato. E' un nuovo Tiger, dal volto umano, meno marziano e più golfista tipico, coi suoi pregi e le sue debolezze. 
Peyton_Manning18
Pro
Pro

T-Time wrote: A Tiger manca "solo" il putt, in cui prima era il migliore al mondo col secondo che arrivava ottavo, mentre oggi è uno dei tanti.
Ci aveva abituati che imbucava sempre quando serviva, ora è tornato momentaneamente sulla terra, vedremo per quanto.
Comunque non definirei il suo rientro un disastro, in fin dei conti in tutti i Major era lì a giocarsela, magari un po' meno in questo British ma non ha certo sfigurato. E' un nuovo Tiger, dal volto umano, meno marziano e più golfista tipico, coi suoi pregi e le sue debolezze. 
Quindi non è Tiger.
#chuckstrong
Post Reply