Sì, il gruppo c'è, la chimica anche, ma mi sembra che manchino le superstars. Yao è fisicamente inaffidabile, Kevin Martin non è una star di prima fascia, e chi ha vinto di recente lo ha fatto con almeno tre giocatori di categoria superiore. La western sarà sempre competitiva, io credo che ai playoffs ci arriveremo, ma dobbiamo stare attenti ai passi falsi contro le squadre dal record perdente, ovvero ciò che ci ha tenuti fuori quest'anno. Sotto canestro siamo più intimidatori, la presenza di Yao basta da sola da questo punto di vista, manca sempre il backup ed io confido sempre in Brad Miller.Puedo wrote: Comunque a meno di grandi mosse di mercato (CP3) la squadra è fatta. Non vorrei gufare, ma i PO sono ampiamente alla nostra portata.
E poi ci sono Hill e Budinger che mi fanno impazzire come giocatori...
Re: Houston Rockets - Growin' Hill
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

- mackzone
- Senior

con tutti sono potremmo arrivare tra i primi 3 ad ovest. ma non saremo mai tutti sani.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
CP3 e` il sogno bagnato di un po tutti noi, il problema e` che ci sono piazze piu ambite (NY per dirne una) in cui puo finire, stavo pensando lo stesso che ha detto Dave ci mancano i BIG, l'unico pensandoci un po a cui potremmo ambire magari verso febbraio IMHO e` Arenas che magari spingera per andarsene dalla nuova casa di Wall.Puedo wrote: Comunque a meno di grandi mosse di mercato (CP3) la squadra è fatta. Non vorrei gufare, ma i PO sono ampiamente alla nostra portata.
E poi ci sono Hill e Budinger che mi fanno impazzire come giocatori...
Oramai chi frequenta questo topic sa che Gilbertone l'avrei voluto gia da molto pero ho anche io dei dubbi oramai sulla sua predisposizione alla cazzata(fuori dal campo) non so quanto sia "convinto" a vincere... certo che se venisse con la rabbia di far vedere che potenzialmente non ha nulla da invidiare ai tres amigos ne vedremmo delle belle.
Lunghi siamo quasi apposto, Yao non lo vorrei vedere mai piu in maglia Rockets (magari Minguccio firmi 6 anni da qualche altra parte eh... P.S. Fottiti), io proverei a puntare a Gortat (come l'anno scorso) visto che altri grandi centri non ne vedo disponibili(Heywood a 55 milioni lo lascio a Dallas tutta la vita per esempio), se non dovesse arrivare nessuno LARGO AI GIOVANI ma solo se sono motivati e con etica lavorativa (Hill mi ha stupito in questi punti), chi ha seguito Patterson com'e sotto questi aspetti?
Se fossi morey proverei una cosa cosi:
- Yao, Adersen e uno tra Patterson e Hill(purtroppo) per CP3 + Okafor
- Yao per Arenas (magari anche con una scelta a nostro favore SE i Wiz non credessero piu nell'ex #0 ci potrebbe stare)
- Battier + Hayes + Andersen per Gortat +Bass (SE fosse caduto in disgrazia)
Non so se sono magari sbilanciate a favore nostro (non mi sembra ma potrebbe essere) pero sarebbero secondo me opzioni da provare.
[align=center]
[/align]
[/align]- mackzone
- Senior

a me sembrano tre trade del cavolo...
nel primo caso si cede obiettivamente troppo poco, e dopo ci si ritrova con cp3,brooks e lowry nella stessa squadra, una ridondanza inutile.
nel secondo caso si va a cedere un sempre rotto per uno altrettanto sempre rotto, che è in più un decerebrato. inoltre stessa prima di ridondanza di prima.
gortat è buono, ma non cederei battier per lui, mentre bass è inutile se hai in squadra scola,patterson e hill.
nel primo caso si cede obiettivamente troppo poco, e dopo ci si ritrova con cp3,brooks e lowry nella stessa squadra, una ridondanza inutile.
nel secondo caso si va a cedere un sempre rotto per uno altrettanto sempre rotto, che è in più un decerebrato. inoltre stessa prima di ridondanza di prima.
gortat è buono, ma non cederei battier per lui, mentre bass è inutile se hai in squadra scola,patterson e hill.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
Puo essere ma io parlavo di Arenas con unica (possibile) star sul mercato, per CP3 penso che l'ultimo dei problemi sarebbe aggiungere anche un brooks o lowry logico che poi si aggiusterebbero le trattative, io ho messo solo le (MIE) "basi" dove lavorare (abbiamo anche la scelta di NY da giocarci volendo).mackzone wrote: a me sembrano tre trade del cavolo...
Gortat, Scola, Patterson, Hill (diciamo anche che nel mio mondo immaginario uno dei 2 va per il #3 di NO) e Bass non mi sembrano tantissimi per coprire 96 minuti e poi sono anche facilmente scambiabili alla fine, come per Lowry e Brooks abbiamo dei giocatori con molto mercato, complimenti a Morey perche se lo hanno e` perche hanno dei contratti che sono ottimi
[align=center]
[/align]
[/align]-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NHL Team: Nashville Predators
Arenas lasciamolo dov'è, solo in un topic viene costantemente paragonato a LBJ, dicendo che il giocatore degli Wizard gli è addirittura superiore 
La trade con i Magic, comporterebbe altre trade per cedere gli eccessi in posto 4, e preferirei tenere quell'eccelso difensore che è Battier.
CP3 + Okafor... dove devo firmare per quella trade??? Brooks tornerebbe al ruolo che gli vedo più adatto 6° uomo, Lowry a quel punto diventa quasi eccessivo da tenere. Certo che Okafor + Scola sotto canestro mi piacerebbero assai. :D

La trade con i Magic, comporterebbe altre trade per cedere gli eccessi in posto 4, e preferirei tenere quell'eccelso difensore che è Battier.
CP3 + Okafor... dove devo firmare per quella trade??? Brooks tornerebbe al ruolo che gli vedo più adatto 6° uomo, Lowry a quel punto diventa quasi eccessivo da tenere. Certo che Okafor + Scola sotto canestro mi piacerebbero assai. :D
... non può piovere per sempre...
- mackzone
- Senior

ah bhe, se sono delle basi, il discorso ovviamente cambia.Porsche 928 wrote: Puo essere ma io parlavo di Arenas con unica (possibile) star sul mercato, per CP3 penso che l'ultimo dei problemi sarebbe aggiungere anche un brooks o lowry logico che poi si aggiusterebbero le trattative, io ho messo solo le (MIE) "basi" dove lavorare (abbiamo anche la scelta di NY da giocarci volendo).
Gortat, Scola, Patterson, Hill (diciamo anche che nel mio mondo immaginario uno dei 2 va per il #3 di NO) e Bass non mi sembrano tantissimi per coprire 96 minuti e poi sono anche facilmente scambiabili alla fine, come per Lowry e Brooks abbiamo dei giocatori con molto mercato, complimenti a Morey perche se lo hanno e` perche hanno dei contratti che sono ottimi![]()
sul terzo caso però, dimentichi che, almeno in teoria, yao rimarrebbe a houston.
a me gortat piacerebbe moltissimo comunque.
la mia trade ormai la conoscete: brooks+jeffries+yao, al limite con una scelta in più, per cp3+okafor. avremmo dei lunghi bassini però, a quel punto potrebbe essere in effetti interessante cercare di arrivare gortat, che sarebbe il fit perfetto a quel punto. hill+andersen/hayes a me andrebbe bene. gortat da noi giocherebbe tranquillamente 20 minuti di media, e probabilmente sarebbe nel quintetto che finisce le partite.
tra l'altro abbiamo ancora l'intera MLE. per me probabilmente la useremo per firmare miller a un pò più del minimo salariale(biennale da 2,5 milioni ad esempio) per strapparlo a miami o chicago.
pensandoci, se ciò significasse arrivare un big, sarei disposto a sacrificare ariza o battier in una trade e usare la MLE per firmare richard jefferson, che è un cesso a 15 milioni, ma se arriva a 6 è un buon giocatore. deve arrivare una superstar però.
o, forse ancora meglio, con la MLE si prendono tranquillamente brad miller e matt barnes insieme, sempre in ottica cessione ariza/battier per arrivare un big.
oh, son pippe mentali, ma è bello fantasticare. :D
- DaylightDancer
- Newbie

secondo me comunque sarà difficilissimo liberarsi del mozzarellone....
SE sta bene non credo venga ceduto per evidenti motivi tecnici, ma anche di marketing
Se non sta bene fisicamente è comunque difficile trovare una squadra disposta a rischiare l'investimento su di lui, ma soprattutto le contropartite rischiano di non esserci......
Brooks, Matin, Ariza, Scola, Yao
Con questo quintetto, più una buonissima panchina e un signor allenatore, credo che i playoff siano nettamente alla nostra portata.....ho però paura di di passare un altro anno con un occhio sui boxscore e uno su risonanze magnetiche e referti medici vari. Non vorrei che Martin prendesse il posto di Tmac in tutto e per tutto....
io poi Brooks farei di tutto per tenerlo, perchè è un giocatore di personalità e può ancora avere margini di miglioramento.....
In Morey we trust
SE sta bene non credo venga ceduto per evidenti motivi tecnici, ma anche di marketing
Se non sta bene fisicamente è comunque difficile trovare una squadra disposta a rischiare l'investimento su di lui, ma soprattutto le contropartite rischiano di non esserci......
Brooks, Matin, Ariza, Scola, Yao
Con questo quintetto, più una buonissima panchina e un signor allenatore, credo che i playoff siano nettamente alla nostra portata.....ho però paura di di passare un altro anno con un occhio sui boxscore e uno su risonanze magnetiche e referti medici vari. Non vorrei che Martin prendesse il posto di Tmac in tutto e per tutto....
io poi Brooks farei di tutto per tenerlo, perchè è un giocatore di personalità e può ancora avere margini di miglioramento.....
In Morey we trust
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- mackzone
- Senior

praticamente abbiam speso l'intera MLE. molto stranito da questa mossa di morey: non ci credo mai che qualcuno sia andato anche solo vicino a offrire una cifra del genere. avesse due anni di meno, se la meriterebbe,ma così....
- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
..sono rimasto un pò indietro quanto a news su Yao.
Leggevo che sta lavorando per tornare in campo, ma in linea di massima quante possibilità ci sono che ad ottobre sia di nuovo un giocatore Nba? Non chiedo il livello a cui lo rivedremo giocare, che temo non sarà più quello di 3-4 anni fa..
Leggevo che sta lavorando per tornare in campo, ma in linea di massima quante possibilità ci sono che ad ottobre sia di nuovo un giocatore Nba? Non chiedo il livello a cui lo rivedremo giocare, che temo non sarà più quello di 3-4 anni fa..
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Anaheim Ducks
Detto, fatto.davelavarra wrote: Sì, il gruppo c'è, la chimica anche, ma mi sembra che manchino le superstars. Yao è fisicamente inaffidabile, Kevin Martin non è una star di prima fascia, e chi ha vinto di recente lo ha fatto con almeno tre giocatori di categoria superiore. La western sarà sempre competitiva, io credo che ai playoffs ci arriveremo, ma dobbiamo stare attenti ai passi falsi contro le squadre dal record perdente, ovvero ciò che ci ha tenuti fuori quest'anno. Sotto canestro siamo più intimidatori, la presenza di Yao basta da sola da questo punto di vista, manca sempre il backup ed io confido sempre in Brad Miller.
15 milioni in 3 anni non sono comunque pochi.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Tanta roba Miller, ma 3 anni sono un'infinità per lui. Non tanto i 5 a stagione che ci possono stare.
[align=center]

[/align]

[/align]- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
alla fine l'ultimo anno ha garantito solo un milione, percià parlerei di un 11 per 2 come contratto che ci può anche stare dato che il buon Brad non ha mai brillato per atletismo ma per altri doti che non si perdono del tutto con l'etàThe Prince Of Punk #90 wrote: Tanta roba Miller, ma 3 anni sono un'infinità per lui. Non tanto i 5 a stagione che ci possono stare.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NHL Team: Nashville Predators
Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba
Miller, una firma che mi soddisfa. Magari eccessiva come spesa (11+4M per 3 anni), ma ci servivano un po' di cm sotto canestro. Giocatore che può aprire la zona pitturata alle incursioni di Brooks.
Per Morey ha fatto ottime cose in questa off-season, magari in attesa di un regalo estivo :D

Per Morey ha fatto ottime cose in questa off-season, magari in attesa di un regalo estivo :D
... non può piovere per sempre...