Re: Il Topic della F - Habemus Centro!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Re: Il Topic della F - Game Over

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ben inteso, mi dispiace che sparisca una squadra, ma non c'è nulla di scandaloso, è una decisione sacrosanta e meritata
simpatico il video made in forlì
a noi tira ancora il culo per il tiro di malaventura però ci si accontenta, ovviamente aspettando l'ufficialità
simpatico il video made in forlì
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
La vostra rovina è stato l' aver concesso ,da parte degli organi competenti, al Sacrati di non onorare le scadenze varie lasciate in tre anni di gestione,se a capo del Basket ci fossero persone capaci e che sappiano fare il loro mestiere,senza scendere in compromessi,tutto questo non sarebbe successo o almeno il buco sarebbe molto ma molto più piccolo.
Da amante del basket e di Bologna non posso che rammaricarmi della sparizione o quasi della f .
Da amante del basket e di Bologna non posso che rammaricarmi della sparizione o quasi della f .

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
oh io la butto li, non parlo di sto forum ma di altri, fin'ora ho letto di complotti, bonamico è amico di forlì, forlì ha il culo parato, ce l'hanno con noi e bla bla bla, pochi pochissimi che danno dietro a sacrati, lo stesso sacrati che si è visto tutte le sue partite comodo nella sua poltroncina, bah
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
yasser80
- Rookie

bah io non sono bolognese, non vivo a bologna ne mai ci ho vissuto, ma tipo un sacrati, riesce ancora ad uscire di casa tranquillo o cosa? il mio non e' certamente un invito alla violenza, giusto una domanda per capire le dinamiche della situazione.
off topic, ma tipo madrigali ancora si aggira per bologna o meno?
Insomma, giusto per capire come funzionano le cose da quelle parti
off topic, ma tipo madrigali ancora si aggira per bologna o meno?
Insomma, giusto per capire come funzionano le cose da quelle parti
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Comunque a differenza di Madrigali, Sacrati ha anche un bel debito con il Comune...
Sacrati gira per il centro, ma oltre a prendere insulti, e vista l intelligenza del nostro pubblico, botte non ne prende...
Sacrati gira per il centro, ma oltre a prendere insulti, e vista l intelligenza del nostro pubblico, botte non ne prende...
-
AMARYLLIDE
- Rookie

menare le persone non è molto intelligente. Lo sarebbe molto di più fargli il vuoto intorno, per esempio. CHe ne so, va in comune e l'impiegato fa finta di non vederlo, va in un negozio e idem...alla lunga si stanca per forza.iL_jAsOne wrote: Comunque a differenza di Madrigali, Sacrati ha anche un bel debito con il Comune...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- tobos84
- Pro

La violenza non è mai giustificata. Ma è assurdo che un personaggio cosi rovini una delle società più importanti nel panorama cestistico e nessuno dico NESSUNO sia intervenuto con largo anticipo per limitare i danni.AMARYLLIDE wrote: menare le persone non è molto intelligente. Lo sarebbe molto di più fargli il vuoto intorno, per esempio. CHe ne so, va in comune e l'impiegato fa finta di non vederlo, va in un negozio e idem...alla lunga si stanca per forza.
Inoltre trovo veramente strano che uno dei tanti scoppiati della fossa non sia andato a cercarlo :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Se per fermarlo prima intendi far fallire per tempo la squadra all'inizio di questa penosa vicenda allora si, si poteva far molto meglio e molto prima, anzichè mantenere questa sorta di accanimento terapeutico che non serve a nulla.tobos84 wrote: La violenza non è mai giustificata. Ma è assurdo che un personaggio cosi rovini una delle società più importanti nel panorama cestistico e nessuno dico NESSUNO sia intervenuto con largo anticipo per limitare i danni.
Inoltre trovo veramente strano che uno dei tanti scoppiati della fossa non sia andato a cercarlo :lol2:
Non serve a nulla perchè chi vuoi che si accolli i debiti?
Quando fallirà se qualcuno avrà voglia si comprerà quel che resta, poi un titolo di qualche altra squadra e via, prendere la F adesso vorrebbe dire buttare i soldi dalla finestra.
Se invece intendi esautorare Sacrati e salvare la F non vedo come, la società è una persona giudirica con le norme del diritto privato, le quote sono state regolarmente acquistate e non c'è modo di toglierle al proprietario. Francamente immaginare un esproprio per ragioni di pubblica utilità mi parrebbe un filo difficile...
- tobos84
- Pro

Io intendo fermare sul nascere l'acquisto da parte di chi si propone come acquirente senza averne i requisiti necessari. Dopo il caso virtus che ha creato un precedente, si potevano pretendere decisioni assai più restrittive e controlli più capillari sulle cessioni delle società. Tuttora , di fronte ad un altro caso eclatante, non si è parlato in maniera concreta di attuare modifche o porre paletti per eventuali cessioni.doc G wrote: Se per fermarlo prima intendi far fallire per tempo la squadra all'inizio di questa penosa vicenda allora si, si poteva far molto meglio e molto prima, anzichè mantenere questa sorta di accanimento terapeutico che non serve a nulla.
Non serve a nulla perchè chi vuoi che si accolli i debiti?
Quando fallirà se qualcuno avrà voglia si comprerà quel che resta, poi un titolo di qualche altra squadra e via, prendere la F adesso vorrebbe dire buttare i soldi dalla finestra.
Se invece intendi esautorare Sacrati e salvare la F non vedo come, la società è una persona giudirica con le norme del diritto privato, le quote sono state regolarmente acquistate e non c'è modo di toglierle al proprietario. Francamente immaginare un esproprio per ragioni di pubblica utilità mi parrebbe un filo difficile...
Alla fine della fiera sparirà un altro club blasonato per colpa di molta e troppa negligenza.
Quando si arriverà al punto in cui la FIP prenderà decisioni degne di nota, sono convinto che si potrà assistere ad un miglioramento del movimento cestistico italiano
Last edited by tobos84 on 17/07/2010, 13:45, edited 1 time in total.

- doc G
- Pro

Certo, i paletti per l'acquisto di una società sportiva dovrebbero esserci.tobos84 wrote: Io intendo fermare sul nascere l'acquisto da parte di chi si propone come acquirente senza averne i requisiti necessari. Dopo il caso virtus che ha creato un precedente, si potevano pretendere decisioni assai più restrittive e controlli più capillari sulle cessioni delle società. Tuttora , di nuovo ad un altro caso eclatante, non si è parlato in maniera concreta di attuare modifche o porre paletti per eventuali cessioni.
Alla fine della fiera sparirà un altro club blasonato per colpa di molta e troppa negligenza.
Quando si arriverà al punto in cui la FIP prenderà decisioni degne di nota, sono convinto che si potrà assistere ad un miglioramento del movimento cestistico italiano
Io sono il primo a sostenerlo da sempre.
Quanto meno serve un patrimonio complessivo parecchio superiore al valore della società che si va ad acquistare. Vanno valutati attentamente i bilanci della società e dei controllanti per verificare i requisiti economici. E nel momento in cui qualche requisito sparisce la società non viene più iscritta al campionato successivo, qualunque sia la società.
I problemi però sono due:
1) A meno che non ci sia un reato di bancarotta se un proprietario fa debiti di gestione e non si riesce a dimostrare che sono dovuti alla sua pessima gestione, cosa difficile in ambito sportivo, non si può colpirlo nel patrimonio, a meno che non ci siano fideiussioni importanti.
2) Mi ricordo che quando qualche squadra non è stata inscritta al campionato per mancanza di fideiussioni poco mancava che ci fosse una rivoluzione, ci vorrebbe una notevole fermezza per far passare una linea simile.
3) Sei consapevole che almeno un terzo delle società sportive italiane sparirebbe, vero?
Dette queste tre cose per me più tardi vengono poste in essere queste regole più severe e peggio è, ma non penso, onestamente, che verrà mai fatto.
-
Doc. J
- Pro

Ragazzi guardate che sacrati ha subito feroci contestazioni da parte della fdl e la sua presenza al paladozza è stata alquanto scarsa,inoltre so che ricevuto minacce d'ogni genere.
Finisco con un mio pensiero: sabatini pensa ai cazzi tuoi e lascia perdere la f ,occupati della V nera e al gira penso che tu ne abbia abbastanza.
Finisco con un mio pensiero: sabatini pensa ai cazzi tuoi e lascia perdere la f ,occupati della V nera e al gira penso che tu ne abbia abbastanza.

-
Doc. J
- Pro

La f in prima divisione,comunque non capisco una cosa che cazzo vi sbattono giù a fare se poi sacrati rimane al suo posto? 

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Questo è il punto. :gazza: alla fine anche andando in prima divisione i debiti restano, non capisco cosa possa cambiare.Doc. J wrote: La f in prima divisione,comunque non capisco una cosa che cazzo vi sbattono giù a fare se poi sacrati rimane al suo posto?![]()