Re: Universo Universitario vol. II

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Vamossss! Passato anche Strumentazioni e Misure Elettroniche!
Tra l'altro avevo cannato il secondo parziale e ho dovuto perdere un bel pò di tempo per rifare il totale..ma va bene così.
-4 (o 3,5 in realtà), e quasi solo roba studiabile.
Che vacanze siano!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Non riesco a scrivere la tesi. Ho un blocco, porca puttana.
Cazzo guardi?
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

lebronpepps wrote: Ecco qua,prenotato l'esame di Microeconomia,sono ufficialmente nella cacca...  :forza:
Dove studi? Io lo sto preparando per il 23. Non è difficile, ma con questo caldo mi vien difficile anche respirare, figuriamoci calcolare funzioni di domanda e offerta! :lol2:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

ilovethisgame wrote: Vamossss! Passato anche Strumentazioni e Misure Elettroniche!
Tra l'altro avevo cannato il secondo parziale e ho dovuto perdere un bel pò di tempo per rifare il totale..ma va bene così.
-4 (o 3,5 in realtà), e quasi solo roba studiabile.
Che vacanze siano!
Grande, misure è stato il mio ultimo scoglio :lol2: Ora è davvero tutta in discesa :metal:
Image-ImageImage
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

MattBellamy wrote: Grande, misure è stato il mio ultimo scoglio :lol2: Ora è davvero tutta in discesa :metal:
Grazie collega!  :metal:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Trionfo in storia  :cheer: :cheer: :cheer:

Ora si può festeggiare iniziando a studiare Composizione per il 23  :sbadat:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Maialone wrote: Non riesco a scrivere la tesi. Ho un blocco, porca puttana.

:carezza: Ti capisco.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Spree wrote:

:carezza: Ti capisco.
Ma smettila :roll: :forza:
Niente Torino sto weekend? che se no se passavi dall'univ si laurea la mia ragazza :lol2:
Image-ImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sono andato ad accompagnare un mio amico a fare Diritto privato in Cattolica (sede di Milano, lui fa economia).
Sono rimasto così:  :shocking:
Il professore e un suo assistente mentre interrogavano sbadigliavano tutto il giorno, uno si puliva le unghie e l'altro ha tirato fuori il cellulare per 10 minuti mentre interrogava una disgraziata. E parliamo di un'università privata...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

mvp18 wrote: Sono andato ad accompagnare un mio amico a fare Diritto privato in Cattolica (sede di Milano, lui fa economia).
Il professore e un suo assistente mentre interrogavano sbadigliavano tutto il giorno, uno si puliva le unghie e l'altro ha tirato fuori il cellulare per 10 minuti mentre interrogava una disgraziata. E parliamo di un'università privata...
Con la differenza magari che il tuo amico ha avuto  30 magari e noi per un fottutissimo 18 dobbiamo farci i calli sul culo.
Image

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

mvp18 wrote: Sono andato ad accompagnare un mio amico a fare Diritto privato in Cattolica (sede di Milano, lui fa economia).
Il mio libro di Privato è ancora lì sul comodino,lo guardo con aria di sfida ogni tanto ma non riesco ad aprirlo ancora,considerando che mi hanno bocciato a Micro ho l'impressione che ci siano gli ingredienti per un'estate lunghissima!!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Zucchero...
Ginobili20 wrote: Con la differenza magari che il tuo amico ha avuto  30 magari e noi per un fottutissimo 18 dobbiamo farci i calli sul culo.
hai idea che domande fanno ad un esame di diritto privato nei corsi di economia?  :lol2:
E' troppo se vogliono sapere la definizione di imprenditore commerciale. Figurarsi se chiedono un'azione revocatoria.

Ma ci sta, la stessa cosa accade a parti inverse con l'esame di economia politica...
Cazzo guardi?
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Maialone wrote: Zucchero...

hai idea che domande fanno ad un esame di diritto privato nei corsi di economia?  :lol2:
E' troppo se vogliono sapere la definizione di imprenditore commerciale. Figurarsi se chiedono un'azione revocatoria.

Ma ci sta, la stessa cosa accade a parti inverse con l'esame di economia politica...
Io so solo che economia politica nonostante faccia giurisprudenza l'ho fatta con un professore che insegnava ad economia ed  ho perso 3 mesi di salute.  :lol2:
Image

Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Sì vabbè se ci si mette tutti a lamentarsi non si finisce più :forza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

lleo wrote: Sì vabbè se ci si mette tutti a lamentarsi non si finisce più :forza:
Vabbè, ai miei tempi (:nonno:) avevo addirittura aperto un topic per il mio esame di geotecnica.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply