infatti, stavo guardando il leaderboard e su 100 giocatori circa in campo solo 5 sono sotto par...incrociamo le dita e tifiamo per EoloPeyton_Manning18 wrote: Secondo me Edoardo passa facile il taglio.
Con le condizioni meteo che ci sono ora dubito che molti riescono a stare sotto par...
Re: Pga Tour - Il Tour Americano Di Golf
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Pga Tour & European Tour - Waiting for St. Andrews
Last edited by T-Time on 16/07/2010, 17:36, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Go Colts
- Pro

Tagliato è tagliato, adesso serve -1, quindi è strafottuto.
E in più si è fottuto per Woods, orrendo +2 sulle prime 3 oggi. Anonimo -3 quando il leader è a -12. Monty fottuto anche lui (è a +1) e anche Mickelson a rischio (par)
Che merda di St Andrews.
Male Tiger, italiani tagliati...
E in più si è fottuto per Woods, orrendo +2 sulle prime 3 oggi. Anonimo -3 quando il leader è a -12. Monty fottuto anche lui (è a +1) e anche Mickelson a rischio (par)
Che merda di St Andrews.
-
A-Rod
- Senior

Ogni commento alla tua ignoranza è ridondante e lo evito. Come ho già detto, il giorno in cui verrai bannato sarà sempre troppo tardi. Complimenti anche per la finezza.Go Colts wrote: Tagliato è tagliato, adesso serve -1, quindi è strafottuto.
Che merda di St Andrews.Male Tiger, italiani tagliati...
Parlando di golf.
In telecronaca ipotizzavano addirittura un +2 come possibile punteggio buono per il taglio. Vedremo. Attenzione a Oosthuizen.
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gran giro di Oosthuizen fatto stamattina presto senza vento. Potrebbe aver fatto il colpaccio se anche nei prossimi giorni ci sarà vento forte.A-Rod wrote: Ogni commento alla tua ignoranza è ridondante e lo evito. Come ho già detto, il giorno in cui verrai bannato sarà sempre troppo tardi. Complimenti anche per la finezza.
Parlando di golf.
In telecronaca ipotizzavano addirittura un +2 come possibile punteggio buono per il taglio. Vedremo. Attenzione a Oosthuizen.
Mi dispiace per Rory che è partito proprio quando è salito in cattedra il vento. Peccato.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Ma non ti vergogni per le cavolate che spari?Go Colts wrote: Tagliato è tagliato, adesso serve -1, quindi è strafottuto.
Che merda di St Andrews.Male Tiger, italiani tagliati...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quando avete tempo, mi spiegate il meccanismo del taglio? se non ho capito male, la quota viene fissata per mettere dentro una settantina di persone 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

Non vorrei dire una stronzata ma il taglio ideale prevede che si prendano i primi 70 giocatori o tutti i giocatori entro 10 colpi dal leader.Paperone wrote: quando avete tempo, mi spiegate il meccanismo del taglio? se non ho capito male, la quota viene fissata per mettere dentro una settantina di persone![]()
#chuckstrong
#chuckstrong
-
A-Rod
- Senior

70 più pari merito. La regola dei 10 colpi credo sia solo allo Us Open (Top 60 e tutti quelli entro i 10 colpi) e al Masters di Augusta (Top 44 e 10 colpi). Sempre compresi i pari merito.Paperone wrote: quando avete tempo, mi spiegate il meccanismo del taglio? se non ho capito male, la quota viene fissata per mettere dentro una settantina di persone![]()
Last edited by A-Rod on 16/07/2010, 18:37, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

Giusto perchè Go Colts ne sa sempre a pacchi...
In questo momento il taglio è con il par. In questo momento ci sono 14 giocatori che girano in par e sono tutti appaiati in 57esima posizione...
Se 1 di questi perde un colpo, Molinari passa il taglio...
Di questi 14 giocatori sei sono in queste condizioni (buca, punteggio di giornata):
Charl Schwartzel 10 +1
Robert Allenby 10 +3
Ernie Els 8 +3
Chris Wood 4 +2
Stephen Gallacher 3 +1
Mark O'Meara 3 +3
E' proprio difficile che qualcuno perda altri colpi. :gazza:
EDIT: Molinari è nei primi 70... :gazza:
In questo momento il taglio è con il par. In questo momento ci sono 14 giocatori che girano in par e sono tutti appaiati in 57esima posizione...
Se 1 di questi perde un colpo, Molinari passa il taglio...
Di questi 14 giocatori sei sono in queste condizioni (buca, punteggio di giornata):
Charl Schwartzel 10 +1
Robert Allenby 10 +3
Ernie Els 8 +3
Chris Wood 4 +2
Stephen Gallacher 3 +1
Mark O'Meara 3 +3
E' proprio difficile che qualcuno perda altri colpi. :gazza:
EDIT: Molinari è nei primi 70... :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 16/07/2010, 19:31, edited 1 time in total.
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho letto che alcuni giocatori devono ancora finire il secondo giro. riprenderanno domattina alle 6.30 
speriamo che questo non cambi le sorti per il nostro golfista, alcuni di quelli che devono finire gli sono dietro
speriamo che questo non cambi le sorti per il nostro golfista, alcuni di quelli che devono finire gli sono dietro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Domani mattina all'alba tra quelli rilevanti giocheranno 2 che sono in par, 3 che sono a +1 e 4 che sono a +2.
Dodo è 58esimo a pari merito, non vedo quindi come sia possibile che 13 giocatori gli zompino davanti.
Comunque dopo una prima giornata difficile il campo si è ripreso alla grande e oggi il link di St.Andrews ha letteralmente dominato il golf moderno
A questo punto si tifa spudoratamente per il vento, un bel 80 di Oosthuizen e mucchione selvaggio con tutti in corsa per la vittoria :D
Dodo è 58esimo a pari merito, non vedo quindi come sia possibile che 13 giocatori gli zompino davanti.
Comunque dopo una prima giornata difficile il campo si è ripreso alla grande e oggi il link di St.Andrews ha letteralmente dominato il golf moderno
A questo punto si tifa spudoratamente per il vento, un bel 80 di Oosthuizen e mucchione selvaggio con tutti in corsa per la vittoria :D
Sì d'accordo free Magnus,
- Peyton_Manning18
- Pro

Pap, al British è normale. Ieri il sudafricano che è in testa ha iniziato a giocare prima delle 7 della mattina.
Facendo partire tutti dalla 1 è normale; se poi consideri quanti incroci ci sono sul percorso è ancora più normale che debbano partire presto.
Comunque Edo è dentro facile, visto che il taglio è +2. Giusto perchè Go Colts...
Facendo partire tutti dalla 1 è normale; se poi consideri quanti incroci ci sono sul percorso è ancora più normale che debbano partire presto.
Comunque Edo è dentro facile, visto che il taglio è +2. Giusto perchè Go Colts...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
scopro solo ora il topic del meraviglisoo gioco del golf :DPeyton_Manning18 wrote: Pap, al British è normale. Ieri il sudafricano che è in testa ha iniziato a giocare prima delle 7 della mattina.
ieri giornata molto strana per il vento, mi auguro che zio Tiger mi faccia divertire nella terza tornata :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Peyton_Manning18
- Pro

grande timdreamtim wrote: scopro solo ora il topic del meraviglisoo gioco del golf :D
ieri giornata molto strana per il vento, mi auguro che zio Tiger mi faccia divertire nella terza tornata :D
oggi il collegamento di Sky inizia alle 11...
#chuckstrong
#chuckstrong
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
sarà lungaPeyton_Manning18 wrote: grande tim
oggi il collegamento di Sky inizia alle 11...![]()
aspettavo con ansia il benedetto nuovo putter di Tiger che sulla carta gli avrebbe dato un boost pazzesco sui green
magari senza vento....
già immagino le quantità oscene di caramelle, pause alla Galeazzi dei cronisti su sky; sarà lungaaaaaa
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).