Re: NFL Londra - October 31 2010 - Broncos @ 49ers [VOLI + HOTELS]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by condor12 »

Scusate, mi chiedevo se ci saranno anche i Patriots, se è si mi potete dire il giorno esatto?

_________________________________________________________________________________________
http://patriotsfranchiseonline.blogspot.com/
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

condor12 wrote: Scusate, mi chiedevo se ci saranno anche i Patriots, se è si mi potete dire il giorno esatto?
I Patriots c'erano l'anno scorso, quest'anno la partita è San Francisco 49ers-Denver Boncos. La data è il 31/10.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Posto anche qui i miei dubbi amletici.

Da Venezia a Heatrow mi costa 250€ con BA mentre da Malpensa a Hatrow mi costa 101€ con Lufthansa. Contando il parcheggio, l'autostrada e la benzina risparmierei 45€. Di contro al Marco Polo ci arrivo in mezz'ora mentre per Malpensa mi servono 3 ore.

Voi che fareste?

Il secondo dubbio è sul rientro. Il 1° o il 2 novembre? In Inghilterra è festa il 1° novembre? L'hanno scorso son ritornato subito il giorno dopo la partita però un giorno in più quasi quasi me lo farei  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

io partirei dal piu' vicino...45 euro non vale la pena di arrivare a malpensa...

io partiro' da bg...sabato mattina e tornero' lunedi sera...
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Luka_V wrote: L'anno scorso soggiornai all'IBIS hotel Earls Court, ottimo rapporto qualità/prezzo, considerato che parliamo di un albergo posizionato in una zona centrale di Londra e, cosa importante, a due passi da una stazione della metropolitana.
Sei stato in camera singola?
Last edited by Luca79 on 30/05/2010, 22:24, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Luca79 wrote: Posto anche qui i miei dubbi amletici.

Da Venezia a Heatrow mi costa 250€ con BA mentre da Malpensa a Hatrow mi costa 101€ con Lufthansa. Contando il parcheggio, l'autostrada e la benzina risparmierei 45€. Di contro al Marco Polo ci arrivo in mezz'ora mentre per Malpensa mi servono 3 ore.

Voi che fareste?

Il secondo dubbio è sul rientro. Il 1° o il 2 novembre? In Inghilterra è festa il 1° novembre? L'hanno scorso son ritornato subito il giorno dopo la partita però un giorno in più quasi quasi me lo farei  :penso:
Io penso di rientrare l'1 sera....ma cercherò di partire al giovedì. Dipende da quando riesco a farmi dare le ferie :)
Most improved forumist 2009
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

c.p.simpson wrote: io partirei dal piu' vicino...45 euro non vale la pena di arrivare a malpensa...

io partiro' da bg...sabato mattina e tornero' lunedi sera...
Anche secondo me per 45 euro meglio fare un viaggio un po' più comodo.
Io oenso di fare ven-lun ma è ancora tutto in fieri.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Prenotato l'aereo per l'andata. Si parte il 27.  :01:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Sei stato in camera singola?
Doppia, spendendo a testa circa 40 euro per notte, all’IBIS Earls Court (a due passi dalla fermata della metro West Brompton, linea verde). La qualità è quella standard dell’IBIS, catena molto diffusa in quasi tutta Europa, che garantisce una qualità più che decente e prezzi abbordabili. Fai attenzione però perché pare che, ultimamente, la politica dei prezzi dell’IBIS sia un po’ cambiata: mi sembra che adesso sia possibile usufruire di prezzi agevolati solo pagando l'intera cifra al momento della prenotazione senza possibilità di rimborso in caso si voglia poi annullare la prenotazione in un secondo tempo.

Se hai prenotato con la BA (ma il servizio credo sia offerto anche da altre compagnie aeree) puoi anche verificare se ci sono alberghi che fanno buoni prezzi ai clienti che hanno comprato il biglietto con quella compagnia. Alcuni anni fa, proprio prenotando un volo per Londra, usufruii di una buona tariffa (per un ottimo albergo) riservata a chi aveva comprato il biglietto aereo con la BA.

Ad ogni modo, prima di prenotare un albergo, ti consiglio di dare un'occhiata a questi due siti: www.booking.com e http://www.tripadvisor.it, dove troverai recensioni e commenti sugli alberghi lasciate da chi vi ha soggiornato e da cui è possibile trarre qualche spunto interessante, soprattutto circa i posti che è meglio evitare!

Ma soprattutto, mi raccomando la cosa (di gran lunga) più importante: non dimenticare di mettere in valigia la tua Bucs jersey, da indossare ed esibire con orgoglio in quel di Wembley, ok?!  :forza:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Grazie dei consigli Luka, ovviamente la n° 24 sarà una delle prime cose che inserirò in valigia  :metal:

Sì, l'andata per ora l'ho presa con la British, non sapevo questa cosa delle agevolazioni. Su booking praticamente ci sto passando le serate alla ricerca di un hotel economico con singola, in zona uno-due e con il wi-fi gratuito in camera. E' dura ma ci proviamo  :lol2:

L'Ibis l'ho guardato meglio ieri sera e come dici anche te, pagare adesso più di 400€ (per lo sconto) per la prenotazione non mi va proprio.

EDIT: Mi sa che vado al Admiral Hotel, a metà via tra la stazione di Paddington e Lancaster Gate. L'unico dubbio è il nome di chi mi ha risposto alla mail: Mr So  :penso:
Last edited by Luca79 on 02/06/2010, 21:58, edited 1 time in total.
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Fatta per il volo  :forza:: Napoli-Stansted A/R 150,85 € partenza venerdì 11:10 ritorno lunedì 16:25......
Ora, atterrando a Stansted penso mi convenga prendere i bus di Terravision, (dove i biglietti forse li posso prenotare anche da ora.)
Cmq era mia intenzione stare a Bayswater considerato che molti ne parlano bene e che la zona sembra carina.
Come ci arrivo da Stansted???  :penso:
you dont' win silver, you lose gold...
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Elway wrote: Come ci arrivo da Stansted???  :penso:
Stansed express fino a liverpool street e poi linea gialla fino a bayswater o linea rossa fino a lancaster gate direi io  :penso:

Se prendi il bus puoi arrivare a Victoria station e li prendi la linea gilla fino a baiswater o cambi a Notting hill gate e prendi la linea rossa per lancaster.

Farsela a piedi da victoria station è fattibilissimo, un pò lunga ma fattibile  :D
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Da Stansedt consiglio il treno, non il bus
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

multiple wrote: Da Stansedt consiglio il treno, non il bus
il bus impiegherebbe sui 65 min. fino a victoria station, ma non so il costo del biglietto.....il treno penso impieghi meno ma non so di quanto come non so il costo del biglietto
you dont' win silver, you lose gold...
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Quando sono andato io il pullman era cosi' pieno che il primo (arriavto dopo piu' di mezz'ora che eravamo li') quasi quasi non lo prendevamo (ci hanno fatto salire solo perche' ho protestato avendo due bambini piccoli con me). Il treno invece ha meno calca e mi pare ne parta uno ogni 15 minuti
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Post Reply