Re: Celtic Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: addio tony

Post by lebronpepps »

DNGMRZ wrote: The Boston Celtics had had a pretty solid summer retaining some of their key components from last season's Finals team, but they lost one of their top reserves Sunday when guard Tony Allen agreed to a three-year, $9.7 million offer from the Memphis Grizzlies, a league source confirmed.
:shocking: :shocking: :shocking:

Tony ma che ci vai a fare a Memphis??Là son pieni di guardie,scelta che per certi versi ricorda quella di Posey(anche se i pesi specifici sono diversi),giocatore che va in una situazione non ideale per prendere più soldi,mah...
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

Post by Ah come gioca kg »

non so se essere contento dell'arrivo di o'neal o no...se tornasse quello di Indiana saremmo a posto...ma negli ultimi anni sembra un giocatore totalmente diverso...per di più si rompe molto facilmente... :disgusto:
ma non potevamo investire quei soldi su qualcun'altro?  :shocking: per di più ora chi prenderemo per sostituire tony allen? cioè i giocatori interessanti...miller su tutti...sono andati... :gazza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma Marquis Daniels lo rinnovate o no???

Anche lui mi sembra strano che sia ancora senza squadra, è un gregario che serve ovunque.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Ah come gioca kg wrote: non so se essere contento dell'arrivo di o'neal o no...se tornasse quello di Indiana saremmo a posto...ma negli ultimi anni sembra un giocatore totalmente diverso...per di più si rompe molto facilmente... :disgusto:
ma non potevamo investire quei soldi su qualcun'altro?  :shocking: per di più ora chi prenderemo per sostituire tony allen? cioè i giocatori interessanti...miller su tutti...sono andati... :gazza:
Non è più quello di Indiana, ma nn necessariamente è sempre rotto.

Ha solo meno autonomia, e un ruolo da gregario di lusso gli calza a pennello.

Lo scorso anno a Miami, da secondo violino non è andato affatto male.
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Ciombe wrote: Non è più quello di Indiana, ma nn necessariamente è sempre rotto.

Stai parlando della RS.. scriveresti lo stesso per la post season?? :gogogo:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Bonner wrote: Stai parlando della RS.. scriveresti lo stesso per la post season?? :gogogo:
assolutamente no, ma O'Neal non serve per fare la differenza nei PO, serve per dare fiato a KG in RS e attendere il completo recupero di Davis.
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

Ciombe wrote: Non è più quello di Indiana, ma nn necessariamente è sempre rotto.

be ok...a Miami non ha fatto male...ma io avrei puntato a qualcun'altro al posto suo...per farti un esempio perchè non son andati a prendere Ryan Gomes? quello secondo me è buono buono...e poi è pure giovane... :penso:
ok che JO servirà solo per dare riposo sotto a KG...però non è paragonabile con il suo predecessore Sheed...poi oh magari da 4° violino fa una stazione da paura e mi smentisce... :mirror:
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

La rinuncia a Tony potrebbe voler dire che potrebbero dare a Bradley un po' di playing time per la sua abilità difensiva: Doc non ebbe problemi a far partire in quintetto lo stesso Allen nella sua stagione da rookie per lo stesso motivo. Uno swingman che possa cambiare Ray e Paul serve comunque.

Si vociferava di un interesse per Morrison: in assoluto mi starebbe bene (lo adoravo ai tempi del college :thumbup:), ma non essendo difensive-minded non credo arriverà. Magari riconfermano Quisy nonostante sembrasse veramente al capolinea.
Time to nut up or shut up...
Max1972
Newbie
Newbie

Post by Max1972 »

Ciombe wrote: assolutamente no, ma O'Neal non serve per fare la differenza nei PO, serve per dare fiato a KG in RS e attendere il completo recupero di Davis.
Forse Perkins?
DNGMRZ
Rookie
Rookie

jermaine

Post by DNGMRZ »

Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

ze_ginius wrote: La rinuncia a Tony potrebbe voler dire che potrebbero dare a Bradley un po' di playing time per la sua abilità difensiva: Doc non ebbe problemi a far partire in quintetto lo stesso Allen nella sua stagione da rookie per lo stesso motivo. Uno swingman che possa cambiare Ray e Paul serve comunque.

Si vociferava di un interesse per Morrison: in assoluto mi starebbe bene (lo adoravo ai tempi del college :thumbup:), ma non essendo difensive-minded non credo arriverà. Magari riconfermano Quisy nonostante sembrasse veramente al capolinea.
io morrison lo lascerei stare...lasciamolo andare in qualche squadraccia...che da noi farebbe solo danni... :gazza: meglio puntare su qualcun altro...ma altri free agent che possano tornarci utili non ce ne sono?  :penso:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Il sogno sarebbe Barnes.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

luciusnba wrote: Il sogno sarebbe Barnes.
barnes secondo me finirà a miami...ma cmq è conteso da più squadre...quindi sarà dura prenderlo...

io ho letto anche di un interessamento per josh howard...non sarebbe malaccio da far uscire dalla panchina... :gazza:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Credo uno dei migliori che potessimo prendere in questo momento! Ma non dimenticheremo mai il "nostro" Tom.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Locked