Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Playitusa League 3.0 (Week 11) [PS3]
ah no adesso c'è doctorjo...
cappa potresti per piacere eliminare darkness dalla prima pagina?
cappa potresti per piacere eliminare darkness dalla prima pagina?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- NFL Rules!
- Rookie

Abbiamo chiaramente opinioni diverse e mi sembra normale che ci si confronti con le proprie idee, ho solo espresso un mio rammarico nel giocare partite del genere.
Pensa che a volte quando gioco online e mi trovo gente che gioca magari 4&10 dalle proprie 20 yards oppure si mette a correre con il qb indietro per cercare poi un lancio gli chiedo di uscire dalla partita!
Magari ci incontriamo nei PO...
Spero solo che nel prossimo campionato le regole proposte da BrettFavre4 siano accettate...
Pensa che a volte quando gioco online e mi trovo gente che gioca magari 4&10 dalle proprie 20 yards oppure si mette a correre con il qb indietro per cercare poi un lancio gli chiedo di uscire dalla partita!
Magari ci incontriamo nei PO...
Spero solo che nel prossimo campionato le regole proposte da BrettFavre4 siano accettate...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
pandu86 wrote: ieri son andato al cinema a vedere Predators :gazza:
stase non posso garantire di ritornare a casa alle 19, però dopo cena se mi dici un orario io ci sono :D
Pandu, dopo le 22-22.30 dovrei esserci, sempre che non ti abbia fatto secco Predator...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ok, tra un'oretta mi connetto.vikings11 wrote:
Pandu, dopo le 22-22.30 dovrei esserci, sempre che non ti abbia fatto secco Predator...![]()
sono curioso di vedere chi sarà il cacciatore e chi la preda

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pittsburgh 24pandu86 wrote: ok, tra un'oretta mi connetto.
sono curioso di vedere chi sarà il cacciatore e chi la preda![]()
Tennessee 7
risultato bugiardo perchè vik sfoggia un attacco stellare capace di bucare la difesa di Pittsburgh non solo sui passaggi ma soprattutto sulle corse per poi, però, andare a stallare sul più bello nei pressi della endzone.
Chris Johnson infermabile davvero, finora non mi era mai capitato di subire così tanto un giocatore.
io oltre alla pessima prestazione in difesa sfoggio un apparizione incolore in attacco con un solo drive degno di nota.
la difesa dei Titans è stata reattivissima sulle corse e si è divorata due INT già fatti.
come ho fatto a vincere?
con un INT di Pola riportato in TD e numerosissimi suoi tackle su CJ in 1 vs 1 in campo aperto

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
AngeloP, Solojo riuscite a giocare oggi?? Perchè stasera versole 19 avanzo la week

-
vikings11
- Pro

Bella partita Andre.pandu86 wrote: Pittsburgh 24
Tennessee 7
risultato bugiardo perchè vik sfoggia un attacco stellare capace di bucare la difesa di Pittsburgh non solo sui passaggi ma soprattutto sulle corse per poi, però, andare a stallare sul più bello nei pressi della endzone.
Chris Johnson infermabile davvero, finora non mi era mai capitato di subire così tanto un giocatore.
io oltre alla pessima prestazione in difesa sfoggio un apparizione incolore in attacco con un solo drive degno di nota.
la difesa dei Titans è stata reattivissima sulle corse e si è divorata due INT già fatti.
come ho fatto a vincere?
con un INT di Pola riportato in TD e numerosissimi suoi tackle su CJ in 1 vs 1 in campo aperto![]()
Come al solito fregarti sulle corse o sul corto è difficilissimo, per puro culo ho bucato un paio di volte con Britt sul lungo se no sarebbe stata l'ennesima serata difficile per i Titans; forse come dici tu se non c'era l'hawaiiano sarebbe stata un'altra partita, ma ad onor del vero entrare nella tua endzone è piuttosto difficile, goal line difense da paura e poi un pizzico di fortuna su quel primo play offensivo che per qualche misero centimetro non si è trasformato in una safety che, forse, mi avrebbe rimesso in corsa.
Dalla mia sono contento di non aver sfigurato con uno dei migliori giocatori di questa dinasty, in bocca al lupo per i PO!!!
@Brett: Io la prox settimana sono via, visto che mi pare di giocare contro un utente umano, non mi ricordo se koru o NFLRules, mi sembrerebbe più corretto, anche perchè ormai non ho alcuna velleità di PO, far giocare la partita all'interessato contro la CPU. L'unica cosa che non so è se devo "estromettermi" io stesso dalla franchise clikkando su Leave o se puoi farlo anche tu Brett??
- BrettFavre4
vikings11 wrote: Bella partita Andre.
Come al solito fregarti sulle corse o sul corto è difficilissimo, per puro culo ho bucato un paio di volte con Britt sul lungo se no sarebbe stata l'ennesima serata difficile per i Titans; forse come dici tu se non c'era l'hawaiiano sarebbe stata un'altra partita, ma ad onor del vero entrare nella tua endzone è piuttosto difficile, goal line difense da paura e poi un pizzico di fortuna su quel primo play offensivo che per qualche misero centimetro non si è trasformato in una safety che, forse, mi avrebbe rimesso in corsa.
Dalla mia sono contento di non aver sfigurato con uno dei migliori giocatori di questa dinasty, in bocca al lupo per i PO!!!
@Brett: Io la prox settimana sono via, visto che mi pare di giocare contro un utente umano, non mi ricordo se koru o NFLRules, mi sembrerebbe più corretto, anche perchè ormai non ho alcuna velleità di PO, far giocare la partita all'interessato contro la CPU. L'unica cosa che non so è se devo "estromettermi" io stesso dalla franchise clikkando su Leave o se puoi farlo anche tu Brett??![]()
Lo posso fare anche io, ma sei sicuro di essere fuori dai playoffs?? Neanche una wildcat??

-
vikings11
- Pro

Cioè dici che se uso la wildcat arrivo ai PO?BrettFavre4 wrote:
Lo posso fare anche io, ma sei sicuro di essere fuori dai playoffs?? Neanche una wildcat??
Attualmente sono 6-8, ho i Jags sicuro davanti e ho perso due volte con Trent, quindi credo di essere automaticamente fuori. Comunque intanto sono via da questo sabato al prox, quindi non potrei giocare comunque.
- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
io gioco stasera,,, scusate il ritardoBrettFavre4 wrote: AngeloP, Solojo riuscite a giocare oggi?? Perchè stasera versole 19 avanzo la week
- BrettFavre4
:D che babbo, wildcard :lol2:vikings11 wrote: Cioè dici che se uso la wildcat arrivo ai PO?![]()
okvikings11 wrote: Attualmente sono 6-8, ho i Jags sicuro davanti e ho perso due volte con Trent, quindi credo di essere automaticamente fuori. Comunque intanto sono via da questo sabato al prox, quindi non potrei giocare comunque.

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Sheeeeeeed ci sei domani sera per giocare?
-
Sheeeeeed
- Pro

A che ora?sputino wrote: Sheeeeeeed ci sei domani sera per giocare?

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Dopo cena.alle 21?Sheeeeeed wrote: A che ora?
Anche più tardi se per te è meglio
-
Sheeeeeed
- Pro

No no, alle 21 va bene :Dsputino wrote: Dopo cena.alle 21?
Anche più tardi se per te è meglio