Rondo in un contesto Fiba fa una fatica del diavolo. Durant invece fa un po' quello che vuole...WhiteManCanJump wrote: Rondo c'è. L'ha scritto lui su Twitter. KD è contento![]()
Re: Team USA verso i FIBA World Championship
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- mxm89
- Newbie

?gamecollector wrote: Cerco compagno di viaggio per andare a Madrid il 21 e 22 agosto a vedere Stati Uniti - Lituania e Stati Uniti - Spagna, qualcuno èp interessato?
Il volo con partenza da Milano costa sugli 80 € (andata 21 mattina ritorno 23 mattina) e i biglietti in abbonamento (compresa una triste Spagna lituania del 20) costano sui 150 €...
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Non penso si rischino figure da chiodi anche perchè la concorrenza quest'anno non mi sembra così pericolosa.
Una Spagna senza Pau Gasol non so quanta paura possa fare
Una Spagna senza Pau Gasol non so quanta paura possa fare
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Ah come gioca kg
- Newbie

rondo gran giocatore ma io per i mondiali lo lascerei a casa...c'è il forte rischio che venga battezzato alla grandissima ai mondiali...punterei su qualcuno più completo...ShOwmeHOw2play wrote: Rondo in un contesto Fiba fa una fatica del diavolo. Durant invece fa un po' quello che vuole...
Intanto sono stati scelti i 21 giocatori che parteciperanno al training camp del Team USA che giocherà in agosto i Mondiali in Turchia.
Guardie: Rondo, Rose, Billups, Westbrook, Curry, MaYo, Evans, Gordon
Ali: Durant, Odom, Lee, Gay, Granger, Iguodala, Wallace, Green
Centri: Brook e Robin Lopez, Chandler, Love
quanti ne vanno ai mondiali? 12?
- jamal89
- Rookie

Quindi tra questi verranno sceti i 12??? Il reparto centri mi sembra scarsuccio, a dir poco, invece ci sono playmakers di gran livello e portarli tutti mi sembra esagerato.... :gazza: :gazza:Ah come gioca kg wrote: rondo gran giocatore ma io per i mondiali lo lascerei a casa...c'è il forte rischio che venga battezzato alla grandissima ai mondiali...punterei su qualcuno più completo...
Intanto sono stati scelti i 21 giocatori che parteciperanno al training camp del Team USA che giocherà in agosto i Mondiali in Turchia.
- Ah come gioca kg
- Newbie

era una domanda la mia...non so quanti ne dovranno scegliere...penso 12...jamal89 wrote: Quindi tra questi verranno sceti i 12??? Il reparto centri mi sembra scarsuccio, a dir poco, invece ci sono playmakers di gran livello e portarli tutti mi sembra esagerato.... :gazza: :gazza:
cmq per quanto riguarda il roster...il reparto lungo fa un po pena veramente...voi chi tagliereste? a me sembra ci siano tanti doppioni...soprattutto nel reparto ali...
- Vitor #41
- Pro

nonostante la presenza di Gordon e Curry, li vedo poco tiratori... 
- Bonner
- Rookie

Quoto.Vitor #41 wrote: nonostante la presenza di Gordon e Curry, li vedo poco tiratori...![]()
Per me faticheranno.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
MavsMANIAC
Ma Gordon è Eric o Ben? Pensavo che Ben fosse sceso a patti con la Gran Bretagna 
- Danilo
- Newbie

No è Eric Gordon, poi cosi poco tiratori non li vedo sinceramente, a prescindere da chi chiameranno tra quelli a roster sono ottimi tiratori Billups, Curry Eric Gordon tra i play/guardia, tra le ali come tiratori ci sono Durant, Gay e Granger che ha tirato tantissimo da 3 quest'anno con il 36% dal campo non saranno tiratori puri ma da 3 tirano bene e inoltre bisogna considerare che la linea è più vicina.MavsMANIAC wrote: Ma Gordon è Eric o Ben? Pensavo che Ben fosse sceso a patti con la Gran Bretagna![]()
Alle ultime Olimpiadi ricordo ancora la serie di tiri da 3 messi a segno da Carmelo che di certo non è un tiratore migliore dei tre di sopra.
Tra i lunghi c'è pure Love che è un ottimo tiratore quindi a mio avviso da quel punto di vista non ci saranno problemi.
Io immagino che Billups venga convocato anche perchè serve un leader e tra i 21 sicuramente lui è quello che ha piu esperienza. uno tra Rose,Rondo,Westbrook è di troppo in quanto troppo simili anche se si son sempre portati 3 play in queste competizioni.
Come lunghi se si sceglie la strada delle ultime olimpiadi, credo si porteranno soolo 3 lunghi d'area puri con molte ali anche piccole in grado di giocare da 4 .
Brook Lopez,Lee,Love, forse ci potrebbe stare Chandler, ma potrebbe essere di troppo considerando che Love sopratutto in competizioni del genere può fare tranquillamente il pivot.
Jeff Green e Robin Lopez sono per me gli esclusi certi, per gli altri conterà molto la condizione fisica.
-
SafeBet
- Pro

Porterei:
Guardie: Rose, Billups, Curry, Gordon.
Ali: Durant, Odom, Lee, Granger, Iguodala, Wallace.
Centri: Brook Lopez, Love.
Guardie: Rose, Billups, Curry, Gordon.
Ali: Durant, Odom, Lee, Granger, Iguodala, Wallace.
Centri: Brook Lopez, Love.
- lebronpepps
- Pro

Fossi negli USA metterei dentro uno come Billups,leadership e personalità,farebbe un pò il Kobe della situazione che impedisce agli altri di lasciarsi andare e tira le castagne dal fuoco nei momenti critici...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Guardie: Rose, Billups, Westbrook, Curry, Evans (Gordon)
Ali: Durant, Odom, Lee, Granger, Green (Iguodala)
Centri: Brook Lopez, Love
Mica male sta nuova generazione.
Ali: Durant, Odom, Lee, Granger, Green (Iguodala)
Centri: Brook Lopez, Love
Mica male sta nuova generazione.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
ho paura di sparare qualche fregnaccia ma secondo me il rischio che si prendano qualche rimbussolata dalla slava/grecia di turno che in quella partita tira il 60% da 3 facendo 25-30 minuti di zona non è fuori del mondo!Ah come gioca kg wrote: rondo gran giocatore ma io per i mondiali lo lascerei a casa...c'è il forte rischio che venga battezzato alla grandissima ai mondiali...punterei su qualcuno più completo...
Io comunque porterei:
Rondo, Cionzi, Uestbruk, Mayo, Gordon
KD, Odom, Granger, Wallace, Lee (
Brook e Love.

-
MavsMANIAC
E dalla Spagna no?? A parte che è incredibile veramente come abbiano 1 e dico 1 lungo vero, ed è un Sophomore.. bene ma non benissimo.GecGreek wrote: ho paura di sparare qualche fregnaccia ma secondo me il rischio che si prendano qualche rimbussolata dalla slava/grecia di turno che in quella partita tira il 60% da 3 facendo 25-30 minuti di zona non è fuori del mondo!