No bè, già ho smesso di fumare, se poi mi privo anche del caffè dopo aver mangiato, allora vaffanculo e che questo mondo finisca pure nel 2012!!!Angyair wrote: Per carità! Secondo me vietarne la degustazione è una cazzata (io ne bevo pochissimo, solo la mattina nel latte per altro), però se penso che loro sono quasi completamente esenti dalla nostra società consumistica mentre noi ci siamo dentro fino al collo e continuiamo a sprofondarne....beh...non mi sento certo di chiamarli sfigati. :D
Comunque hai fatto l'osservazione della società consumistica in cui stiamo sprofondando sulla quale potrei anche concordare, ma serebbe troppo serio aprire un dibattito qua sul forum, allora mi limito a dire cazzo, si tratta di vietare il caffè, mica la pornografia o l'alcol (o alcohol?) o la droga. I divieti come questo mi sembrano insensati, non è una sostanza psicotrofica, e proprio non capisco.
E lo stesso dicasi per il tè! Se vogliono fare i maniaci, che tengano solo il caffè decaffeinato e il tè deteinato, che vietino facebook e affini, ma come dice dave, tra buon senso e fanatismo ci sono delle differenze e bisogna essere moderati.
Poi, contenti loro..


